A maggio ho avuto una caduta con la moto causa entrata del folle in staccata, il tempo di raccimulare qualche soldo per ripararla e montare qualche pezzo nuovo (antisaltellamento, scarico, pedane ricavate dal pieno, piastra sterzo rc8r, etc) chiamo il conce per portarla da loro, mi dicono che devono cambiare i pistoni (e quindi 2 tagliandi a mie spese) ed a fine giugno la scendo. Qui inizia l'odissea: passa il primo tempo per smontarla, fare le verifiche e richiedere i pistoni alla ktm, nel frattempo preparo la lista dei pezzi e dei ricambi con i codici ktm, per non fargli perdere tempo per preparare il preventivo, a questo aggiungiamo che la moto l'avevo già scesa a telaio perchè sto cambiando la colorazione. Da allora una serie infinita di telefonate, di scuse inventate, di si ci stiamo lavorando, fino ad arrivare ad oggi che scopro che non hanno ancora toccato il motore dato che è ancora da richiudere e da rimontare sul telaio, loro hanno chiuso per ferie e se ne riparla per i primi di settembre!!! Lasciando perdere la voglia assassina di giustizia sommaria che fatico a trattenere, lasciando perdere che ho spostato le ferie di settimana in settimana in attesa di poterci andare in moto, sappiamo tutti che ci guadagnano di + da un tagliando che dai lavori in garanzia e che d'estate tra cadute e tagliandi (ed amicizie dato che ho trovato delle moto bmw in riparazione da loro) era proprio necessario farmi una bastardata simile?
Scusate se mi sono dilungato ma volevo sfogarmi con voi che condividete la mia stessa passione e spero delle officine migliori di quella che mi tocca.
Scusate se mi sono dilungato ma volevo sfogarmi con voi che condividete la mia stessa passione e spero delle officine migliori di quella che mi tocca.
Comment