Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, ricordate il kit per rimuovere il sistema SAS?
che tempo addietro gli dava l'errore al conce e poi ho risolto rimontando l'elettrovalvola? l'errore era ancora salvato nella centralina!!
quello che non ho capito ? se effettivamente con quell'errore salvato in memoria la centralina usa una mappa "d'emergenza" causandomi quel difetto. comunque abbiamo fatto una procedura di reset della centralina con la diagnostica e lasciato la moto a motore acceso in folle per 7 minuti e 50 secondi finch? non ? partita la ventola, ed ora la moto ? perfetta
adesso manca per finire del tutto (almeno finch? non trovo un motore r usato)
nuovi adesivi
power commander 3 oppure 5
parafango posteriore in carbonio
parafango anteriore della r nuovo freno a disco posteriore
dischi anteriori brembo
cerchi itx (sempre che li fanno ancora) oppure marchesini
kit forcella
ammo posteriore 4618
Scusa la curiosit? ma che dischi vuoi montare ?
Riguardo ai cerchi se ho ben capito la Itx ? stata rilevata dalla OZ Racing ed i suoi cerchi sono distribuiti da Braking.
Comment