Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 sostituzione pistoni/odissea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Da luned? ad oggi hanno solo montato il trapezio e la piastra di sterzo, inoltre hanno aggiunto che difficilmente mi daranno la moto venerd? perch? devono sistemare le forcelle di un'altro chiente!
    Viene da chiedersi ma questo delle forcelle viene prima di me perch? anche lui aspetta da luglio?
    Ps delle pedane non si sa ancora nulla, quindi propongo una raccolta firme per cambiare il nome da powerparts a slowparts

    Comment


    • Font Size
      #32
      neverendig story................

      Comment


      • Font Size
        #33
        non ? un problema di slowparts ? che devi farti valere presso KTM Italia *****!!!! E' evidente che pensano che sei innocuo e che possono fare come vogliono e trattarti scorrettamente!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          aggiornamento:

          venerdì pomeriggio:
          motore salito e qualche connettore ancora da montare, gli scendo il serbatoio ed il filtro aria e resto con loro per montare il nuovo scarico
          meccanico "ormai lo posso montare anche ad occhi chiusi questo scarico da quanti ne ho montati"
          io "vedi che la y che si attacca ai collettori è montata sbagliata perchè mancano 5 mm prima di toccare il battente"
          meccanico "ehm si certo lo so, poi li sistemo"

          lunedì pomeriggio:
          la moto non è più sul ponte, il meccanico ormai cammina sull'aria lodandosi da solo e mi invita ad accendere la moto
          faccio un controllo veloce e trovo l'unione della y ai collettori ancora ad 1 mm dal battente, i semimanubri ed i distanziali dei semimanubri dalla piastra di sterzo lenti e la spia efi che lampeggia
          faccio notare il tutto al meccanico che torna a camminare per terra e si scusa per i semimanubri tornando a stringerli con la dinamometrica, per la spia mi dice che lo sapeva e dev'essere (ma non ne è sicuro) l'eliminazione del sistema sas, forse ci vuole una mappa aggiuntiva e mi dice che l'altro meccanico si è preso l'incarico d'informarsi con la ktm
          controllare i codici d'errore con un pc no? mah!

          oggi pomeriggio:
          l'altro meccanico mi dice che non è riuscito a contattare il referente in ktm e che quindi non ha potuto fare nulla, delle pedane non si sa nulla, il cupolino della r che avevo ordinato l'ha rotto togliendolo dall'imballo e la prossima settimana siamo a 4 mesi che la moto si trova nel concessionario
          ovviamente gli ho chiesto com'è possibile che ci sia solo 1 referente in ktm e lui mi dice che questo è così importante da essere il referente per tutta l'europa

          ah dimenticavo
          ad inizio settimana scorsa passo a vedere il motore chiuso ed il mecca inizia a vantarsi che era perfetto e che loro lavorano seriamente e quindi il motore l'aveva rimontato con le giuste coppie di serraggio a differenza di come fanno gli altri facendomi vedere un foglio con le coppie

          mi è venuto automatico chiedergli cosa ci fosse di strano dato che non vedo come sia possibile anche solo pensare di chiuderlo senza la dinamometrica e che se voleva potevamo confrontare il suo foglietto con il manuale d'officina che tengo sempre nell'iphone

          braccia rubate all'agricoltura!
          Last edited by andre_a2; 13-10-09, 19:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            i codici di errore si trovano nel manuale uso e manutenzione.... Perdonami ma io non capisco questa situazione....

            Comment


            • Font Size
              #36
              E' a dir poco imbarazzante.....io mi sono acceso semplicemente leggendo.....io, già dopo il primo mese, gli avrei mandato i NAS e un avvocato...
              Figuriamoci al quarto mese...io entrerei lì e gli metterei tutto all'aria (e poi chiamerei i NAS)...

              Comment


              • Font Size
                #37
                mi hanno cambiato la batteria dicendo che è guasta e non rientra in garanzia, la moto ha un anno e qualche mese e la batteria dopo 4 mesi ferma mi pare ovvio che si scarica, mi hanno montato una batteria yuasa non a gel come l'originale ma con l'acido.
                Possibile che la batteria non rientra in garanzia?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  no, di solito non viene passata in garanzia... o almeno, esperienze passate hanno dimostrato di no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    vuoi dirci o no chi sia questo concessionario

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Apro ufficialmente le iscrizioni per radunarsi e andare in massa da questo branco di deficenti a prenderli a calci nel culo!
                      Io la batteria me la facevo rimettere nuova da loro! Essendo così esperti come millantano loro avrebbero dovuto farti una ricarica dopo un paio di mesi! Se la batteria è andata è colpa loro!!!

                      ISCRIZIONI:

                      1-illogicalsense

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ? a dir poco SCANDALOSO ha dell'incredibile questa storia che rabbia che mi viene a sentire come viene trattato un ragazzo che ha speso fior di quattrini !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          storia strana....

                          Ciao,

                          visto che di interventi cos? noi ne abbiamo fatto qualcuno una mezza idea penso di essermela fatta. Innanzitutto mi pare strano, anche perch? KTM ci da dei tempi massimi entro cui restituire i pezzi cambiati, pena il non pagamento della garanzia e l'addebito dei pezzi, tempi assolutamente non derogabili.

                          Questo accade per tutte le marche, quindi essendo tali tempi assolutamente scaduti mi pare quantomeno singolare.

                          Poi: il fatto che tu debba pagare olio/filtro olio/manodopera 2 ore ? normale (? il tagliando). La parte strana ? il tempo necessario...

                          Mah vedi un p? te... La tua moto ha qualcosa di strano? E' di importazione? E' di terza mano? Hai litigato con quello che te l'ha venduta? GLi hai estorto anche gli ultimi 2 euro quando l'hai acquistata, e questo adesso ? inc...ato ?

                          Salut!

                          M

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sembra moooolto strano anche a me , vediamo se ci dice il nome del concessionario .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io comincio ad ipotizzare che sia tutta una storiella...sembra un film dell'orrore...
                              Last edited by illogicalsense; 14-10-09, 13:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                allora:

                                non ho capito il discorso di 55best, la moto ? nuova, di mia propriet?, sono il 1 acquirente ed ha 1 anno e qualche mese

                                ieri non ne ho potuto pi? e me la sono andato a prendere con un furgone anche se non era ancora pronta, ho smontato il radiatore e qualche plastica, rimontata l'elettrovalvola del sas con dei tappi al posto dei tubi e....
                                niente pi? spia efi accesa! e ci voleva tanto?

                                le pedane che erano arrivate sbagliate dato che era arrivato solo un pezzo di staffa (tante settimane f? almeno come dicono loro) sono state riordinate solo ieri altro che stanno arrivando e chiamo a ktm e non mi rispondono

                                non ? una storiella ? un fatto verissimo da cui sto cercando d'uscire ma ogni giorno ne capita una nuova, sto venendo adesso dal garage dove dopo aver controllato il livello dell'olio scopro di essere a met? della met?, gli avevo consegnato 4 litri di castrol che mi sono costati 60?, ora mi tocca tornare di nuovo dal conce per fare discussioni.

                                il nome del conce penso di non potervelo dire, ci manca solo che vengono a sapere di questa discussione e mi denunciano per diffamazione. tutta questa storia ? allucinante, non vedo l'ora di scrivere la parola fine, cos? poi posso chiamare la ktm al numero per i reclami!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X