Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restare a piedi dopo 300 km...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Restare a piedi dopo 300 km...

Ragazzuoli, ieri mattina ho ritirato una fiammante SMT, e stamattina dopo appena 300 km mi ha lasciato a piedi!

Accesa spia iniezione, moto singhiozza, si spegne e poi addio....

E' successo a qualkuno qualkosa di simile?
    DEvo preoccuparmi o sar? una cazzata??

• Font Size
    spia iniezione? esiste una pia iniezione?

Comment

• Font Size
      Spia FI....non so manco cos'?....Pensavo fosse spia iniezione

Senti, ma a me viene un sospetto atroce....ma non ? che questi imbecille me l'hanno consegnata senza mettere il liquido di raffreddamento????
      NOn vorrei sbagliarmi, m a mi sembra che quando abbiamo staccato e riattaccato la batteria mi si accendeva una spia tipo fiocco di neve, sulla destra del cruscotto....fosse questo????

IO ero talmente incazzato che quando sono venuti a prenderla non ho manco chiesto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sidocarso52 View Post
        Ragazzuoli, ieri mattina ho ritirato una fiammante SMT, e stamattina dopo appena 300 km mi ha lasciato a piedi!

Accesa spia iniezione, moto singhiozza, si spegne e poi addio....

E' successo a qualkuno qualkosa di simile?
        DEvo preoccuparmi o sar? una cazzata??
        Non dirmi ste cose che sbavauz per sta moto.. per? mi dispiace spero na cazzata..

Comment

• Font Size
          non saprei dirti , certo che ad agosto subito prima delle ferie deve essere una bella rottura di caxxi, domani dietro la saracinesca del conce, speriamo che sia una stupidaggine.

Comment

• Font Size

Senti, ma a me viene un sospetto atroce....ma non ? che questi imbecille me l'hanno consegnata senza mettere il liquido di raffreddamento????
            NOn vorrei sbagliarmi, m a mi sembra che quando abbiamo staccato e riattaccato la batteria mi si accendeva una spia tipo fiocco di neve, sulla destra del cruscotto....fosse questo????

IO ero talmente incazzato che quando sono venuti a prenderla non ho manco chiesto...
            quella del fiocco di neve ? l'indicazione della temperatura ext troppo bassa.

Comment

• Font Size
              La cosa tragica ? che ho avuto a stento il tempo di deliziarmi con un giro in Costiera Amalfitana....
              La moto era semplicemente fantastica...a dir la verit? ho notato che la temperatura saliva un p? troppo, per? appena attaccava la ventola rientrava tutto nella norma, e succedeva solo nei momenti di traffico...quindi ho pensato fosse del tutto normale...non so cosa pensare ragazzi...ammesso che sia questo...e se ha fatto danni???

Comment

• Font Size

da chi l'hai presa da gino motori

Comment

• Font Size
                  La cosa tragica ? che ho avuto a stento il tempo di deliziarmi con un giro in Costiera Amalfitana....
                  La moto era semplicemente fantastica...a dir la verit? ho notato che la temperatura saliva un p? troppo, per? appena attaccava la ventola rientrava tutto nella norma, e succedeva solo nei momenti di traffico...quindi ho pensato fosse del tutto normale...non so cosa pensare ragazzi...ammesso che sia questo...e se ha fatto danni???
                  e se ha fatto danni sono caxxi loro , anzi sbatti i pugni per farti dare una sostitutiva.

Le tacche orizzontali a cristalli liquidi si sono mai accese tutte e hanno cominciato a lampeggiare ad intermittenza?

Comment

• Font Size
                    Non penso, eventualmente il fiocco riguarda la temperatura esterna troppo bassa e quindi un probabile inconveniente al termometro.
                    Solitamente la scritta EFI riguarda un problema generale poi referenziato nel particolare da un numero all'impianto elettrico e/o di iniezione, FI non mi era mai capitato.
                    Ad ogni modo è un problema generico che potrebbe riguardare la pompa della benzina, l'iniettore, un problema elettrico all'impianto...etc.
                    Considerando che ha 300km dovresti sentire il conce che deve sistemarlo, tieni anche conto che ktm mi pare dia diritto ad un assistenza che comprende il trasporto del mezzo all'officina autorizzata più vicina (ci sono dei limiti km ma sono descritti in un libricino e forse sul sito).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      e se ha fatto danni sono caxxi loro , anzi sbatti i pugni per farti dare una sostitutiva.

Le tacche orizzontali a cristalli liquidi si sono mai accese tutte e hanno cominciato a lampeggiare ad intermittenza?

No, non si sono mai accese tutte...

Comment

• Font Size
                        L'acqua c'è di sicuro , come dice Mac l'unica è portarla in officina che tramite presa diagnosi scoprono subito cosa è

Comment

• Font Size
                          sembra quasi che non peschi più benzina...potrebbe essere la pompa?Magari è semplicemente il relè che è partito!

Comment

• Font Size
                            La moto ? stata portata ad un conc KTM che dista un 90 km da casa mia. Gli devo portare la seconda chiave, cos? fanno la diagnosi....speriamo bene!

Posso solo dire che la moto in meno di 24 ore mi ha fatto toccare paradiso ed inferno...

Paradiso perk? ? stato davvero incredibile guidarla al tramonto in costiera, facendo traversi e pinne a go go come se fosse mia da secoli...

Inferno perk? dopo 300 km sentire che si ammutolisce un p? ti lascia ferito...

Comment

• Font Size
                              La moto ? stata portata ad un conc KTM che dista un 90 km da casa mia. Gli devo portare la seconda chiave, cos? fanno la diagnosi....
                              Ke palle! Ti dovrebbero ripagare anche la rottura di scatole e la perdita di tempo, altroch?!

Comment

X
                              Working...
                              X