Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo SuperDuke

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo SuperDuke

    Chi lo monta?E di che marca?
    Per la 05-06 ho trovato solo quello PowerParts,per montarlo ci vuole l'ammo+gli attacchi+la piastra di sterzo cnc+riser manurbio
    Un salasso!
    Sto facendo un pensierino sulla belva,avrei trovato una buona occasione (lavoro per un conce Suzu/KTM ),l'ho avuta in ''prestito'' per una settimana e mi ? sembrato il primo acquisto irrinunciabile per via delle sbacchettatone che tira in uscita di curva

  • Font Size
    #2
    prova a guidare senza appenderti al manubrio e vedi che l'ammortizzatore di sterzo ti servir? molto molto meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      bruno cirafici di monza , ? un rotativo di marca GPR , americana , vanta soluzioni tecniche innovative.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dadeejay View Post
        prova a guidare senza appenderti al manubrio e vedi che l'ammortizzatore di sterzo ti servir? molto molto meno
        questo invece ? gratis

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah... se nn ti appendi al manubrio nn sbacchetta... fifati che la mia '05 è quella con la ciclistica più nervosa eppure mai una sbacchettata di quelle serie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icy View Post
            mah... se nn ti appendi al manubrio nn sbacchetta... fifati che la mia '05 è quella con la ciclistica più nervosa eppure mai una sbacchettata di quelle serie...

            Sarà..penso di guidar benino,credo sia proprio un problema della moto.
            O forse perchè ho sempre guidato supersport ed è la mia prima ''vera'' esperienza col manubrione..
            Mi sa che dipende anche a quanto si va per strada ;-)
            Sentite quattro persone tutte con lo stesso problema :-(
            Last edited by MaRRco82; 29-07-09, 10:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuno dice che sei negato... ma solo che una naked incazzata ha bisogno di un diverso stile di guida... la mia ch'è la prima serie e che è stata giudicata anche fin troppo propensa alla sbacchettata se guidata in maniera GIUSTA (e non certo lenta, anzi...) fidati che nn sbacchetta per nulla...

              Tutte le persone con il medesimo problema qundo incominciano a capire di non doversi appendere al manubrio come per magina vedono le sbacchettate ridursi in maniera imbarazzante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                questo invece ? gratis

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MaRRco82 View Post
                  Sar?..penso di guidar benino,credo sia proprio un problema della moto.
                  O forse perch? ho sempre guidato supersport ed ? la mia prima ''vera'' esperienza col manubrione..
                  Io vedo che pressoch? tutti coloro che passano da una carenata ad una naked hanno questo problema. Le naked vanno guidate in maniera differente, stringere di pi? le gambe attorno al serbatoio e appoggiarsi meno al manubrio, perch? questo appoggiarsi in accelerazione diventa un "tirare".... ? cos?, tocca cambiare stile. Anche in piega aiuta molto lo "sdraiarsi" sul serbatoio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy View Post
                    Nessuno dice che sei negato... ma solo che una naked incazzata ha bisogno di un diverso stile di guida... la mia ch'? la prima serie e che ? stata giudicata anche fin troppo propensa alla sbacchettata se guidata in maniera GIUSTA (e non certo lenta, anzi...) fidati che nn sbacchetta per nulla...

                    Tutte le persone con il medesimo problema qundo incominciano a capire di non doversi appendere al manubrio come per magina vedono le sbacchettate ridursi in maniera imbarazzante...
                    Ma chi si offende

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      Io vedo che pressoch? tutti coloro che passano da una carenata ad una naked hanno questo problema. Le naked vanno guidate in maniera differente, stringere di pi? le gambe attorno al serbatoio e appoggiarsi meno al manubrio, perch? questo appoggiarsi in accelerazione diventa un "tirare".... ? cos?, tocca cambiare stile. Anche in piega aiuta molto lo "sdraiarsi" sul serbatoio....
                      Forse ''esco'' troppo dalla moto?
                      Ho uno stile molto ''125'',molto meno piegata rispetto ad altri ma io ''tutto fuori''..sar? questo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me ti appendi troppo... guarda come la porto io tra i cordoli:







                        Mai appeso, manubrio sempre molto "libero" e peso più avanti possibile tramite serbatoio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uhm...mi sa che hai ragione...io esco il triplo :-(
                          Domani provo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq anche con le stradali non è buona norma appendersi al manurio in curva..
                            Certo magari in accellerazione viene spontaneo, e penso sia in quel frangente che la moto sbacchetta.. quando la ruota davanti tocca e non tocca.. no ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy View Post
                              secondo me ti appendi troppo... guarda come la porto io tra i cordoli:


                              Mai appeso, manubrio sempre molto "libero" e peso più avanti possibile tramite serbatoio...

                              Anche se..non so..
                              Stare il più possibile attaccati al serbatoio..è proprio la cosa che di norma si evita nella guida sportiva.
                              Tant'è che in negozio tutti i piloti ci chiedono la ''mattonella'' di neoprene da attaccare al serbatoio per stare..''distanti'' appunto.
                              Proverò comunque,anche se mi sa che cercando,durante la guida,una posizione in maniera non ''spontanea'' o comunque innaturale rispetto a come si è abituati..viene male.
                              Last edited by MaRRco82; 29-07-09, 19:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X