Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 papera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Alb prova
    Si trova anche dell'usato.. stacci dietro che riesci a non perderci troppo con la tuono
    poi se non ti dovessi trovare con il mono perchè troppo limitante per i tuoi gusti la dai indietro e prendi un lc8.. con questi mono eventualmente ci perderesti poco
    Se invece hai vicino casa le strade "giuste", potresti scoprire un nuovo gusto nell'andare in moto.. viaggiare con 140 kg anzichè 200 di moto è tutta un'altra cosa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Alb prova
      Si trova anche dell'usato.. stacci dietro che riesci a non perderci troppo con la tuono
      poi se non ti dovessi trovare con il mono perch? troppo limitante per i tuoi gusti la dai indietro e prendi un lc8.. con questi mono eventualmente ci perderesti poco
      Se invece hai vicino casa le strade "giuste", potresti scoprire un nuovo gusto nell'andare in moto.. viaggiare con 140 kg anzich? 200 di moto ? tutta un'altra cosa
      Sai qual'? il discorso, che io viaggio spesso in due. Mi faccio anche qualche centinaio di km di autostrada. Il mono non mi sembra proprio adatto.
      Con st? crisi di merda poi, sai il lavoro d'ha qualche apprensione. Il tutto mi fa attendere. Per? i K mi piacciono sempre di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Purtroppo allora te lo sconsiglio
        Anche se il nuovo LC4 è molto più adatto del vecchio, ti troveresti cmq male in autostrada.. i mono sono spettacolari ma ti fanno proprio passare la voglia di prenderli per far autostrada..
        Ti ci vuole un LC8..
        potresti cercare una Supermoto 950R usata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TarTaRo View Post
          potresti cercare una Supermoto 950R usata
          ? quello che gli vado dicendo da mesi...
          su "la papera in autostrada", sella a parte, non ho un'opinione cos? pessima. anche in due, senza pretendere confort da turistica e medie esagerate non mi sono trovato male. anzi

          tartaro, verissimo quello che dici nel confronto tra il vecchio e il nuovo LC4. trovo per? che quest'ultimo faccia tutto meglio, ma in modo molto meno emozionante. da questo punto di vista il mio vecchio duke II mi manca molto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Infatti io amo l'erogazione del carburatore
            E mi tengo stretto il mio 660, che in quanto ad emozioni... (l'ultima volta che l'ho pesata era 129 kg con qualche litro di benzina.. e ci ho tolto ancora un po di roba )
            Il fatto è che le nuove lc4 escono tutto con degli assetti più adeguati..
            i vecchi lc4 erano fondamentalmente enduro con ruote stradali da 17..
            Ci si doveva metter mano.. ma dopo la cura diventano dei veri bombardoni.. svelti e cattivi

            P.S. per quanto riguarda l'autostrada.. ok, si fa.. ma con un bicilindrico 1000 è un altro pianeta.. e cmq con un grosso mono tenere per lunghe distanze 5-6000 giri fissi, in due poi, gli accorcia la vita..
            Last edited by TarTaRo; 29-07-09, 19:38.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Alb prova
              . viaggiare con 140 kg anzich? 200 di moto ? tutta un'altra cosa

              straquoto.....anche a me la papera non piace esteticamente...ma come sai benissimo ( la penso come te sull'estetica della tuono old) la moto va vista da sopra non di fianco :-)....e la papera mi ha gasato molto quando l'ho provata....un'amico ne ha una del 2007 e ci ha gi? fatto 27k km....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TarTaRo View Post
                P.S. per quanto riguarda l'autostrada.. ok, si fa.. ma con un bicilindrico 1000 ? un altro pianeta.. e cmq con un grosso mono tenere per lunghe distanze 5-6000 giri fissi, in due poi, gli accorcia la vita..
                verissimo. tieni conto, per?, che l'autostrada, per me, difficilmente va oltre i 150 km, cio? di norma lo stretto necessario per raggiungere colline e montagne. rispetto alla tuono, per dire, soffro un po' di pi? ma pi? godo tre volte tanto una volta che sono tra le curve

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a parte che ormai grazie ai tutor i mono non sono pi? cos? svantaggiati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Sai qual'? il discorso, che io viaggio spesso in due. Mi faccio anche qualche centinaio di km di autostrada. Il mono non mi sembra proprio adatto.
                    Con st? crisi di merda poi, sai il lavoro d'ha qualche apprensione. Il tutto mi fa attendere. Per? i K mi piacciono sempre di pi?.
                    la verit? ? che non hai ancora trovato una moto che ti piaccia veramente pi? della tuono........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Oggi sono andato a vedere una 690 SMC in vendita ad un ottimo prezzo....mi sa tanto che stavolta.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by elan View Post
                        la verit? ? che non hai ancora trovato una moto che ti piaccia veramente pi? della tuono........
                        Verissimo!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X