Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un confronto atipico ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un confronto atipico ...

ma tutto sommato logico, se si parte dal presupposto che le due moto vanno considerate alternative alle sportive e che sono pensate per essere usate prevalentemente su strada.

Bando alle ciance qui trovate la "sfida":
    http://www.moto-station.com/article6...de-stars-.html

Ciao, Luca

P.S.
    Bisogna almeno masticare un p? di francese per leggerlo.

• Font Size
    io il ktm lo confronterei con l'hyper e la sf con la sd

Comment

• Font Size
      StreetFighter S e SuperMoto R vengono considerate dalla rivista lo stato dell'arte del divertimento su strada anche se non appartengono alla stessa "tipologia" di moto.

Hanno preso la migliore naked e la migliore "SuperMotard" sul mercato, a loro giudizio, e ne ? uscito questo confronto.

E' il loro punto di vista, non si deve necessariamente essere d'accordo.

Secondo me queste due tipologie di moto sono ormai in concorrenza, avendo tantissimo in comune a dispetto delle apparenze.

Io su una SuperMoto semplicemente non riesco a toccare con i piedi per terra il giusto per evitare di sdraiarmi ogni due stop e quindi il problema non mi si pone, ma quelli "lunghi" abbastanza cosa trovano in un genere che non trovano nell'altro ?
      O se preferite cosa vi fa preferire una "SuperMotard" ad un naked e viceversa ?

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
        Streetfighter S vs 990 SMR : Notre notation
        Streetfighter 990 KTM
        Moteur
        Puissance
        Couple
        Souplesse
        Boite
        Vibrations
        Partie cycle :
        Tenue de cap
        Maniabilit?
        Agilit?
        Confort
        Freinage
        Vie A Bord
        Ergonomie
        Hauteur de selle
        Duo
        Equipement (hors options)
        Consommation
        Fabrication/finition
        Essai
        Ville/quotidien
        Route/balade
        Autoroute/croisi?re rapide
        Sport
        Prise en mains
        Agr?ment (allures usuelles)
        Performances
        Polyvalence
        Qualit?/prix

Total 91 99
        nel confronto totale , ktm batte ducati 99 a 91, patisce leggermente in potenza (sappiamo che i cv di differenza sono molti , ma evidentemente il risultato nella prova dinamica ? minimo), simile in coppia, surclassa ducati in maneggevolezza e agilit?, frebata simile, paga un minimo in tenuta di strada.
        Per il resto la versatilit? ne fa una moto vincente , complimenti KTM.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          io il ktm lo confronterei con l'hyper e la sf con la sd
          ktm contro hyper non c'è storia , sarebbe solo umiliante.
          Last edited by yokozuna; 21-07-09, 21:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            StreetFighter S e SuperMoto R vengono considerate dalla rivista lo stato dell'arte del divertimento su strada anche se non appartengono alla stessa "tipologia" di moto.

Hanno preso la migliore naked e la migliore "SuperMotard" sul mercato, a loro giudizio, e ne ? uscito questo confronto.

E' il loro punto di vista, non si deve necessariamente essere d'accordo.

Secondo me queste due tipologie di moto sono ormai in concorrenza, avendo tantissimo in comune a dispetto delle apparenze.

Io su una SuperMoto semplicemente non riesco a toccare con i piedi per terra il giusto per evitare di sdraiarmi ogni due stop e quindi il problema non mi si pone, ma quelli "lunghi" abbastanza cosa trovano in un genere che non trovano nell'altro ?
            O se preferite cosa vi fa preferire una "SuperMotard" ad un naked e viceversa ?

Ciao, Luca
            io la streetfighter la definirei pi? innovativa , piuttosto che miglior naked, per me (motore a parte, la tuono factory resta complessivamente la miglior naked sul mercato).

Comment

X
            Working...
            X