Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 990 sm in pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma come fate a piegare con le scorpion?
    Mi fanno paura solo a vederle.
    Ma quanto durano?
    Si , è quello che mi diceva un amico quando mi vedeva in piega.
    Se pieghi fluido senza mandarle in crisi con aperture di gas in piega , puoi.
    Io ho chiuso la posteriore.
    Le ho cambiate a 3.000 , anche se ancora ne fanno altri 1.500/2.000 , perchè mi ero rotto le palle e volevo qualcosa sotto che mi facesse godere la moto come dico io.
    Comunque sono presentabilissime , magari le metto quando la rivendo

    p.s. ancora due sabati fa (avevo le scorpion), esce uno con R1 2005 , che di tanto in tanto si aggrega a noi.
    Dopo aver provato un bel pò a passare ,ma senza successo, ha dovuto profittare di un rettilineo di 300 mt. per farlo.
    Arrivati al bar di un bel passo, quardando un bel colle a fianco a noi dove passavano 4 coi cross,scherzando mi dice che se avessi messo due belle tassellate avrei potuto seguirli, gli ho risposto che già le avevo su.
    Ricordandosi come aveva sofferto a starmi dietro in curva a fatto questa faccia.
    Aneddoti a parte , mi diceva il gommista che le scorpion hanno la mescola delle diablo con una rapportatura scolpiture/pieno fatta per qualche stradina bianca.
    Last edited by yokozuna; 20-07-09, 20:37.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ferra 84 View Post
      b? quello si....pero' da nuove eheh
      spero almeno per 2.000 km, i restanti 1000 li far? con pi? attenzione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        Si , ? quello che mi diceva un amico quando mi vedeva in piega.
        Se pieghi fluido senza mandarle in crisi con aperture di gas in piega , puoi.
        Io ho chiuso la posteriore.
        Le ho cambiate a 3.000 , anche se ancora ne fanno altri 1.500/2.000 , perch? mi ero rotto le palle e volevo qualcosa sotto che mi facesse godere la moto come dico io.
        Comunque sono presentabilissime , magari le metto quando la rivendo

        p.s. ancora due sabati fa (avevo le scorpion), esce uno con R1 2005 , che di tanto in tanto si aggrega a noi.
        Dopo aver provato un bel p? a passare ,ma senza successo, ha dovuto profittare di un rettilineo di 300 mt. per farlo.
        Arrivati al bar di un bel passo, quardando un bel colle a fianco a noi dove passavano 4 coi cross,scherzando mi dice che se avessi messo due belle tassellate avrei potuto seguirli, gli ho risposto che gi? le avevo su.
        Ricordandosi come aveva sofferto a starmi dietro in curva a fatto questa faccia.
        Aneddoti a parte , mi diceva il gommista che le scorpion hanno la mescola delle diablo con una rapportatura scolpiture/pieno fatta per qualche stradina bianca.

        b? si,pure io con lo scorpion qualche piegazza la facevo... l'importante ? fare la curva pulita,veloce,e fare durare la curva il meno possibile,avendo quindi la moto dritta il piu' presto possibile

        Comment


        • Font Size
          #19
          le piste sono x le moto stradali, le piste x i motard sono piu goduriose appunto xche studiate x entrare di traverso, x quello che riguarda le gomme dei motard mi diceva un amico con gomme tassellate che le posteriori sul 690 nn servono, meglio con meno grip che troppo, poi potrebbe essere una cazzata xche io di sm nn ne capisco un *****

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma con il livello medio che vedo io in pista penso che con un mille non ci sia nessun problema...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motociclistascar View Post
              le piste sono x le moto stradali, le piste x i motard sono piu goduriose appunto xche studiate x entrare di traverso, x quello che riguarda le gomme dei motard mi diceva un amico con gomme tassellate che le posteriori sul 690 nn servono, meglio con meno grip che troppo, poi potrebbe essere una cazzata xche io di sm nn ne capisco un *****
              il 990sm lo vedo piu' come una nuda...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                il 990sm lo vedo piu' come una nuda...
                concordo , di fatto lo ?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  concordo , di fatto lo ?.
                  La mia non ? nuda!! E' in intimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    La mia non ? nuda!! E' in intimo
                    Sborone

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X