Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borse laterali su SD? Facilissimo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borse laterali su SD? Facilissimo....

Si, facilissimo e non ? un eufemismo...

Non sono esattamente economiche e non sono l'ultimo modello ma... sono da 55litri l'una a massima estensione, di splendita fattura e le ho montate utilizzando SOLO due cinghie elastiche attaccate al telaio... dietro vengono rette in posizione dagli strap che passano tra faro post e sella...

Stabilit? OTTIMA, fino a 200km/h (in germania ovviamente ) stanno ferme al loro posto...
    Tempi di kontaggio e smontaggio ridicoli... inferiori ai 2 minuti...
    Percorrenza del test circa 250km a velocit? media di 145km/h... (Roma/Circeo e ritorno)
    La zavorrina non si ? lamentata in nessun caso...

Unica condizione necessaria... avere gli scarichi aftermarket che non diventano roventi... nel mio caso gli Akra con la paratia in carbonio hanno fatto perfettamente il loro lavoro...

Quindi...

SI PUO' FAREEEEEEEEEE!!!!!

• Font Size
    Urca.... roba da farci 3 settimane di ferie, se single...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      Urca.... roba da farci 3 settimane di ferie, se single...
      o 1 settimana in coppia...

Comment

• Font Size
        Ecco li volevo mettere anche io alla mia ma siccome ho lo scarico sotto sella me lo hanno sconsigliato tutti i negozianti dicevano che mi si sarebbero strappate le cinghie dal calore.....

Quindi mi sono preso la borsa da serbatoio ma per guidarci non è il massimo.

Comment

• Font Size
          Come le vedi su un TNT??????

Icy ma se ho capito bene hai aggiunto una corda elastica????

a me piacciono.

Comment

• Font Size
            cazzarola.... fossero state arancioni..... sarebbero state il massimo dei massimi!!

Comment

• Font Size
              Allora.. la condizione OBBLIGATORIA è quella di montare uno scarico aftermarket che non scaldi... in carbonio o in titanio ad esempio, nel mio caso è titanio... le borse poggiano sia sul paracalore che sul terminale stesso nel mio caso ma i terminali nn raggiungono temperature tali da attaccare borse e/o cinghie... sono caldi ma ci si può sempre poggiare sopra una mano x capirci...

Per Fire: si ho aggiunto 2 corde elastiche (quelle con due ganci alle estremit&#224 che partendo dalla base anteriore delle borse scorrono attraverso il telaio fino ad agganciarsi in leggera tensione sul tubolare vicino al canotto di sterzo)... ma è una pure precauzione, anche senza stanno ben ferme...

Comment

• Font Size
                beati voi.................
                buone vacanze.

Comment

• Font Size
                  A Mario, aggiungendo qualche euro al costo delle borse , potresti valutare l'idea di acquistare una Gold Wing.
                  Non viaggeresti pi? comodo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VITO54 View Post
                    A Mario, aggiungendo qualche euro al costo delle borse , potresti valutare l'idea di acquistare una Gold Wing.
                    Sicuramente... ma vuoi mettere che palle che mi farei?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VITO54 View Post
                      tu la moto giusta per viaggiare vedo che l'hai presa , motorone quasi monomarcia , comoda e ottimo rapporto qualit? prezzo

Comment

• Font Size
                        belle

Comment

• Font Size
                          le ho prese pure io e le ho messe sulla R1.....
                          che dire, l'affare del mese l'ho fatto!
                          sono stracomode, si montano e si smontano in 3 minuti e ci stà un casco e tanta altra roba dentro una!
                          le cosiglio a tutti quelli che hanno una sportiva....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            tu la moto giusta per viaggiare vedo che l'hai presa , motorone quasi monomarcia , comoda e ottimo rapporto qualità prezzo
                            Si, è vero, la Banditona va veramente bene e ne sono molto soddisfatto ma non è così emozionante (e tu mi puoi capire ) come l'SM 950 che ha sostituito e con la quale ho fatto 42.000 km in un anno e mezzo tra città e viaggi in Europa con mia moglie con bauletto, borse laterali e borsa da serbatoio.
                            Ci sono anche arrivato a Matthigofen per visitare la fabbrica ma era venerdì pomeriggio ed era chiusa.

P.S. scusate l'OT
                            Last edited by VITO54; 23-07-09, 08:55.

Comment

X
                            Working...
                            X