Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Sc2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, quelle della foto

Comment

• Font Size
      ah scusate diablo supercorsa sc2!!!!
      Last edited by THE ONE; 30-07-09, 12:21.

Comment

• Font Size
        allora è un buonissimo prezzo
        però anche altri gommisti ,se le hanno le dragon supercosa SC fanno cosi bene

rimane cmq un buon affare a 230

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          non dovendoci andare in pista , mi sono "accontentato" delle DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 che erano pure in offerta a 275 montate.
          In avanti prover? le tue o le nuove RACETEK INTERACT K2.
          ma a quel prezzo non era meglio (chiedo) un treno di QRR?

Comment

• Font Size
            forse le qrr hanno + costanza di rendimento e durata rispetto le supercorsa pro,ma di sicuro non sono gomme inferiori come grip e sportività in generale,anzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              ma a quel prezzo non era meglio (chiedo) un treno di QRR?
              le Q RR le avrei prese a 240 montate , ma il gommista continuava a dirmi che non c'? assolutamente paragone con le SC2.
              Piuttosto avrei preso le D 209 GP racer , ma qu? a VR prezzi allucinanti , e giovo non aveva disponibile la mescola M anteriore.

Comment

• Font Size
                quoto..le supercorsa pro SC sono nate prima delle qrr,non saranno fresche di tecnologis ultima....ma le pro SC sono 100% pista le qrr sono un ottimo compromesso strada/pista

Comment

• Font Size
                  le ho montate il 24 , ho già fatto 900 km e sab ne prevedo 250.
                  Meno male che parto per tre settimane , se no le avrei squagliate prima di ferragosto .
                  Comunque penso che al max a fine settembre metterò il treno nuovo , e allora Q RR.

O magari K3 interact o diablo supercorsa SP.
                  Last edited by yokozuna; 30-07-09, 20:44.

Comment

• Font Size
                    anchio mi ero promesso di provare le qrr quest anno ..invece domani mi arriva l'ennesimo treno di k3
                    purtroppo se mi trovo divinamente io faccio fatica a cambiare...anche con questa cbr in strada e con le sosp ben regolate mi sono trovato troppo bene con le racetec

questo w.e. sono previsti gli ultimi 500 km,che porteranno sto treno a quota 3400km le cambio solo x diletto perchè sto cbr fa un lavoro di fino con le gomme ,consumo uniforme e alla distanza longevo....potrei arrivare a fare anche 4000km,però yoko lo sai pirelli/metz passata la metà non sono + costanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      anchio mi ero promesso di provare le qrr quest anno ..invece domani mi arriva l'ennesimo treno di k3
                      purtroppo se mi trovo divinamente io faccio fatica a cambiare...anche con questa cbr in strada e con le sosp ben regolate mi sono trovato troppo bene con le racetec

questo w.e. sono previsti gli ultimi 500 km,che porteranno sto treno a quota 3400km le cambio solo x diletto perch? sto cbr fa un lavoro di fino con le gomme ,consumo uniforme e alla distanza longevo....potrei arrivare a fare anche 4000km,per? yoko lo sai pirelli/metz passata la met? non sono + costanti
                      arrivare a 3.400 col millone mi sembra buono , se dici che arriveresti a 4.000 evidentemente il tuo polso potrebbe farne 4.500/5.000 con le Q RR.
                      Devi essere un bel fluidone parzializzatore , eh?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        arrivare a 3.400 col millone mi sembra buono , se dici che arriveresti a 4.000 evidentemente il tuo polso potrebbe farne 4.500/5.000 con le Q RR.
                        Devi essere un bel fluidone parzializzatore , eh?
                        si dai ,ho imparato che se sono incerto non sempre conviene tenere aperto
                        credo che parte del buon risultato ? anche merito di questa moto...perch? io sono sempre io le strade anche ma sia con la 954(gomma anteriore) che con l'rsv1000(la posteriore) arrivavo + o - a questo kilometraggio ma messo peggio sia sempe con le k3 che con le PRO stradali
                        ? gi? il secondo treno di k3 sul cbr che mi fa sta bella sorpresa
                        si sono convinto che se con un treno di k3 riesci a fartele godere senza cali x circa 3500km....con un treno di qrr puoi stare sulla soglia dei 5000km

Comment

• Font Size
                          1100 km e mi sembrano consumate abbastanza bene.
                          Riuscirò ad arrivare almeno a 2500 totali senza cali di prestazioni!
                          Spero.............

Last edited by yokozuna; 01-08-09, 20:21.

Comment

• Font Size
                            Con la gomma si...ma con il cerchio no...tra poco diverr? un tuttuno con il grasso della catena...

Comment

• Font Size
                              sapevo che qualcuno "attento" lo avrebbe evidenziato , avevo messo l'olio la sera precedente la mattina prima di uscire ho pulito con uno straccio la catena, ma evidentemente era un p? troppo.
                              Poco male , petrolio lampante e si risolve.

Comment

• Font Size
                                minchia te si yoko che le sfrutti le gomme
                                si ce ne ? ancora ma si vede che ti ? calato il battistrada...per? hai ragione ? un consumo tutto uniforme sia il centro che la spalla senza "strappi" (in fotografia ? sempre fatica capire,mi sembra cosi )
                                comunque c ? poco da fare,con le mescole SC,con sto caldo, e se ci dai sotto ,la gomma la divori...............per? di la verit? quanto grip anche con asfalti lisi ?h ???
                                se arrivi a 2500km SENZA CALI fai un gran lavoro,ma non ci scometterei + di una birr?,dalla foto io te ne davo + di 1100km

Comment

X
                                Working...
                                X