si, quelle della foto
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Pirelli Sc2
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Originally posted by dadeejay View Postma a quel prezzo non era meglio (chiedo) un treno di QRR?
Piuttosto avrei preso le D 209 GP racer , ma qu? a VR prezzi allucinanti , e giovo non aveva disponibile la mescola M anteriore.
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quoto..le supercorsa pro SC sono nate prima delle qrr,non saranno fresche di tecnologis ultima....ma le pro SC sono 100% pista le qrr sono un ottimo compromesso strada/pista
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le ho montate il 24 , ho già fatto 900 km e sab ne prevedo 250.
Meno male che parto per tre settimane , se no le avrei squagliate prima di ferragosto .
Comunque penso che al max a fine settembre metterò il treno nuovo , e allora Q RR.
O magari K3 interact o diablo supercorsa SP.Last edited by yokozuna; 30-07-09, 20:44.
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anchio mi ero promesso di provare le qrr quest anno ..invece domani mi arriva l'ennesimo treno di k3
purtroppo se mi trovo divinamente io faccio fatica a cambiare...anche con questa cbr in strada e con le sosp ben regolate mi sono trovato troppo bene con le racetec
questo w.e. sono previsti gli ultimi 500 km,che porteranno sto treno a quota 3400km le cambio solo x diletto perchè sto cbr fa un lavoro di fino con le gomme ,consumo uniforme e alla distanza longevo....potrei arrivare a fare anche 4000km,però yoko lo sai pirelli/metz passata la metà non sono + costanti
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Originally posted by bosco_RR View Postanchio mi ero promesso di provare le qrr quest anno ..invece domani mi arriva l'ennesimo treno di k3
purtroppo se mi trovo divinamente io faccio fatica a cambiare...anche con questa cbr in strada e con le sosp ben regolate mi sono trovato troppo bene con le racetec
questo w.e. sono previsti gli ultimi 500 km,che porteranno sto treno a quota 3400km le cambio solo x diletto perch? sto cbr fa un lavoro di fino con le gomme ,consumo uniforme e alla distanza longevo....potrei arrivare a fare anche 4000km,per? yoko lo sai pirelli/metz passata la met? non sono + costanti
Devi essere un bel fluidone parzializzatore , eh?
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Originally posted by yokozuna View Postarrivare a 3.400 col millone mi sembra buono , se dici che arriveresti a 4.000 evidentemente il tuo polso potrebbe farne 4.500/5.000 con le Q RR.
Devi essere un bel fluidone parzializzatore , eh?
credo che parte del buon risultato ? anche merito di questa moto...perch? io sono sempre io le strade anche ma sia con la 954(gomma anteriore) che con l'rsv1000(la posteriore) arrivavo + o - a questo kilometraggio ma messo peggio sia sempe con le k3 che con le PRO stradali
? gi? il secondo treno di k3 sul cbr che mi fa sta bella sorpresa
si sono convinto che se con un treno di k3 riesci a fartele godere senza cali x circa 3500km....con un treno di qrr puoi stare sulla soglia dei 5000km
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sapevo che qualcuno "attento" lo avrebbe evidenziato , avevo messo l'olio la sera precedente la mattina prima di uscire ho pulito con uno straccio la catena, ma evidentemente era un p? troppo.
Poco male , petrolio lampante e si risolve.
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minchia te si yoko che le sfrutti le gomme
si ce ne ? ancora ma si vede che ti ? calato il battistrada...per? hai ragione ? un consumo tutto uniforme sia il centro che la spalla senza "strappi" (in fotografia ? sempre fatica capire,mi sembra cosi )
comunque c ? poco da fare,con le mescole SC,con sto caldo, e se ci dai sotto ,la gomma la divori...............per? di la verit? quanto grip anche con asfalti lisi ?h ???
se arrivi a 2500km SENZA CALI fai un gran lavoro,ma non ci scometterei + di una birr?,dalla foto io te ne davo + di 1100km
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