Ciao!
ho intenzione di passare alla SD 990, pensavo al modello nuovo ma purtroppo mi viene a costare un pochino troppo...
diciamo che sull'usato fra una 06 e una 07 passano 1000/1500? di differenza...
Io la moto la uso cos?:
- da marzo a ottobre
- 3 o 4 giorni alla settimana per fare casa lavoro (5km in tutto andata e ritorno)
- per muovermi in citt? (10km al giorno)
- 1 o 2 volte al mese ci faccio un giro in collina (spesso con la zavorra)
- 1 volta al mese in pista
alla luce di questo secondo voi ne vale la pena di spendere quei 1500? in pi??
In fondo le differenze dovrebbero essere solo il faro, il serbatoio e le pinze radiali no?
considerato che quello che pi? interessa a me ? che la moto in pista abbia una buona ciclistica e una buona frenata dovrei essere a posto anche con la old.....sbaglio???
grazie mille!!!!
(se capisco queste cosette vendo la mia ad un ragazzo che me la sta cercando e passo alla carota!!!!)
ho intenzione di passare alla SD 990, pensavo al modello nuovo ma purtroppo mi viene a costare un pochino troppo...
diciamo che sull'usato fra una 06 e una 07 passano 1000/1500? di differenza...
Io la moto la uso cos?:
- da marzo a ottobre
- 3 o 4 giorni alla settimana per fare casa lavoro (5km in tutto andata e ritorno)
- per muovermi in citt? (10km al giorno)
- 1 o 2 volte al mese ci faccio un giro in collina (spesso con la zavorra)
- 1 volta al mese in pista
alla luce di questo secondo voi ne vale la pena di spendere quei 1500? in pi??
In fondo le differenze dovrebbero essere solo il faro, il serbatoio e le pinze radiali no?
considerato che quello che pi? interessa a me ? che la moto in pista abbia una buona ciclistica e una buona frenata dovrei essere a posto anche con la old.....sbaglio???
grazie mille!!!!
(se capisco queste cosette vendo la mia ad un ragazzo che me la sta cercando e passo alla carota!!!!)
Comment