Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto 640 sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 625 ha l'avviamente a pedale

cmq io la mia la uso tutti i giorni in strada e non ? di certo un problema dare qualche colpo di pedale

Comment

• Font Size
      Il 660 ha l'avviamento a pedale
      Il 625 entrambi...

Comment

• Font Size
        sabato chiamo e andr? a vederla..

stamattina invece un concessionario vende una duke del 2006,8000km a 5800?...che ? quello che ho preso della gixxer..per? mi sembra pi? tranquilla della SM..sbaglio?

mi piacciono tutte e due!

Comment

• Font Size
          Come motore sono uguali..
          La duke è una naked, l'altra un motard, le differenze stanno nel tipo di ciclistica e di conseguenza di guida..
          Tanto per dire, se ti capita dello sterrato con l'sm ti ci diverti anche, se sai di fare solo asfalto e ti piace di più il duke allora vai

Comment

• Font Size
            la SM mi piace molto di pi?!ma farei solo asfalto!gi? le metterei delle Qualifier RR come le avevo sulla gixxer!!

devo decidere..intanto vedo sabato..poi ne ho addochiata una verso treviso!tu dammi pi? informazione se puoi!grazie!

Comment

• Font Size
              Avuto per 1 anno e mezzo il 640sm (2006), che dire...

Moto divertente sul misto stretto, in città è goduriosa e molto godibile (molto più della stradale) è un pò "tosta" nel senso scorbutica nel traffico, strappa, vibra, sella dura.. insomma nonostate è definita come un motard "dolce" se vieni dal 1000 ti scontrerai con qualcosa di "rude". Io da Roma sono arrivato fino in austria e svizzera e mi sono girato le alpi tenda e bagagli... divertito tantissimo tra i passi ma non ti nego che sono tornato con il culo rotto e l'halzaimer.
              Motore per la mia esperienza (16000km in un annetto circa) abbastanza solido, ha solo il problema del cuscinetto dell'alzavalvole (se nn ricordo male)che dopo un tot è da sostituire ma è un "problema" noto mi han detto in Ktm (sostituito cmq in garanzia).
              Per il resto se non pensi di usarla molto in tratti rettilinei/autostrada vai tranquillo ti divertirai
              Io l'ho venduta fondamentalmente perchè dovevo percorrere 45km di raccordo anulare ogni giorno per andare a lavoro e non è proprio il suo ambiente (oltre che sprecata )
              Sono orientato sul 1200GS adventure adesso per farti capire un pò
              Last edited by Bemat; 10-07-09, 01:07.

Comment

X
              Working...
              X