Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che bello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che bello...

Oggi ho cambiato le gomme.. Qualifier RR... poi ho ripreso la moto, giubbino teNNico, marsupppio, casco da passeggio e via prima di tornare a casa decido di farmi una stradina trasnquilla con un p? di tornanti per togliere la cera.......

Che figata, era un p? che non risalivo un moto, 3-4 settimane... che mezzo.. Non ha l'urlo di un 4cilindri (che amo), ma sborbotta, scalcia, strappa, appena dai gas sembra si apra una voragine.. (in effetti vedendo quanto consuma ? lecito chiedersi se non sia cos?).. basta un dosso e vuol venire su (ma non son buono), frena da panico, il sound ? buono a nche con gli scarichi originali...... insomma, in quei 10 minuti me so proprio divertito..... eppure sono andato piano, avevo la cera!!

che mezzo.......

buzzy, non comprarla, non funzionaa!!!!!!!

• Font Size
    P.s. ho come l'impressione che con le nuove gomme le pedane saranno sempre troppo basse

Comment

• Font Size
      Condivido appieno quanto hai scritto, uso la moto tutti i gg ma non rischio mai di assefuarmene

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik View Post
        Condivido appieno quanto hai scritto, uso la moto tutti i gg ma non rischio mai di assefuarmene
        non so, ? difficile da capire e far capire, ho fatto sulla carta un downgrade importante, circa 50 cv, per? ogni volta la K mi stupisce..... e ONESTAMENTE vi dico MI CASCASSE una palla se ho, anche senza accorgermene, almeno una volta superato i 140 all'ora........

Con l'r1, specie in autostrada se deserta mi capitava di arrivare sui 200 ed essere praticamente fermo..... ma il divertimento non ? lo stesso.... ora ? molto di piu!!!!!!!

Difficile davvero da capire e spiegare a qualche "talebano delle sportive".... l'unica sarebbe farla provare.....

Spero a breve di metterci un paio di terminali......

Comment

• Font Size
          E guarda che la situazione secondo me non può che migliorare..
          Inizia a cucirtela addosso.. vedrai..

Comment

• Font Size
            Non mi interessa farci grandi modifiche, solo quelle che servono. I terminali li metterei piu che altro x il calore! Non credo di aver bisogno di altro per ora.. Forse tubi in treccia, ma piu per un fattore psicologico (sono già in treccia?)

Poi è proprio bella, è maschia, sprizza virilità da ogni buchetto..... Anche quando la guidi sei li che "imperi", così alto, braccia larghe...... ahhhhh una vera goduria per quelli come me che ce l'hanno piccino

Comment

• Font Size
              Intendevo più che altro per quanto riguarda le sospensioni..
              Non so quanto pesi, se sei gia nei canonici 75 kg, altrimenti a seconda di quanto disti da quella soglia bisognerebbe o precaricare o sostituire le molle, e magari variare un pochino lo sfilamento della forcella..
              Cmq montando terminali aftermarket e facendoci una carburatina diventa un animale vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Difficile davvero da capire e spiegare a qualche "talebano delle sportive".... l'unica sarebbe farla provare.....
                b? ? una cosa che v? a gusti..io ho provato l'smr510 (che, con tutto il rispetto parlando, ? un altro mondo rispetto alla tua) e non mi ? piaciuta per niente questo tipo di impostazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  b? ? una cosa che v? a gusti..io ho provato l'smr510 (che, con tutto il rispetto parlando, ? un altro mondo rispetto alla tua) e non mi ? piaciuta per niente questo tipo di impostazione

proprio perch? ? un altro mondo....... Un 950 o 990 non ha poi molto di meno di una moto nuda come la tua... ? molto piu vicina a questa che ad un SM "vero".... ? un ibrido!

Ci ho riflettuto un p?, secondo me il motivo per cui si gode cos? tanto ? che.... ? tutto amplificato...

Se apri un p? il gas vieni proiettato in avanti subito, non devi "aspettare" come con un 4 cilindri... Il motore lo senti subito, anche se poi in realt? non ? esagerato, ma ogni scoppio si ripercuote sulle chiappone..
                  Quando lasci il gas si FERMA letteralmente, non ? freno motore, ? un paracadute, rispetto ad un 4c...
                  Ogni sensazione ? ampliata, ogni percezione, anche quella della velocit? ? molto falsata dal rombo e dalla mancanza di appendici aerodinamiche...

Tutto questo lo dico con obiettivit? fermo restando il mio attaccamento al 4 che secondo me resta il "motore da corsa"... per? per un uso "razionale"... a conti fatti, per me, il 2 ? piu divertente...

Tartaro, sono 70kg vestito estivo.. Sulla SM non ci sto molto bene, sembo appeso sopra.. ma chi se ne fut-fut

Comment

• Font Size
                    bè io ora sono a piedi

venerdì ritiro la verdona (che poi è blu ghgh)

Comment

• Font Size
                      pardon, mi ero perso un pezzo

Comment

• Font Size
                        Ste, beato te che sei 70 kg..
                        Io essendo 100 ho una collezione di molle in garage..

Comment

• Font Size
                          potere del bicilindrico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ste, beato te che sei 70 kg..
                            Io essendo 100 ho una collezione di molle in garage..
                            bh? almeno tu non avrai problemi nelle manovre da fermo o non ti sentirai menomato specchiandoti in qualche vetrina quando sei in moto

Comment

• Font Size
                              il mio 660 sparisce sotto di me..
                              Facciamo cambio ?

Comment

X
                              Working...
                              X