Ragazzi sono quasi convinto a farmi la SD.. vediamo se riuscite a far cadere ogni dubbio!
Intendo la base, da usare in egual misura su strada e in pista.
In strada spesso viaggio con il passeggero, ovviamente non ? una moto da viaggio, ma come ? la posizione in sella per le zainette? Per intenderci siamo messi come un monster vecchio modello (la mia dama ci stava come un papa, contenta lei..)?
In pista giro quasi sempre in piste molto lente (per chi ? dei dintorni di Roma intendo Sagittario o ISAM), le uniche modifiche che farei sarebbero scarico e cambio rovesciato, c'e' altro di indispensabile da mettere in conto?? (pedane rialzate, protezioni carter, antisaltellamento..). Che prezzi hanno i componenti originali KTM, siamo ai livelli di Ducati Performance o si danno una regolata?
Che gomme ha di primo equipaggiamento??
Per ora non mi viene in mente altro..
Insomma, ne vale la pena o no??
Intendo la base, da usare in egual misura su strada e in pista.
In strada spesso viaggio con il passeggero, ovviamente non ? una moto da viaggio, ma come ? la posizione in sella per le zainette? Per intenderci siamo messi come un monster vecchio modello (la mia dama ci stava come un papa, contenta lei..)?
In pista giro quasi sempre in piste molto lente (per chi ? dei dintorni di Roma intendo Sagittario o ISAM), le uniche modifiche che farei sarebbero scarico e cambio rovesciato, c'e' altro di indispensabile da mettere in conto?? (pedane rialzate, protezioni carter, antisaltellamento..). Che prezzi hanno i componenti originali KTM, siamo ai livelli di Ducati Performance o si danno una regolata?
Che gomme ha di primo equipaggiamento??
Per ora non mi viene in mente altro..
Insomma, ne vale la pena o no??
Comment