Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superduke si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Isy se esistesse la perfezione non ci troveremmo sulla terra.
    Da Bi&Ti personalmente mi ci sono trovato sempre egregiamente e così tutti quelli che ho mandato ma è indubbio che può capitare di rimanere delusi o di non trovarsi in accordo, in fin dei conti sono persone e come tutti possono trovarsi a comporarsi diversamente per svariati motivi, antipatie o semplici giornatacce ed una volta che si crea uno screzio c'è poco da fare.
    Io sono amico fraterno di Claudio Piccari che sta li vicino e ad esempio come meccanico lo considero un genio tanto quanto considero Favaretti il mio unico riferimento aprilia, eppure anche loro hanno avuto screzi nella loro vita e ci sta certamente qualcuno che non sarà rimasto soddisfatto.
    Succede sempre e sempre succederà.
    Da milani ad esempio ci sono stato una volta ed ho capito che non è per me, va bene magari per chi fa cross ed enduro, ma è un buco di c... e personalmente preferisco giocarmi le mie capacità diplomatiche con bi&ti per avere dietro una struttura capace di garantirmi un assistenza assoluta e di alto livello.
    Sono certo che Milani essendo piccolo tende a spingere più sul rapporto umano di quanto non facciano in una struttura come quella di bi&ti, ma spetta anche a noi sapersi vendere per farsi servire sempre al top
    Cmq non ho prevenzioni verso Milani a parte il fatto che non porterei mai una rc8 da loro dove se ne hanno vista una è grasso che cola.
    Federico lavora ogni giorno su decine di moto di ogni tipo e vedendolo lavorare (e dovresti sapere che sono di una pignoleria fastidiosa) beh, spero di non aver mai screzi con loro perchè al momento sono decisamente su un altro livello.
    Su enduro o cross non ho esperienza quindi non mi esprimo minimamente.

PS
    yoko mi devi mandare il piano ferie

Comment

• Font Size
      dimenticavo, Piccio il sabato di solito passo di la e ci dovrei passare martedì o merc. per riprendere orka se vuoi possiamo passare insieme altrimenti vai li e gli dici che ti ho mandato io perchè ti ho detto che erano bravi belli buoni etc... (insomma venditi e comprali ), e poi puoi provare altrove e decidere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        dimenticavo, Piccio il sabato di solito passo di la e ci dovrei passare marted? o merc. per riprendere orka se vuoi possiamo passare insieme altrimenti vai li e gli dici che ti ho mandato io perch? ti ho detto che erano bravi belli buoni etc... (insomma venditi e comprali ), e poi puoi provare altrove e decidere.
        Mmmmmmmm ottimo.. prima di Sabato mi faccio vivo, almeno ci si conosce no?
        Per ora mi faccio fare un preventivo, e vorrei vedere la moto dal vivo.
        Sto aspettando che paghi l'assicurazione (mi hanno rubato il Suzukino..)

Cmq ancora grazie mille a tutti per i consigli!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Piccio il dromedario View Post
          Ragazzi sono quasi convinto a farmi la SD.. vediamo se riuscite a far cadere ogni dubbio!
          Intendo la base, da usare in egual misura su strada e in pista.
          In strada spesso viaggio con il passeggero, ovviamente non è una moto da viaggio, ma come è la posizione in sella per le zainette? Per intenderci siamo messi come un monster vecchio modello (la mia dama ci stava come un papa, contenta lei..)?
          In pista giro quasi sempre in piste molto lente (per chi è dei dintorni di Roma intendo Sagittario o ISAM), le uniche modifiche che farei sarebbero scarico e cambio rovesciato, c'e' altro di indispensabile da mettere in conto?? (pedane rialzate, protezioni carter, antisaltellamento..). Che prezzi hanno i componenti originali KTM, siamo ai livelli di Ducati Performance o si danno una regolata?
          Che gomme ha di primo equipaggiamento??
          Per ora non mi viene in mente altro..
          Insomma, ne vale la pena o no??

Sono un felice possessore di un SD m.y. 07 full carbon- con curriculum da accanito possessore di SUZUKI-......ti sintetizzo la mia esperienza...km 7450.......VERSATILITA' 10....GUIDA SU STRADA 9....GUIDA IN PISTA 8.........PASSEGGERO 7....DIVERTIMENTO 10....PREZZO COMPONENTI 6....PREZZO MOTO 7......AFFIDABILITA' 10.......CONSUMI 7......TENUTA PREZZO 7......STILE 10......CONSUMO PNEUMATICO POSTERIORE 4.....MOTORE 9......FORCELLA 9...MONO 9....TENUTA POMPA RADIALE 9+PINZE 9.....CALORE IN MARCIA 5....TARGA SPORCA 3....

elenco componeni extra installati:

-carene carbonio ant.KTM
          -fianchetti carbonio post.KTM
          -copri-portatarga carbonio KTM
          -parafanghi ant carbonio KTM
          -parfanghi post+paracatena carbonio KTM
          -paratacchi carbonio KTM
          -Puntale Carbonio KTM
          -amm. di sterzo orig. KTM WP
          -cupolino alto ktm
          -sella Gel KTM (nn in foto)
          -Copricarter KTM in CNC
          -Scarico Completo acciaio ACRAPOVIC
          -Centralina ACRAPOVIC
          -Silenziatori nn omologati ACRAPOVIC
          -Tutti i tappi in ERGAL arancio KTM
          -Tamponi paratelaio forcella e forcellone KTM
          -Tamponi paratelaio Lightec
          -Specchietto Rizoma
          -Frecce Rizoma(nn in foto)
          -Portatarga rizoma(nn in foto)
          -fianchetti faro neri(nn in foto)

prezzo moto € 12.800
          prezzo accessori € 4.850
          Anno acquisto - ottobre 2007.

SODDISFAZIONE ATTUALE: COMPROMESSO > SOLDI SPESI > RESA = 9+

Last edited by Paolone_K5; 23-06-09, 12:45.

Comment

• Font Size
            Azz... aspetto di tornare a casa per vedere la foto ma direi che hai montato parecchia robina

Cosi a occhio sembreresti discretamente oltre i fatidici 75 Kg del pilota medio..
            ( lo dico in base alla tua firma e al tuo nick ) e, se questo e' vero, non senti l'esigenza di adeguare le molle ?

P.S. quanto ti dura un pneumatico post ?

Comment

• Font Size
              Voto parabrezzino: 2 Sar? anche utile ma non si pu? guardare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                Isy se esistesse la perfezione non ci troveremmo sulla terra.
                Da Bi&Ti personalmente mi ci sono trovato sempre egregiamente e cos? tutti quelli che ho mandato ma ? indubbio che pu? capitare di rimanere delusi o di non trovarsi in accordo, in fin dei conti sono persone e come tutti possono trovarsi a comporarsi diversamente per svariati motivi, antipatie o semplici giornatacce ed una volta che si crea uno screzio c'? poco da fare.
                Si Mac, non dico di essere portatore di verit? assoluta ma nel mio caso hanno toppato ben pi? di una volta... e sai come si dice no? Una volta ? un caso... due una sfortunata coincidenza.. tre no.. non ? pi? un caso... e senza nulla togliere a Federico che credo sia un meccanico davvero superlativo, competente e veloce... ? il resto (vendita, gestione e costi del tagliando che lievitavano senza avvisare) che a ME non ha soddisfatto...

Vuoi sapere l'ultima? 2 Settimane fa vado da Milani per prenotare il tagliando (sono ormai a 50.000km... ? una favola st? moto), prendo il libretto x verificare la storia della moto e.. sorpresa... sul terminale KTM non risulto ancora proprietario della SuperDuke che ho da DUE ANNI e che pi? di una volta (e sottolineo: pi? di una volta...) avevo chiesto a Bi&Ti di aggiornare per ricevere eventuali comunicazioni da parte di KTM...

..secondo te mi son stupito?

Milani in meno di 3min ha risolto la cosa... il che mi fa chiedere perch? Bi&Ti non ha voluto spendere 3 ridicoli minuti per aggiornare una cosa che gli avevo ( a buon diritto) chiesto pi? di una volta??? Cazzate sicuramente... ma che danno fastidio...

Comment

• Font Size
                  posso capire Icy e mi auguro che non succeda ne a me ne ad altri e si sia trattato di una serie di coincidenze o una cosa voluta da loro per chissà quale motivo nei tuoi confronti (il che ovviamente mi spiace per te).
                  E' ovvio che nel tuo caso farei la stessa cosa, li dove non mi trovo soddisfatto cambio, in fin dei conti è le legge del libero mercato quindi DEVE essere così in modo da spingere i fornitori di servizi ad essere sempre competitivi.

Tra l'altro è strano che non ti abbiano inserito nel db perchè la scheda di lavorazione è legata ad una applicazione che raccoglie tutte le info della moto sulla scheda principale, mah.
                  E' probabile che ci siano state incompatibilità e che si sia creata una situazione particolare (a me è successo altrove).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                    Mmmmmmmm ottimo.. prima di Sabato mi faccio vivo, almeno ci si conosce no?
                    Per ora mi faccio fare un preventivo, e vorrei vedere la moto dal vivo.
                    Sto aspettando che paghi l'assicurazione (mi hanno rubato il Suzukino..)

Cmq ancora grazie mille a tutti per i consigli!!!

piccio domani mi sa che non ci sono, sarei dovuto passare di la tra l'altro per una cosa piuttosto urgente da Claudio (piccari) ma vado fuori Roma quindi nulla...
                    Se vai li cmq ti puoi tranquillamente rivendere come utente di qua, io gli ho gi? accennato la cosa.

Comment

• Font Size
                      Grazie mille Mac.. mi sa che cmq passero' la prossima sett che sto incasinatissimo (trasloco imminente, fervono i preparativi!)

Comment

X
                      Working...
                      X