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finalmente cominciamo a capirci

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    #1

    finalmente cominciamo a capirci

    giovedi 11 sono andato a girare a franciacorta e devo dire che mi sono divertito molto (ho pure tolto 3 secondi dal mio best lap dell'anno scorso)
    rimane qualche problema da risolvere , tipo rapporti e scivolamento all'indietro della sella
    ho provato con una corona con 2 denti in pi? ma non ? ancora il max , ora in fondo al rettilineo mi trovo che ci arrivo impiccato e lo stesso vale in un paio di altri punti , magari bastavo un solo dente in pi? ma non la fanno
    comunque a parte questo veramente bello , finalmente io e il duke incominciamo a capirci anche se c'? ancora tanto lavoro da fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    unico vero problema ? il fatto che devo trovare il modo di risolvere lo strusciamento continuo di tutte le parti possibili della moto



    lo stesso problema ? anche sulla parte sx dove ho grattiggiato pure il cavalletto

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    #2
    se strisci cos? devi cambiare modo di guidare

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      #3
      Strisciare il carter è normalissimo quando vai forte ed esci poco di sella, capita anche a me... esiste un kit (una bielletta) che ti alza un pò la coda (ovvio devi intervenire sulle regolazioni della forca poi per riportare tutto in equilibrio) e risolve un pò...

      Calcola che nel trofeo SD se nn ricordo male cambiano una protezione carter ad ogni gara...

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        #4
        ? che appoggiarsi al carter in curva non ? sanissimo...

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          #5
          Originally posted by dadeejay View Post
          ? che appoggiarsi al carter in curva non ? sanissimo...
          Son daccordo con te... certe smaltite...

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            #6
            che bielletta??
            sono curioso , spiega

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              #7
              lascia stare,alzi la moto inverosimilmente dietro e poi devi alzarla anche davanti,rischi di non capirci piu niente,la moto può diventare inguidabile.

              ciò succede perchè con sti trattori volete fare cose per le quali non sono pensati

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                #8
                a dire il vero la mia è un sd-r e quindi proprio pensata per la pista e poi se guardi i tempi a franciacorta girano pari ai 600

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                  #9
                  non ? che sar? un semplice piedino allungato per il mono? Peraltro la SD-R ha gi? il piedino allungato rispetto alla normale

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                    #10
                    Insomma Uan (fa molto Bim Bum Bam).. visto che sono interessato a fare più o meno lo stesso percorso pure io (da un gsx-r 750 ad una SD "base").. Come ti trovi con 'sto trattore? S'ha da fare?

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                      #11
                      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                      Insomma Uan (fa molto Bim Bum Bam).. visto che sono interessato a fare pi? o meno lo stesso percorso pure io (da un gsx-r 750 ad una SD "base").. Come ti trovi con 'sto trattore? S'ha da fare?
                      dipende cosa ci devi fare con il trattore
                      se ci vai spesso per strada e qualche volta in pista allora ? il max
                      se invece fai molta pista e i tempi ci guardi parecchio ? chiaro che diventa un p? pi? complicata la cosa, nel senso che ti consiglio di tenerti la tua
                      Poi dipende anche da chi la guida e tanto per dire , a franciacorta domenica scorsa nel trofeo sd il 10? ha girato su una media di 1,20 alto , il primo 1,17 con best lap di 1,14

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                        #12
                        Beh, io sono un fermone clamoroso.. quindi ai tempi non è che ci guardi troppo.. poi frequento piste molto lente quindi la Kappa potrebbe essere una soluzione!
                        Quale è stato lo scoglio principale? La posizione di guida? Feeling con l'avantreno?
                        Vabbe' tu hai la R quindi manco ti chiedo come sta il passeggero..

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                          #13
                          Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                          Beh, io sono un fermone clamoroso.. quindi ai tempi non ? che ci guardi troppo.. poi frequento piste molto lente quindi la Kappa potrebbe essere una soluzione!
                          Quale ? stato lo scoglio principale? La posizione di guida? Feeling con l'avantreno?
                          Vabbe' tu hai la R quindi manco ti chiedo come sta il passeggero..
                          La protezione aerodimanica... se di scoglio si pu? parlare... la posizione di guida sembra il massimo per me, il manubrione unito a una ciclistica affilatissima, sospensioni degne di questo nome e freni favolosi (molto aggressivi.. MOLTO.. ma a me piacciono cos?) non presta il fianco a nessuna critica... anzi...

                          Poi quando cominci ad andare davvero FORTE o se nn esci dalla sagoma (io mi sposto pochissimo in sella per esempio) puoi arrivare a toccare il carter nelle pieghe a sx...

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                            #14
                            Originally posted by THE ONE View Post
                            giovedi 11 sono andato a girare a franciacorta e devo dire che mi sono divertito molto (ho pure tolto 3 secondi dal mio best lap dell'anno scorso)
                            rimane qualche problema da risolvere , tipo rapporti e scivolamento all'indietro della sella
                            ho provato con una corona con 2 denti in pi? ma non ? ancora il max , ora in fondo al rettilineo mi trovo che ci arrivo impiccato e lo stesso vale in un paio di altri punti , magari bastavo un solo dente in pi? ma non la fanno
                            comunque a parte questo veramente bello , finalmente io e il duke incominciamo a capirci anche se c'? ancora tanto lavoro da fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                            unico vero problema ? il fatto che devo trovare il modo di risolvere lo strusciamento continuo di tutte le parti possibili della moto
                            ma sei passato alla CAROTA anche tu!?!?! ....ormai sono mesi che vi leggo...di nascosto!!!
                            ME LA SOGNO DI NOTTE.......SM-R990....
                            prima o poi faccio il danno! Ho cercato di togliemela dal cervello...ho ripreso una R1.....mi sono autoconvinto che ? una moto inutile...piena di problemi...
                            ma continuo a pensarla.....come un grande amore! 990SM-R....

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                              ebbene si sono passato alla carota ed il bello è che sono già alla seconda (causa incidente)
                              che dire ripetto all' R1 su strada siamo su un altro pianeta , in senso positivo, si va via allo stesso passo senon più veloce con un terzo della fatica
                              quello a cui ho fatto più fatica ad abituarmici è la guida dopo anni di 4cil passare al 2cil non è proprio immediato , ma poi pian piano...
                              in secondo luogo c'è da prendere un attimo confidenza con l'anteriore perchè il manubrio alto trasmette meno dei semimanubri
                              per il resto come ho già detto se la pista è relativa allora l'SD diventa LA MOTO

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