Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parlando di moto messa da pista,questa ad esempio.
Anche da originali direi che se la rc8 fa cagare a spruzzo la 10 2006 fa venire il blocco intestinale.
Senza offesa , naturalmente , è la più brutta e corpulenta vacca fra le tre ninja 10.
la R è originale in tutto , manca solo il portatarga, comunque per par condicio metto una base con portatarga , pedane passeggero, senza cavalletto centrale e sfondo asetticamente bianco....................
...................direi che la 10 potrebbe tranquillamente essere il cesso dove vai a spruzzare dopo aver visto l'RC8
peraltro alcune idee a livello distribuzione dei volumi e disegno del profilo posteriore sono state riprese da CBR1000 08 e RSV4... il che vale a dire, per me, che la tendenza ? gi? stata segnata
doc la finiamo con sta minchiata che ducati tiene il valore o no, va a vedere a quanto vendono i 1098 e poi ne riparliamo.
sul dtc ritengo che sia un optional molto interessante (in fin dei conti si può disabilitare) e personalmente sarebbe stato bello se anche kappa avesse messo una cosa simile, ma anche li rimango incuriosito dal fatto che la 1198R non ha il TC...bah
doc la finiamo con sta minchiata che ducati tiene il valore o no, va a vedere a quanto vendono i 1098 e poi ne riparliamo.
sul dtc ritengo che sia un optional molto interessante (in fin dei conti si pu? disabilitare) e personalmente sarebbe stato bello se anche kappa avesse messo una cosa simile, ma anche li rimango incuriosito dal fatto che la 1198R non ha il TC...bah
solo per "accademia" la 1198 R non esiste ancora, in listino c'? la 1098 R , che gi? l'anno scorso aveva il DTC in una realizzazione meno evoluta di quella della 1198 S.
Non so se quest'anno sulla 1098 R ci sia lo stesso DTC della 1198S
hai ragione chiedo venia stavo con la testa sul desmo16 di future (come a dire..beh anche il loro top non ce l'ha).
La R ce l'ha eccome sono io che sto fuori come un melon.
ah sempre per accademia, l'R è già 1198, lo era all'inizio e difatti in sbk ora lo chiamano così, per marketing aspetteranno l'anno prossimo aggiungendo qualche cv e due troiate per aggiornare il nome.
ancora che parliamo di performance?
ma fatevi i colli di montebove con un 1198 e con un rc8 e poi ne riparliamo.
e se lo stesso percorso lo fate un un supermoto ? ancora meglio, ma con quello poi si accuserebbe un percorso veloce e non ci si pu? andare in pista.
Fatevi 600km sul duca e poi me dite cosa dice la schiena o la cervicale (sto ancora sotto antidolorifici per un lungo giro fatto con l'rsv ieri).
ancora che parliamo di performance?
ma fatevi i colli di montebove con un 1198 e con un rc8 e poi ne riparliamo.
e se lo stesso percorso lo fate un un supermoto ? ancora meglio, ma con quello poi si accuserebbe un percorso veloce e non ci si pu? andare in pista.
Fatevi 600km sul duca e poi me dite cosa dice la schiena o la cervicale (sto ancora sotto antidolorifici per un lungo giro fatto con l'rsv ieri).
Le moto si guidano non si raccontano sui forum.
300km andata e ritorno (in autostradaaaaaa!!!! ) non sono lungo giro feder?... ? che sei vecchio oramai
300km andata e ritorno (in autostradaaaaaa!!!! ) non sono lungo giro federì... è che sei vecchio oramai
300 km di cui la maggior parte di curve strette con l'apriliona sono un boato, fatti con la kappa direi proprio di no dato che la volta precedente senza autostrada ero fresco come una rosa, e me pare che te che de anni ne hai di meno stavi a tocchi uguale uguale.
ah senza contare che fasse 300km con la frizione fusa a tenere la moto sempre allo stesso regime con gas millimetrico è una rottura de cogghioni mica da poco..
ah sempre per accademia, l'R è già 1198, lo era all'inizio e difatti in sbk ora lo chiamano così, per marketing aspetteranno l'anno prossimo aggiungendo qualche cv e due troiate per aggiornare il nome.
scusa mod, che la R sia 1198 cc. già dall'anno scorso , lo si sà, ma il modello R in produzione si chiama "1098R", e in sbk corre quest'ultima , basta che guardi il sito ufficiale per verificare.
Ciò non toglie che per una sottile quanto insinuante strategia di marketing, ducati scrive sulla carena della moto uff. sbk "1198" , nota bene non 1198R, non potrebbe.
Ciò per accomunare l'idea di moto vincente alla 1198 che è la sportiva novità di casa ducati.
Da quì , comunemente , tutti , anche i cronisti la chiamano impropriamente 1198 e non 1098 R come sarebbe giusto.
yoko tanto se proprio vogliamo dirla tutta quella in sbk è una 1198F che è pure un altro pianeta rispetto alla SP che a sua volta è anni luce dalla R che è molto distante dalla S...e così via
quando si dice "derivate" ...sono proprio derivate da lontano
Comment