Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 990 sm - r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm 990 sm - r

ciao ragazzi devo cambiare moto e vorrei prendere questa moterella, il mio ? un utilizzo prettamente stradale con magari due puntate all anno in pista, qualcuno l 'ha gia acquistata e da dirmi magari pregi e difetti ?

a me fanno impazzire le supersportive, per? onestamente volevo prendere qualcosa di piu divertente e comodo da usare singolarmente e in coppia , senza rinunciare per? troppo alle prestazioni !...

• Font Size
    Originally posted by D.B.racing53 View Post
    ciao ragazzi devo cambiare moto e vorrei prendere questa moterella, il mio ? un utilizzo prettamente stradale con magari due puntate all anno in pista, qualcuno l 'ha gia acquistata e da dirmi magari pregi e difetti ?

a me fanno impazzire le supersportive, per? onestamente volevo prendere qualcosa di piu divertente e comodo da usare singolarmente e in coppia , senza rinunciare per? troppo alle prestazioni !...
    Prendila ad occhi chiusi... io arrivo da due ninja 900 e un ninja 1000 e ho preso la SM990... mi diverto cento volte tanto...

Comment

• Font Size
      Vai tranquillo...

Comment

• Font Size
        Prima, Gsxr 750, 10.000 Km in tre anni, ora KTM 990 Smr, 4.500 Km in un mese, non riesco pi? a scenderci.

Comment

• Font Size
          .............. le ultime tre: ninja 12 km. 14.000 in 8 mesi e 21 gg , k6 GSX-R 1000 km. 18.000 in 11 mesi , k7 1000 km. 18.000 in 18 mesi, adesso ho la SM , grande moto.

Comment

• Font Size
            ma dove lo trovo un rivenditore ktm in piemonte / lombardia? dove magari posso vederla bene dal vivo..

grazie a chi mi sa aiutare

Comment

• Font Size
              Gabutti 2 a Nichelino, ha tutta la gamma e Martedì scorso aveva ancora le demo bike 990 smr e t.
              Mi ha ritirato bene la mia gsxr.
              Ciao

Comment

• Font Size
                ok , grazie mille dell'informazione. appena ho una mezza giornata libera vado li a nichelino a parlare un attimo di persona , cosi valuto se la mia vecchia motina mi conviene buttarla su ebay o dargliela dentro... e intanto la vedo bene dal vivo... anche se penso nn rimarrò deluso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paologsxr View Post
                  Gabutti 2 a Nichelino, ha tutta la gamma e Marted? scorso aveva ancora le demo bike 990 smr e t.
                  Mi ha ritirato bene la mia gsxr.
                  Ciao
                  confermo , ho preso la mia SM 990 , parla con Franco , ? il cognato del titolare, puoi fare il mio nome , Giuseppe da Verona.

Comment

• Font Size
                    molto gentili !

Comment

• Font Size
                      Provata oggi una 990 SM-T.... Fantastica moto davvero....provala e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                        vado diretto sulla R ... anche la T non mi dispiace , però a livello estetico la R mi piace di piu e ovviamente ciclisticamente penso sia parecchie spanne sopra alla T.. già che la devo prendere vado su quella che mi piace di piu ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by D.B.racing53 View Post
                          vado diretto sulla R ... anche la T non mi dispiace , per? a livello estetico la R mi piace di piu e ovviamente ciclisticamente penso sia parecchie spanne sopra alla T.. gi? che la devo prendere vado su quella che mi piace di piu ..
                          Ovvio,io parlavo di motore....gran mezzo!!!
                          Ti dir?,anche a me non faceva impazzire la linea della SM-T,ma una volta in sella e in velocit?,ne apprezzi tutti i vantaggi....? come avere 2 moto:vai in vacanza in 2 con le borse,e quando serve le stacchi e fai il teppista!!!!!

Comunque anche a me la linea della R piace di piu,sara anche per il colore

Comment

• Font Size
                            Quando si parla di moto simili le persone tornano a pensare senza la mente drogata da riviste e televisione e si rendono facilmente conto di quale sia il miglior prodotto "da GUIDARE" e non da raccontare.
                            Sulle supersportive purtroppo ci sono troppe influenze altrimenti ci sarebbero ai primi posti altre moto , non c'è nulla da fare o vivi la moto per guidare e divertirti o lo fai per crederci e raccontare..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              Quando si parla di moto simili le persone tornano a pensare senza la mente drogata da riviste e televisione e si rendono facilmente conto di quale sia il miglior prodotto "da GUIDARE" e non da raccontare.
                              Sulle supersportive purtroppo ci sono troppe influenze altrimenti ci sarebbero ai primi posti altre moto , non c'? nulla da fare o vivi la moto per guidare e divertirti o lo fai per crederci e raccontare..
                              Vero,poi ci sono le chiacchiere da bar e via cosi....
                              Per dirtene una,prima di provare la DD anche il meccanico dove andavo,mi disse peste e corna del''acceleratore elettronico...ora,io non sono un tecnico,ma nemmeno un rincoglionito,e di tutto sto macello descritto non ne ho trovata traccia
                              Per esempio,l'anno passato provai una 950 SM che mi lascio proprio indifferente,si agile ma nulla di piu....non ce nulla da fare,le moto "bisognerebbe" provarle prima,allora si che si puo giudicare

Mah vabbhe,molti parlano anche per partito preso....

Comment

X
                              Working...
                              X