Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc8 Zadi
Collapse
X
-
secondo me i sensori di pressione vanno levati subito che non servono, e il resto lo sai per me sta moto ? una "sola" e secondo le riviste va meno di altre che sono molto pi? meglio assai, e difatti io sono masochista e tutti quelli con cui esco mi vogliono tantisssssimissssimo bene e mi lasciano filare avanti facendo finta che la moto va pi? delle loro.
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by MacTwin View Postsecondo me i sensori di pressione vanno levati subito che non servono, e il resto lo sai per me sta moto ? una "sola" e secondo le riviste va meno di altre che sono molto pi? meglio assai, e difatti io sono masochista e tutti quelli con cui esco mi vogliono tantisssssimissssimo bene e mi lasciano filare avanti facendo finta che la moto va pi? delle loro.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postsecondo me i sensori di pressione vanno levati subito che non servono, e il resto lo sai .............
Originally posted by MacTwin View Postper me sta moto ? una "sola" e secondo le riviste va meno di altre che sono molto pi? meglio assai, e difatti io sono masochista e tutti quelli con cui esco mi vogliono tantisssssimissssimo bene e mi lasciano filare avanti facendo finta che la moto va pi? delle loro.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by MacTwin View Postanche te me fai pena e faccio finta che la desmo16 c'ha più motore, altrimenti sai come te sfilo in rettilineo...tss
ps
alla prossima se vuoi provare la R porta sua maestà altrimenti nadaLast edited by Futureproof; 11-06-09, 20:25.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMa sta zadi , secondo voi com'??
Il motore della base ? troppo spompato? :spor2:
...
Non oso nemmeno immaginare i problemi che si possono avere se l'elettronica di gestione del sistema comincia a fare le bizze: preferisco usare la chiave tradizionale.
La base a motore non 'sta affatto male, in basso e fino a circa i 7000 giri, ne ha di pi? di una nota bicilindrica ad elle, oltre Ella ne ha di pi?, ma stiamo parlando di valori di coppia e potenza (per un bicilindrico) di assoluto livello.
Mac, adesso che il rodaggio ? finito (credo), Orka come 'sta messa rispetto a Kamilla ?
Ciao, Luca
P.S.
Comunque quelle di colore arancione ne hanno di pi? di motore
Comment
-
gluca appena ho tempo la porto e metto qualche grafico di riferimento, non che serva a nulla sono numeri e ci sono moto che possono puntare su numeri alti, ma le moto vanno portate
ps
se non parte con il pulsante non parte nemmeno con un normale pulsante d'accensione , i gadgettini sono molto fichi e stai tranquillo che se li hanno messi li hanno testati a fondo
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postgluca appena ho tempo la porto e metto qualche grafico di riferimento, non che serva a nulla sono numeri e ci sono moto che possono puntare su numeri alti, ma le moto vanno portate
ps
se non parte con il pulsante non parte nemmeno con un normale pulsante d'accensione , i gadgettini sono molto fichi e stai tranquillo che se li hanno messi li hanno testati a fondo
Mi hanno lasciato per un quarto d'ora una R, ahim? in rodaggio, ed il motore girava sicuramente pi? fluido (meno on/off), per? francamente non ho, fino ai 7000 giri, percepito pi? birra rispetto alla mia.
Il rumore per? lasciava presagire/pregustare dei medio alti pi? cattivi e mi ? rimasta la curiosit?.
Ciao, Luca
Comment
-
la differenza di cv mi pare in alto non su tutto l'arco (che sarebbe stato emozionante ma non so se altrettanto facile data la pezza che già da la base ).
Comment
-
Yoko va al conce e leggi il manuale mica è il primo mezzo che monta un sistema simile...
Se un sistema non risulta sicuro non viene omologato, in primo luogo anche se il transponder ti dovesse cader via durante la marcia dubito fortemente (anzi ne sono quasi certo) che la moto si spenga, è una sicurezza talmente ovvia da risultare quasi banale.
Tra l'altro non ho controllato (magari sabato se passo gli do un occhio) ma di solito tutti questi sistemi hanno un bybass con chiave.
Comment
X
Comment