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Rc8 Zadi

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    #1

    Rc8 Zadi

    Ma sta zadi , secondo voi com'??
    Il motore della base ? troppo spompato? :spor2:


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    #2
    secondo me i sensori di pressione vanno levati subito che non servono, e il resto lo sai per me sta moto ? una "sola" e secondo le riviste va meno di altre che sono molto pi? meglio assai, e difatti io sono masochista e tutti quelli con cui esco mi vogliono tantisssssimissssimo bene e mi lasciano filare avanti facendo finta che la moto va pi? delle loro.

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      #3
      Originally posted by MacTwin View Post
      secondo me i sensori di pressione vanno levati subito che non servono, e il resto lo sai per me sta moto ? una "sola" e secondo le riviste va meno di altre che sono molto pi? meglio assai, e difatti io sono masochista e tutti quelli con cui esco mi vogliono tantisssssimissssimo bene e mi lasciano filare avanti facendo finta che la moto va pi? delle loro.
      nun te vonno bene, je fai pena!

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        #4
        anche te me fai pena e faccio finta che la desmo16 c'ha più motore, altrimenti sai come te sfilo in rettilineo...tss

        ps
        alla prossima se vuoi provare la R porta sua maestà altrimenti nada
        Last edited by MacTwin; 11-06-09, 20:20.

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          #5
          Originally posted by MacTwin View Post
          secondo me i sensori di pressione vanno levati subito che non servono, e il resto lo sai .............
          se........ se ........ e ancora se....... con 2.000 euro ti fai un bel regalo.

          Originally posted by MacTwin View Post
          per me sta moto ? una "sola" e secondo le riviste va meno di altre che sono molto pi? meglio assai, e difatti io sono masochista e tutti quelli con cui esco mi vogliono tantisssssimissssimo bene e mi lasciano filare avanti facendo finta che la moto va pi? delle loro.
          hai amici dalcuore grande

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            #6
            Originally posted by MacTwin View Post
            anche te me fai pena e faccio finta che la desmo16 c'ha più motore, altrimenti sai come te sfilo in rettilineo...tss

            ps
            alla prossima se vuoi provare la R porta sua maestà altrimenti nada
            Affare fatto, ora bisogna solo definire quando ci sarà la prossima. La normale già m'era piaciuta, sono proprio curioso di "assaggiare" la R
            Last edited by Futureproof; 11-06-09, 20:25.

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              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              Ma sta zadi , secondo voi com'??
              Il motore della base ? troppo spompato? :spor2:

              ...
              Mettiamola cos?, tutto quello che non c'?, non si rompe !

              Non oso nemmeno immaginare i problemi che si possono avere se l'elettronica di gestione del sistema comincia a fare le bizze: preferisco usare la chiave tradizionale.

              La base a motore non 'sta affatto male, in basso e fino a circa i 7000 giri, ne ha di pi? di una nota bicilindrica ad elle, oltre Ella ne ha di pi?, ma stiamo parlando di valori di coppia e potenza (per un bicilindrico) di assoluto livello.

              Mac, adesso che il rodaggio ? finito (credo), Orka come 'sta messa rispetto a Kamilla ?

              Ciao, Luca

              P.S.
              Comunque quelle di colore arancione ne hanno di pi? di motore

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                #8
                gluca appena ho tempo la porto e metto qualche grafico di riferimento, non che serva a nulla sono numeri e ci sono moto che possono puntare su numeri alti, ma le moto vanno portate

                ps
                se non parte con il pulsante non parte nemmeno con un normale pulsante d'accensione , i gadgettini sono molto fichi e stai tranquillo che se li hanno messi li hanno testati a fondo

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                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  gluca appena ho tempo la porto e metto qualche grafico di riferimento, non che serva a nulla sono numeri e ci sono moto che possono puntare su numeri alti, ma le moto vanno portate

                  ps
                  se non parte con il pulsante non parte nemmeno con un normale pulsante d'accensione , i gadgettini sono molto fichi e stai tranquillo che se li hanno messi li hanno testati a fondo
                  Non mi riferivo ai numeri ma alle sensazioni.

                  Mi hanno lasciato per un quarto d'ora una R, ahim? in rodaggio, ed il motore girava sicuramente pi? fluido (meno on/off), per? francamente non ho, fino ai 7000 giri, percepito pi? birra rispetto alla mia.
                  Il rumore per? lasciava presagire/pregustare dei medio alti pi? cattivi e mi ? rimasta la curiosit?.

                  Ciao, Luca

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                    #10
                    la differenza di cv mi pare in alto non su tutto l'arco (che sarebbe stato emozionante ma non so se altrettanto facile data la pezza che già da la base ).

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                      #11
                      Quindi in pista dovrei mettermi la chiavetta in tasca? e se uno ha una intera senza tasca dove se la mette nelle mutande?
                      Last edited by IlNanni; 12-06-09, 00:03.

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                        #12
                        ......... e se la chiavetta si scollega mentre vai?
                        ............. che pensiero angosciante.

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                          #13
                          Yoko va al conce e leggi il manuale mica è il primo mezzo che monta un sistema simile...
                          Se un sistema non risulta sicuro non viene omologato, in primo luogo anche se il transponder ti dovesse cader via durante la marcia dubito fortemente (anzi ne sono quasi certo) che la moto si spenga, è una sicurezza talmente ovvia da risultare quasi banale.
                          Tra l'altro non ho controllato (magari sabato se passo gli do un occhio) ma di solito tutti questi sistemi hanno un bybass con chiave.

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                          • Font Size
                            #14
                            ok grazie

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                            • Font Size
                              #15
                              io non ho capito cos'ha in più questa versione..qualcuno mi spiega?

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