Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostMinkia ma va come la Tuono?
No perch? a me piace anche la Duke
della tuono, finora, rimpiango soltanto il cambio, che qui ? durissimo, e la frizione, strana ma magari l'antisaltellamento richiede un po' di abitudine
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostApper?...mi lamentavo del mio cruscotto fulminato...
statistiche dei forum alla mano, sotto questo aspetto, la ktm ? la ducati d'austria...
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Poststappare non so, gli akra costano un botto e tra gli altri aftermarket non ho visto niente di speciale. in compenso, sabato la ritiro dall'officina (600 km e problemi di trafilaggi dal carter ) con pignone -1. ti sapr? dire
Al max puoi optare per un Ajiko
Per il trafilaggio mi spiace, ma vedrai te lo risolveranno
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPer lo scarico se ci stai un po dietro qualcosa che ti aggrada secondo me lo trovi..
Al max puoi optare per un Ajiko
Per il trafilaggio mi spiace, ma vedrai te lo risolveranno
tra tutti, in effetti, ajko e shark finora sono quelli che preferisco. e non male anche l'sc-project passaggio alto, che ha pure un gran bel prezzoLast edited by lucmoto; 03-06-09, 21:03.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postgabel fossi in te lo farei (al max 990)
x i lunghi spostamenti hai sempre la 12
quindi presto o tardi la vecchia signora verr? pensionata temo...anche perch? non posso pi? tirar fuori soldi per una moto che non uso...
i 40mila km richiederebbero una beeeeella revisione...e un bel 3-400 euro per registare il gioco valvole...e i c.f. ...
Comment
-
Originally posted by creg View Postsicuro che il trafilaggio non e' in realta' il grasso delle giunture che si scioglie ed esce? a me lo faceva fino ai 1000km e poi stop.
gli altri due no, erano proprio i bulloni molli, l'obiezione del meccanico ? stata: non li ho stretti con la dinamometrica per paura di rompere gli anelli di tenuta. stringili con quello che vuoi, ma stringili che non si svitino alle prime vibrazioni, no?!
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postgli altri due no, erano proprio i bulloni molli, l'obiezione del meccanico ? stata: non li ho stretti con la dinamometrica per paura di rompere gli anelli di tenuta. stringili con quello che vuoi, ma stringili che non si svitino alle prime vibrazioni, no?!
Comment
-
-
-
ma gabel a volte ti leggo e penso che gli anni 70 su di te hanno lasciato un segno profondo, non perch? sono gli anni della tua venuta al mondo per?.....
....perch? hai il cervello sempre sotto acidi come gli sballoni del tempo
ma come fai a pensare ad un cambio della tua belva con un 690?? tu che vuoi sempre la moto superpotente, che pensi ad un incremento di cubatura con kit stratosferici, che vuoi che la gomma ad ogni apertura strappi l'asfalto e ti faccia arricciare i peli del c..o per la goduria. E ora leggo che vuoi passare ad un 690? ma fammi il piacere, hai gi? avuto l'rsv e poi ti lamentavi che non ti trovavi, che l'erogazione non era come piace a te, che non ti arrapava perch? era piccola.....
? un p? come trovare una bella manza e poi mozzarsi il pisello perch? pensi di godere di +!!!!
lascia stare, il conce ha fiutato la possibilit? di inkiappettarti la B-King e rivenderla crestandoci e ti ha fatto la proposta
io non la prenderei nemmeno in considerazione e non ci perderei nemmeno 2 minuti di pensieri!!!!
mi conosci di persona e sai che non sono un amante delle motorone, anzi + sono maneggevoli e + mi ingrifano, ma tu hai una filosofia di concepire la moto completamente diversa dalla mia e da quello che mi hai sempre detto penso proprio che il 690 lo bruceresti con benzina a 100 ottani dopo il primo giretto turistico
Comment
X
Comment