Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by lucmoto View Post
    stappare non so, gli akra costano un botto e tra gli altri aftermarket non ho visto niente di speciale. in compenso, sabato la ritiro dall'officina (600 km e problemi di trafilaggi dal carter ) con pignone -1. ti sapr? dire
    Apper?...mi lamentavo del mio cruscotto fulminato...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by albtuono View Post
      Minkia ma va come la Tuono?
      No perch? a me piace anche la Duke
      la duke ? bellissima ma per l'uso che ne fai tu non la vedo troppo adatta... aspetta per? che la provi in due in valtrebbia (sabato, con bagnetto al mare e ritorno d?i venite anche voi e poi ti dico. va di pi? della tuono? nel misto stretto sicuramente s?, con met? dalla fatica, nel misto veloce forse un po' di paga la prende, anche se ? pi? stabile di quello che pensavo, nello strettissimo non sto nemmeno a dirlo... e poi il bello ? che la puoi guidare con la stessa soddisfazione con fuori il ginocchio o il piede, decidi sul momento a seconda della curva che stai per affrontare


      della tuono, finora, rimpiango soltanto il cambio, che qui ? durissimo, e la frizione, strana ma magari l'antisaltellamento richiede un po' di abitudine

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Apper?...mi lamentavo del mio cruscotto fulminato...
        due, dicasi due, bulloni allentati e o-ring di tenuta andati; trasudazione nella zona della pedalina cambio. spero nulla di grave
        statistiche dei forum alla mano, sotto questo aspetto, la ktm ? la ducati d'austria...

        Comment


        • Font Size
          #94
          gabel fossi in te lo farei (al max 990)

          x i lunghi spostamenti hai sempre la 12

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by lucmoto View Post
            stappare non so, gli akra costano un botto e tra gli altri aftermarket non ho visto niente di speciale. in compenso, sabato la ritiro dall'officina (600 km e problemi di trafilaggi dal carter ) con pignone -1. ti sapr? dire
            Per lo scarico se ci stai un po dietro qualcosa che ti aggrada secondo me lo trovi..
            Al max puoi optare per un Ajiko
            Per il trafilaggio mi spiace, ma vedrai te lo risolveranno

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Per lo scarico se ci stai un po dietro qualcosa che ti aggrada secondo me lo trovi..
              Al max puoi optare per un Ajiko
              Per il trafilaggio mi spiace, ma vedrai te lo risolveranno
              sì, ho fiducia...
              tra tutti, in effetti, ajko e shark finora sono quelli che preferisco. e non male anche l'sc-project passaggio alto, che ha pure un gran bel prezzo
              Last edited by lucmoto; 03-06-09, 21:03.

              Comment


              • Font Size
                #97
                dopo aver provato il 510 di un mio amico adesso ho la scimmia per il motard caxxo

                spero di prendere in fretta la ninja così magari mi passa

                ps. pure a me intriga un botto il 690 versione smc
                Last edited by dingo125; 04-06-09, 18:16.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  gabel fossi in te lo farei (al max 990)

                  x i lunghi spostamenti hai sempre la 12
                  ...seeemmagari...ormai la famiglia Rossi si avvicina ad un lungo periodo di austerity...sto pagando casa al brother...c'? la multa svizzera(non meno di 1500 euro) e last but not least lo Zx12r non ? che sia proprio a posto

                  quindi presto o tardi la vecchia signora verr? pensionata temo...anche perch? non posso pi? tirar fuori soldi per una moto che non uso...

                  i 40mila km richiederebbero una beeeeella revisione...e un bel 3-400 euro per registare il gioco valvole...e i c.f. ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    sicuro che il trafilaggio non e' in realta' il grasso delle giunture che si scioglie ed esce? a me lo faceva fino ai 1000km e poi stop.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      io sarei interessato alla b-king e abito pure vicino a te, mandami qualche foto a navi.r@libero.it ne possiamo parlare. ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by creg View Post
                        sicuro che il trafilaggio non e' in realta' il grasso delle giunture che si scioglie ed esce? a me lo faceva fino ai 1000km e poi stop.
                        ci ho pensato anche io e in effetti l'ultimo - pi? simile a una trasudazione - potrebbe essere il grasso della catena colato con il calore.
                        gli altri due no, erano proprio i bulloni molli, l'obiezione del meccanico ? stata: non li ho stretti con la dinamometrica per paura di rompere gli anelli di tenuta. stringili con quello che vuoi, ma stringili che non si svitino alle prime vibrazioni, no?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          gli altri due no, erano proprio i bulloni molli, l'obiezione del meccanico ? stata: non li ho stretti con la dinamometrica per paura di rompere gli anelli di tenuta. stringili con quello che vuoi, ma stringili che non si svitino alle prime vibrazioni, no?!
                          S? ma il meccanico ? un bigolo!!! Mica la moto che ha problemi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            .La B-king e lo ZZR intriga(va)no le manze...
                            Gabel, ma che gente frequenti? Io e te dobbiamo fare due chiacchiere, una volta o l'altra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by gabelbrucken View Post

                              i 40mila km richiederebbero una beeeeella revisione...e un bel 3-400 euro per registare il gioco valvole...e i c.f. ...
                              Finiscila di dire scemenze, PUSILLANIME!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ma gabel a volte ti leggo e penso che gli anni 70 su di te hanno lasciato un segno profondo, non perch? sono gli anni della tua venuta al mondo per?.....
                                ....perch? hai il cervello sempre sotto acidi come gli sballoni del tempo
                                ma come fai a pensare ad un cambio della tua belva con un 690?? tu che vuoi sempre la moto superpotente, che pensi ad un incremento di cubatura con kit stratosferici, che vuoi che la gomma ad ogni apertura strappi l'asfalto e ti faccia arricciare i peli del c..o per la goduria. E ora leggo che vuoi passare ad un 690? ma fammi il piacere, hai gi? avuto l'rsv e poi ti lamentavi che non ti trovavi, che l'erogazione non era come piace a te, che non ti arrapava perch? era piccola.....
                                ? un p? come trovare una bella manza e poi mozzarsi il pisello perch? pensi di godere di +!!!!
                                lascia stare, il conce ha fiutato la possibilit? di inkiappettarti la B-King e rivenderla crestandoci e ti ha fatto la proposta
                                io non la prenderei nemmeno in considerazione e non ci perderei nemmeno 2 minuti di pensieri!!!!
                                mi conosci di persona e sai che non sono un amante delle motorone, anzi + sono maneggevoli e + mi ingrifano, ma tu hai una filosofia di concepire la moto completamente diversa dalla mia e da quello che mi hai sempre detto penso proprio che il 690 lo bruceresti con benzina a 100 ottani dopo il primo giretto turistico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X