Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by dadeejay View Post
    EHM.... giusto il w/e del 22/24 maggio eravamo in 7 sulla route napoleon e sull'anello che circonda la foresta dell'eseterel (D6085, D6007, D1098 e poi la D952, D957 e D71), , di cui 3 SD e 3 brutale, gomme finite dietro, pezzi sulla N85 in cui srotolavamo tutto il gas e se avessimo avuto i cv della tua bking li avremmo usati volentieri, mai sorpassati da nessuno in 3 giorni...
    In ogni caso prenditi una LC8 e poi mandami un pm che ti presento tanti bravi ragazzi che a sentire che la SD ? una moto da wannabe si faranno un sacco di risate!




    BRAVO!!

    EDIT: mi viene in mente che notoriamente i conce KTM sono schizzinosi sull'usato mi pare che Mecamoto invece sia pi? di bocca buona... Ma tu cerchi nuovo o usato-poco? Se ti liberassi della B-king in privato poi avresti pi? scelta e sconti, ovviamente...

    boh, il conce dove ho preso la King vende anche Ktm.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Mi riedito da solo....
      990 Superduke 85 cm
      990 Superduke R 86 cm
      990 Supermoto 87,5

      La R quando ti ci siedi non si muove, deve avere il SAG statico e rider uguali
      La SM affonda di pi? perch? ? morbida ed ha pi? escursione la SD ? una via di mezzo.
      Aggiungo che se le tue strade sono tutte come la valtrebbia (marsaglia-ottone) la SM ? pi? facile e divertente (ma devi guidarla molto con il corpo in fuori perch? striscia le pedane in fretta), se fai un misto pi? veloce (tipo Il tratto da Ferriere a Ponteceno passando per il passo del Tomarlo, fino verso Bardi) allora l'assetto meno gondola della SD sul veloce d? pi? senso di sicurezza e stabilit? (a parte il discorso che io al terzo anno di SD sto pensando di metterci un po' di viola, ma gi? come te la danno di serie va stra-bene...)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        boh, il conce dove ho preso la King vende anche Ktm.
        E allora stai fresco!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Conosco i posti...ci faccio sempre una settimana tra Luglio ed Agosto.Ci credo che srotolavate il gas...c'eran dei pezzi in cui persino il mio ZZR aveva il fiato corto...
          ehi, guarda che non stavo offendendo i proprietari di SD...ti ho riportato solo la mia esperienza.mi capita di farmi passare da moto improponibili(vedi il Pan European), mentre spesso quelle che sulla carta dovrebbero DOMINARE la strada se ne stanno chete chete dietro...chiss?...
          Mav? figurati... anche io ho trovato il classico personaggio col Transalp prima serie che in valtrebbia volava, salvo poi scoprire che era un ex pilota superstock... Partiamo sempre dal punto di vista che quelli VERI sono un'altra categoria e che il manico fa tutta la differenza....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by dadeejay View Post
            Mi riedito da solo....
            990 Superduke 85 cm
            990 Superduke R 86 cm
            990 Supermoto 87,5

            La R quando ti ci siedi non si muove, deve avere il SAG statico e rider uguali
            La SM affonda di pi? perch? ? morbida ed ha pi? escursione la SD ? una via di mezzo.
            Aggiungo che se le tue strade sono tutte come la valtrebbia (marsaglia-ottone) la SM ? pi? facile e divertente (ma devi guidarla molto con il corpo in fuori perch? striscia le pedane in fretta), se fai un misto pi? veloce (tipo Il tratto da Ferriere a Ponteceno passando per il passo del Tomarlo, fino verso Bardi) allora l'assetto meno gondola della SD sul veloce d? pi? senso di sicurezza e stabilit? (a parte il discorso che io al terzo anno di SD sto pensando di metterci un po' di viola, ma gi? come te la danno di serie va stra-bene...)
            Avevo portato il 950 che mi avevano dato in usufrutto da Lucio e in effetti aveva detto che non era scandaloso.
            Cmq, se non hai mai sospensionato una moto aspetta a dire VA STRA-BENE.aggiungi PER ME. Un mio amico aveva un 998 con il meglio della Ohlins s?...ha messo le Hyper dopo mille indecisioni e ha capito che anche le sospensioni migliori sono perfettibili.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by dadeejay View Post
              E allora stai fresco!
              Massì, chissenefrega ormai non capisco più nemmeno io cosa voglio.Ieri sera ho mezzo litigato con un mio amico sull'argomento "andare in moto con zavorrina"...
              ho ancora i nervi a fior di pelle, lasciamo stare.Mi sa che prendo il Pan-european e vediamo se mi fa davvero scopare le sue amiche.
              Last edited by gabelbrucken; 01-06-09, 07:56.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Mass?, chissenefrega ormai non capisco pi? nemmeno io cosa voglio.Ieri sera ho mezzo litigato con un mio amico sull'argomento "andare in moto con zavorrina"...
                ho ancora i nervi a fior di pelle, lasciamo stare.Mi sa che prendo il Pan-european e vediamo se mi fa davvero scopare le sue amiche.
                Veil, tu hai davvero bisogno di farti un sonnotranquillo e fottertene un po' di pi? di quanto ruota intorno al mondo delle moto.
                Sarei quasi propenso a consigliarti di prendere una moto che NON ti piaccia.ci fai turismo con le zavorrine che ci procura il Raf e via di gusto.Ti divertirai scopando negli alberghetti invece che tra le curve...dov'? il problema?
                smetti di considerare la moto un feticcio, dai.? un aggeggio con 2 ruote, punto e fine del film.Per come andiamo noi, un' Hayabusa ? equivalente ad una Street Triple o ad una Husaberg o ad una Rocket III...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  genere, genere.ammetto di esser un biker ATIPICO.
                  se dovessi dirti ESTETICAMENTE cosa mi piace, ti ribalteresti dalle risate.

                  V-Max nuova
                  GTR1400
                  ZZR1400
                  B-King
                  Harley Davidson Rocker C e Muscle Rod
                  Triumph Rocket III
                  mi piacciono anche le Ktm...ma le hos empre scartate per una sorta di psicolesione che mi spingeva a cercare la moto pi? grossa&potente altrimenti mi sentivo un minidotato. O forse cercavo la scusa per dire :<<ehi, ho un cancello che caxxo pretendete?>>
                  Aggiungo...VFR e Hayabusa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ma se non son cessi non ti piacciono??????
                    dai comprati la SM990 , vedrai che ringrazierai zio CREG

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by creg View Post
                      ma se non son cessi non ti piacciono??????
                      dai comprati la SM990 , vedrai che ringrazierai zio CREG
                      tu zio non fai testo, sei troppo pesante, vali doppio

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        MI ero quasi dimenticato di essere gi? intervenuto sulla discussione!!
                        Cmq son troppo d'accordo con "me stesso"!!!
                        Quante volte, caro Gabel, ti ho detto ke nn c si pu? vivere la bike serenamente in queste condizioni!?!?!?Mi son quasi affezionato al mio codone con la vernice sbeccata!E poi con tutte le cose ke c'ho messo su da Avia...ancora nn ho capito se la moto v? meglio o peggio di prima ( o forse sarebbe meglio dire se a me piace di pi? o di meno !!! ). Lo sai ke sono un cavolo di zingaro su st? cose....quando mi chiedono come la senti!?!?!?Io ci penso con lo sguardo all'ins? perso nel vuoto e dico booooh!!!Guarda...finch? la gomma rimane attaccata all'asfalto, io vado e basta!!
                        Ma ogni volta ke ci salgo su son sempre contento, e questo penso sia abbastanza....poi un giorno la cambier?, ma solo quando dopo un giretto di 500km torner? a casa con polsi e skiena ridotti in poltiglia ( sperando nn sia colpa di un guardrail!!! ) o quando sar? finito l'amore come era successo x il mio buon vecchio 636.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          l'ho ritirata sabato. ? ancora in rodaggio quindi ? presto per dare un giudizio definitivo. ma da quel poco (max 6000 giri, zona rossa a 8000 e 'sto mono allunga come un bi-) impressioni ottime, mi sa che per me ? la moto definitiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Se gia la pensi cosi, quando finisci il rodaggio e magari la stappi, te ne compri anche un'altra di scorta

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              l'ho ritirata sabato. ? ancora in rodaggio quindi ? presto per dare un giudizio definitivo. ma da quel poco (max 6000 giri, zona rossa a 8000 e 'sto mono allunga come un bi-) impressioni ottime, mi sa che per me ? la moto definitiva
                              Minkia ma va come la Tuono?
                              No perch? a me piace anche la Duke

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Se gia la pensi cosi, quando finisci il rodaggio e magari la stappi, te ne compri anche un'altra di scorta
                                stappare non so, gli akra costano un botto e tra gli altri aftermarket non ho visto niente di speciale. in compenso, sabato la ritiro dall'officina (600 km e problemi di trafilaggi dal carter ) con pignone -1. ti sapr? dire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X