Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    in poche parole ha detto che la B-King mi mancherebbe...
    in pvt e come una donna?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualche volta la tentazione la ho anche io ma avendo preso la SuperDuke da neanche un anno e ho fatto appena 5000 km me la faccio passare al volo
      Purtroppo evito anche di leggerne per non essere tentato da una prova e quindi non so dirti nulla....

      Di certo dev'essere una gran moto e ho letto, come dice anche Sciamano, che hanno limitato molto i difetti del mono.
      Per quanto riguarda il consumo d'olio o per le rotture dei motori nelle riviste non ci farei troppo caso, ci sono casi di LC8 con su 100.000 km ma di quelli non si trovano ovviamente notizie sulle riviste

      LC4 penso sia ormai un motore affidabile e indubbiamente divertente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skizzik View Post
        Qualche volta la tentazione la ho anche io ma avendo preso la SuperDuke da neanche un anno e ho fatto appena 5000 km me la faccio passare al volo
        Purtroppo evito anche di leggerne per non essere tentato da una prova e quindi non so dirti nulla....

        Di certo dev'essere una gran moto e ho letto, come dice anche Sciamano, che hanno limitato molto i difetti del mono.
        Per quanto riguarda il consumo d'olio o per le rotture dei motori nelle riviste non ci farei troppo caso, ci sono casi di LC8 con su 100.000 km ma di quelli non si trovano ovviamente notizie sulle riviste

        LC4 penso sia ormai un motore affidabile e indubbiamente divertente
        tentazione? ma de che?
        dovrebbe essere uno col 690 a volere fare l'upgrade, non il contrario...o anche tu non riesci a dare del TU alla moto?


        a proposito di kmetraggi...hai sentito del Blackbird con 750mila km?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          tentazione? ma de che?
          dovrebbe essere uno col 690 a volere fare l'upgrade, non il contrario...o anche tu non riesci a dare del TU alla moto?


          a proposito di kmetraggi...hai sentito del Blackbird con 750mila km?
          io, ad esempio, non reputo di aver fatto un downgrade

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            in poche parole ha detto che la B-King mi mancherebbe...
            Quoto Bituono, prova la Superemoto 990, ? divertentissima e ha un motore che ? un burro. O un mostro. a seconda di come apri la manetta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              o una o l'altra...non ho preferenze estetiche.MI basta che siano cattivelle...bituono per? mi ha smosciato un po'...
              Se di posso consigliare prendi la supermoto, ? molto pi? sfruttabile della b-king nel misto lento, e nel medio-veloce di diverti come un matto. E poi la puoi usare anche in citt? senza problemi di affaticamento. Per? nel dubbio, chiedi se la puoi provare, secondo me non ne rimarrai deluso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skizzik View Post
                Qualche volta la tentazione la ho anche io ma avendo preso la SuperDuke da neanche un anno e ho fatto appena 5000 km me la faccio passare al volo
                Purtroppo evito anche di leggerne per non essere tentato da una prova e quindi non so dirti nulla....

                Di certo dev'essere una gran moto e ho letto, come dice anche Sciamano, che hanno limitato molto i difetti del mono.
                Per quanto riguarda il consumo d'olio o per le rotture dei motori nelle riviste non ci farei troppo caso, ci sono casi di LC8 con su 100.000 km ma di quelli non si trovano ovviamente notizie sulle riviste

                LC4 penso sia ormai un motore affidabile e indubbiamente divertente
                giusto per evitare equivoci...io sto parlando di Supermoto 690

                se cambio la B-king voglio rimetterci POCO o NULLA.
                Davvero comincio a stancarmi...di stancarmi...se penso ai cerchi forgiati che ho comprato per la B-King...ma ieri all'improvviso ho avuto quella sensazione di...insoddisfazione...non so spiegarvi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Quoto Bituono, prova la Superemoto 990, ? divertentissima e ha un motore che ? un burro. O un mostro. a seconda di come apri la manetta.
                  ho provato il 950.Divertente.Ma all'epoca non me lo fece tirare abbastanza.
                  mostri o non mostri, non ? che alla cavalleria non sia abituato...solo quella della B-King ? davvero, davvero troppa nel misto stretto...odd?o, basta usare sempre la terza,anche nei tornanti...per? ti chiedi se a questo punto avere una moto un filo pi? agile non sia comunque meglio...anche se ha 72 cavalli in meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    giusto per evitare equivoci...io sto parlando di Supermoto 690

                    se cambio la B-king voglio rimetterci POCO o NULLA.
                    Davvero comincio a stancarmi...di stancarmi...se penso ai cerchi forgiati che ho comprato per la B-King...ma ieri all'improvviso ho avuto quella sensazione di...insoddisfazione...non so spiegarvi...
                    Compra la Duke ? stupenda, ma sono sicuro che passare da un 1300 cc a un mono, anche se bello pompato.......
                    Potrebbe lasciarti l'amaro in bocca in breve tempo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      giusto per evitare equivoci...io sto parlando di Supermoto 690

                      se cambio la B-king voglio rimetterci POCO o NULLA.
                      Davvero comincio a stancarmi...di stancarmi...se penso ai cerchi forgiati che ho comprato per la B-King...ma ieri all'improvviso ho avuto quella sensazione di...insoddisfazione...non so spiegarvi...
                      allora cambia, non te pentirai

                      magari c'è il rischio che non è il tuo genere (non conosco la tua guida, i tuoi gusti e le tue strade), ma fidati che il mezzo è una GRAN mezzo
                      Last edited by Sciamano; 31-05-09, 17:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Compra la Duke ? stupenda, ma sono sicuro che passare da un 1300 cc a un mono, anche se bello pompato.......
                        Potrebbe lasciarti l'amaro in bocca in breve tempo.
                        infatti sto STRA-VALUTANDO la cosa.Per carit?, lo Zx12r ce l'ho sempre...ma mi rendo conto che pian piano mi sta passando la voglia di fare giri impegnativi con dei missili terra-aria.Troppo, troppo sudore freddo.quando partono, partono.Anche ieri son decollato su un dosso...e quando ho cercato di star dietro alle motine dei miei amici ...finch? avevo tempo di rialzare la moto ok...ma quando i destra e sinistra si susseguivano non ci capivo pi? un caxxo...e ho rischiato...per carit? , giusto per eviatre polemiche ...quando dico rischiato, intendo "abbassare di molto il margine residuo".

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          allora cambia, non te pentirai

                          magari c'? il rischio che non ? il tuo genere (non conosco la tua guida, i tuoi gusti e le tue strade), ma fidati che il mezzo ? una GRAN mezzo
                          Quoto, secondo me ne rimarrai entusiasmato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            allora cambia, non te pentirai

                            magari c'? il rischio che non ? il tuo genere (non conosco la tua guida, i tuoi gusti e le tue strade), ma fidati che il mezzo ? una GRAN mezzo
                            genere, genere.ammetto di esser un biker ATIPICO.
                            se dovessi dirti ESTETICAMENTE cosa mi piace, ti ribalteresti dalle risate.

                            V-Max nuova
                            GTR1400
                            ZZR1400
                            B-King
                            Harley Davidson Rocker C e Muscle Rod
                            Triumph Rocket III

                            mi piacciono anche le Ktm...ma le hos empre scartate per una sorta di psicolesione che mi spingeva a cercare la moto pi? grossa&potente altrimenti mi sentivo un minidotato. O forse cercavo la scusa per dire :<<ehi, ho un cancello che caxxo pretendete?>>

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Quoto, secondo me ne rimarrai entusiasmato.
                              ricordo una comparativa Z750-Street Triple-Moster 696-Superduke...

                              nel complesso Motociclismo NON ha mai detto che la Ktm fosse MIGLIORE...anzi...diceva addirittura che la maneggevolezza del Monster non era troppo inferiore... e lo Z750 era molto pi? versatile ecc ecc...e la triple pi? coppiosa...giusto nel misto claustrofobico la Ktm eccelleva...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ricordo una comparativa Z750-Street Triple-Moster 696-Superduke...

                                nel complesso Motociclismo NON ha mai detto che la Ktm fosse MIGLIORE...anzi...diceva addirittura che la maneggevolezza del Monster non era troppo inferiore... e lo Z750 era molto pi? versatile ecc ecc...e la triple pi? coppiosa...giusto nel misto claustrofobico la Ktm eccelleva...
                                la 690 superduke ? una cosa, la 690 supermoto ? un'altra. Quest'ultima la ritengo di gran lunga superiore.
                                Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X