Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    690 ;Se parlo "pulito" e non sporco, potrei stare tra voi;-)

    Ciao ragazzi...
    parlando di tutt'altro col concessionario che mi ha venduto la B-King(si parlava del libretto dei tagliandi che ancora non mi ha procurato )? venuta fuori la possibilit? di fare un cambio alla pari B-King/690.
    Sulle prime lo stavo mandando a quel paese...e gli ho detto subito:<<al massimo la cambierei con l'Hayabusa o il Vz1800(lui ? anche conce Suzuki)>>.

    Ci siamo stretti la mano, due battute e me ne sono tornato a casa facendo traversi sulle strisce pedonali con il mio toro nero.

    Beh...sto continuando a pensare alla sua proposta...incredibile...
    la ragione mi spingerebbe a tentare il cambio...in fondo sulle strade che faccio io la B-King non ha molto senso...per carit? mi diverto...e qualche Street Triple e Monster me lo metto dietro(quando si fermano per fumarsi una zaga )...ma ...devo essere sincero...vado pi? forte copn la mappatura da 100 cavalli...e in autostrada comunque ho tutta l'aria addosso...

    c'? qualcuno col 690(sia Duke che SMC che Supermoto) che sa dirmi qualcosa?

  • Font Size
    #2
    non ho il 690, ma non credo serva per convincerti se non che potresti fare i traversi anche nel salotto di casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      non ho il 690, ma non credo serva per convincerti se non che potresti fare i traversi anche nel salotto di casa

      temo un po' l'inevitbile autostrada per raggiungere O Brescia (per la 237/239) o Piacenza (per Trebbia-D'aveto/Bracco)...ma comunque anche coi miei amici l'autostrada ormai la facciamo a MAX 150km/h...direi che il 690 i 130 li possa tenere senza sbiellare...o no?

      c'? da dire che con una motoretta cos? le strade che finora ho sempre disdegnato(troppo strette) potrebbero diventare divertenti...temo un po' il calo di pelo di passera...La B-king e lo ZZR intriga(va)no le manze...

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che sei un insoddisfatto cronico

        ma nn puoi tenerti una moto x + di 10000km sfruttandola a fondo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          certo che sei un insoddisfatto cronico

          ma nn puoi tenerti una moto x + di 10000km sfruttandola a fondo?
          La B-King ha il cambio duro e rumoroso e delle finiture orribili.Poi "sfruttarla a fondo"...mi vien da ridere... con la mappatura da amputati forse...
          poi mi si ? folgorato il cruscotto...se il buon giorno si vede dal mattino...io sono uno che comincia a perdere la fiducia nel suo mezzo se sente odore di sfiga...Poi mi han montato le molle sbagliate e non mi diverto per niente.
          Voglio la mamma.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post

            temo un po' l'inevitbile autostrada per raggiungere O Brescia (per la 237/239) o Piacenza (per Trebbia-D'aveto/Bracco)...ma comunque anche coi miei amici l'autostrada ormai la facciamo a MAX 150km/h...direi che il 690 i 130 li possa tenere senza sbiellare...o no?

            c'? da dire che con una motoretta cos? le strade che finora ho sempre disdegnato(troppo strette) potrebbero diventare divertenti...temo un po' il calo di pelo di passera...La B-king e lo ZZR intriga(va)no le manze...
            Guarda, io l'ho scelto di proposito proprio perch? almeno i tornantini a 720? me li godo

            Per l'andatura da crociera non c'? problema, il 690 ha meno vibrazioni, ? rapportato lungo (pure troppo) e pistona molto meno del "vecchio" LC4 e va benissimo anche per tenere quelle velocit? che dici tu (lo so perch? un mio amico ha un 690SM).

            Sotto questo punto di vista (ma anche del peso) ? un po' un ibrido motard/naked.


            Con la mia invece dopo 5 min ? come se ti fossi fatto 3 ore di vibromassaggiatore a fasce comprato in televendita.


            Per le manze...beh...dipende se sono manze da montagna, da autostrada o da bar

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ciao ragazzi...
              parlando di tutt'altro col concessionario che mi ha venduto la B-King(si parlava del libretto dei tagliandi che ancora non mi ha procurato )? venuta fuori la possibilit? di fare un cambio alla pari B-King/690.
              Sulle prime lo stavo mandando a quel paese...e gli ho detto subito:<<al massimo la cambierei con l'Hayabusa o il Vz1800(lui ? anche conce Suzuki)>>.

              Ci siamo stretti la mano, due battute e me ne sono tornato a casa facendo traversi sulle strisce pedonali con il mio toro nero.

              Beh...sto continuando a pensare alla sua proposta...incredibile...
              la ragione mi spingerebbe a tentare il cambio...in fondo sulle strade che faccio io la B-King non ha molto senso...per carit? mi diverto...e qualche Street Triple e Monster me lo metto dietro(quando si fermano per fumarsi una zaga )...ma ...devo essere sincero...vado pi? forte copn la mappatura da 100 cavalli...e in autostrada comunque ho tutta l'aria addosso...

              c'? qualcuno col 690(sia Duke che SMC che Supermoto) che sa dirmi qualcosa?

              ricorda che adesso una scusa la trovi (parlo dei moster e degli speed) e dopo che caxxo gli racconti? ieri ho visto una special(con telaio tedesco) con motore della busa elaborato a 1400 il tipo le moster le speed e anche i 690 se li magia con la maionese mi ha detto e gira dappertutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bituono View Post
                ricorda che adesso una scusa la trovi (parlo dei moster e degli speed) e dopo che caxxo gli racconti? ieri ho visto una special(con telaio tedesco) con motore della busa elaborato a 1400 il tipo le moster le speed e anche i 690 se li magia con la maionese mi ha detto e gira dappertutto
                a beh....se l'ha detto lui

                solo il motore della busa elaborato peser? quanto la moto mia o quasi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bituono View Post
                  ricorda che adesso una scusa la trovi (parlo dei moster e degli speed) e dopo che caxxo gli racconti? ieri ho visto una special(con telaio tedesco) con motore della busa elaborato a 1400 il tipo le moster le speed e anche i 690 se li magia con la maionese mi ha detto e gira dappertutto
                  avevo posto il quesito ad un moio amico e mi ha detto: <<se rimani fermo anche col 690 la scusa ce l'hai; basta dire che sarebbe troppo facile mangiarseli ...e aspetti un altro Ktm...se lo incontri potrai dire: non mi ingarello con un fratello arancio>>
                  Last edited by gabelbrucken; 31-05-09, 15:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bituono View Post
                    ricorda che adesso una scusa la trovi (parlo dei moster e degli speed) e dopo che caxxo gli racconti? ieri ho visto una special(con telaio tedesco) con motore della busa elaborato a 1400 il tipo le moster le speed e anche i 690 se li magia con la maionese mi ha detto e gira dappertutto
                    certo certo.sapessi in quanti mi han detto la stessa cose del loro CB1300...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      avevo posto il quesito ad un moio amico e mi ha detto: <<se rimani fermo anche col 690 la scusa ce l'hai; basta dire che sarebbe troppo facile mangiarseli ...e aspetti un altro Ktm...se lo incontri potrai dire: non mi ingarello con un fratello arancio>>

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il 690 &#232; la duke o la supermoto?Se fosse la supermoto non ci penserei un attimo a fare lo scambio, &#232; divertentissima e la spesa &#232; ripagata in pieno anche dalle prestazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pastri View Post
                          Il 690 ? la duke o la supermoto?Se fosse la supermoto non ci penserei un attimo a fare lo scambio, ? divertentissima e la spesa ? ripagata in pieno anche dalle prestazioni.
                          o una o l'altra...non ho preferenze estetiche.MI basta che siano cattivelle...bituono per? mi ha smosciato un po'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            o una o l'altra...non ho preferenze estetiche.MI basta che siano cattivelle...bituono per? mi ha smosciato un po'...
                            smosciato di cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              smosciato di cosa?
                              in poche parole ha detto che la B-King mi mancherebbe...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X