Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi qualche km col k990sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    che marcia?
    in folle

Comment

• Font Size
      NON in prima!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Oggi ho fatto qualche km in sella al k.
        Ieri tra l'altro ho cambiato le gomme,montando delle pilot power dato che una posteriore nuova(anche se di 4 anni!) l'avevo in garage tolta dall'r6.
        CHe dire... Dopo 3 orette in sella,sono andato dal mio babbo e gli ho detto: toglimi dalle mani questo malefico giocattolo

2 fotelle

Bel ferro ferra

Originally posted by Ste___86 View Post
        mmm dalla seconda foto sembri basso almeno quanto me. Questo mi rincuora, ogni volta che mi vedo in sella alla moto mi faccio schifo da solo ? altissima purissima levissima!!!
        Per curiosit? quanto siete alti ?

consiglietti for impennata?
        Siedi arretrato sulla sella e poi dai delel gran manate di gas ...

Comment

• Font Size
          un metodo eccellente è spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo.
          fidati si alza.

PS
          da farsi in prossimità di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.
          Last edited by MacTwin; 03-06-09, 15:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Siedi un p? dietro, quando sei a 4.000/5000 apri tutto il gas, vedrai!!!!!!!!
            dovresti provare l'sxv

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Bel ferro ferra

Per curiosit? quanto siete alti ?

Siedi arretrato sulla sella e poi dai delel gran manate di gas ...
              grazie
              comunque,non misuro la mia altezza da anni,ma saro' poco piu' di 1,75

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Mi sa che ? la moto che pinna pi? rispetto pure alla tuono old.
                mmmhh :-)....impenna in maniera molto diversa.....100 km di dolomiti anche ieri con un sm990

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  un metodo eccellente ? spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo.
                  fidati si alza.

PS
                  da farsi in prossimit? di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.
                  mi hai piegato....una quindicina di anni fa l'ho fatta fare a mio cugino con la vespa che di cv ne ha 4 ...ma il risultato ? sempre lo stesso :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    un metodo eccellente ? spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo.
                    fidati si alza.

PS
                    da farsi in prossimit? di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.
                    ok dai. al massimo mi farai vedere. Poi io ti insegno come si piega

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79 View Post
                      mmmhh :-)....impenna in maniera molto diversa.....100 km di dolomiti anche ieri con un sm990
                      Dai non dirmi che non pinna?
                      Poi detto da te non ci crederei mai

Comment

• Font Size
                        buzz, 1.75....

Ferra, pensavo di essere l'unico pirla a cui le pinne con un SM non vengono. invece noto che siamo in due. Fondiamo il club degli impediti alla pinna?

Comment

• Font Size
                          buzz, 1.75....

Ferra, pensavo di essere l'unico pirla a cui le pinne con un SM non vengono. invece noto che siamo in due. Fondiamo il club degli impediti alla pinna?
                          Ci sto anche se in verit? a me non vengono con nessuna moto,perch? non ci provo. L'unica cosa che faccio ? aprire il gas,ma solo aprendolo non si alza

Comment

• Font Size
                            Ci sto anche se in verit? a me non vengono con nessuna moto,perch? non ci provo. L'unica cosa che faccio ? aprire il gas,ma solo aprendolo non si alza
                            Alleluia, usiamo lo stesso metodo. C'? chi dice che si ribalta... In prima e seconda.. Con il "nostro" metodo, continuo a ripetere, con la mia ex-r1 ti cappottavi.... in prima... e in seconda ci riuscivo ad alzarla un p? pure io... non ? lo stesso con la SM... che anche se ha 50cv in meno sulla carta ha una impostazione piu "pinnatoria"....

Allora o abbiamo le moto rotte io e te, o siamo veramente molto impediti... e per inciso non c'? niente di male, per? fare qualche bella penna ogni tanto deve dare un gran gusto!

Sotto agli esperti

Comment

• Font Size
                              mah... io ho colleghi di Superduke che la tengono in piedi fino in terza.... io ogni tanto la alzo di gas in seconda ma pochissimo e involontariamente... la ruota anteriore mi piace di pi? attaccata al suolo...

Comment

• Font Size
                                Ci sto anche se in verità a me non vengono con nessuna moto,perchè non ci provo. L'unica cosa che faccio è aprire il gas,ma solo aprendolo non si alza
                                Alleluia, usiamo lo stesso metodo. C'è chi dice che si ribalta... In prima e seconda.. Con il "nostro" metodo, continuo a ripetere, con la mia ex-r1 ti cappottavi.... in prima... e in seconda ci riuscivo ad alzarla un pò pure io... non è lo stesso con la SM... che anche se ha 50cv in meno sulla carta ha una impostazione piu "pinnatoria"....

Allora o abbiamo le moto rotte io e te, o siamo veramente molto impediti... e per inciso non c'è niente di male, però fare qualche bella penna ogni tanto deve dare un gran gusto!

Sotto agli esperti
                                Ragazzi ... culo indietro nella sella ... 1° marcia ... vi portate in coppia mollate un pelo il gas sottocoppia e poi (rapidamente) date una manata ... se non viene su la vostra ...
                                Quello e il principio ... per il seguito servono gli esperti veri ...

EDIT: non abbiate paura di dare la manata ma provate assolutamente per gradi successivi in modo da capire come reagisce il vostro mezzo ... mettersi per cappello la moto è un attimo.
                                Last edited by buzzy84; 04-06-09, 10:07.

Comment

X
                                Working...
                                X