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Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho fatto qualche km in sella al k.
Ieri tra l'altro ho cambiato le gomme,montando delle pilot power dato che una posteriore nuova(anche se di 4 anni!) l'avevo in garage tolta dall'r6.
CHe dire... Dopo 3 orette in sella,sono andato dal mio babbo e gli ho detto: toglimi dalle mani questo malefico giocattolo
mmm dalla seconda foto sembri basso almeno quanto me. Questo mi rincuora, ogni volta che mi vedo in sella alla moto mi faccio schifo da solo ? altissima purissima levissima!!!
un metodo eccellente è spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo. fidati si alza.
PS
da farsi in prossimità di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.
un metodo eccellente ? spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo. fidati si alza.
PS
da farsi in prossimit? di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.
mi hai piegato....una quindicina di anni fa l'ho fatta fare a mio cugino con la vespa che di cv ne ha 4 ...ma il risultato ? sempre lo stesso :-)
un metodo eccellente ? spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo. fidati si alza.
PS
da farsi in prossimit? di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.
ok dai. al massimo mi farai vedere. Poi io ti insegno come si piega
Ci sto anche se in verit? a me non vengono con nessuna moto,perch? non ci provo. L'unica cosa che faccio ? aprire il gas,ma solo aprendolo non si alza
Alleluia, usiamo lo stesso metodo. C'? chi dice che si ribalta... In prima e seconda.. Con il "nostro" metodo, continuo a ripetere, con la mia ex-r1 ti cappottavi.... in prima... e in seconda ci riuscivo ad alzarla un p? pure io... non ? lo stesso con la SM... che anche se ha 50cv in meno sulla carta ha una impostazione piu "pinnatoria"....
Allora o abbiamo le moto rotte io e te, o siamo veramente molto impediti... e per inciso non c'? niente di male, per? fare qualche bella penna ogni tanto deve dare un gran gusto!
mah... io ho colleghi di Superduke che la tengono in piedi fino in terza.... io ogni tanto la alzo di gas in seconda ma pochissimo e involontariamente... la ruota anteriore mi piace di pi? attaccata al suolo...
Ci sto anche se in verità a me non vengono con nessuna moto,perchè non ci provo. L'unica cosa che faccio è aprire il gas,ma solo aprendolo non si alza
Alleluia, usiamo lo stesso metodo. C'è chi dice che si ribalta... In prima e seconda.. Con il "nostro" metodo, continuo a ripetere, con la mia ex-r1 ti cappottavi.... in prima... e in seconda ci riuscivo ad alzarla un pò pure io... non è lo stesso con la SM... che anche se ha 50cv in meno sulla carta ha una impostazione piu "pinnatoria"....
Allora o abbiamo le moto rotte io e te, o siamo veramente molto impediti... e per inciso non c'è niente di male, però fare qualche bella penna ogni tanto deve dare un gran gusto!
Sotto agli esperti
Ragazzi ... culo indietro nella sella ... 1° marcia ... vi portate in coppia mollate un pelo il gas sottocoppia e poi (rapidamente) date una manata ... se non viene su la vostra ...
Quello e il principio ... per il seguito servono gli esperti veri ...
EDIT: non abbiate paura di dare la manata ma provate assolutamente per gradi successivi in modo da capire come reagisce il vostro mezzo ... mettersi per cappello la moto è un attimo.
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