Originally posted by Ferra 84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi qualche km col k990sm
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Ferra 84 View PostOggi ho fatto qualche km in sella al k.
Ieri tra l'altro ho cambiato le gomme,montando delle pilot power dato che una posteriore nuova(anche se di 4 anni!) l'avevo in garage tolta dall'r6.
CHe dire... Dopo 3 orette in sella,sono andato dal mio babbo e gli ho detto: toglimi dalle mani questo malefico giocattolo
2 fotelle
Originally posted by Ste___86 View Postmmm dalla seconda foto sembri basso almeno quanto me. Questo mi rincuora, ogni volta che mi vedo in sella alla moto mi faccio schifo da solo ? altissima purissima levissima!!!
Originally posted by Ferra 84 View Postconsiglietti for impennata?
Comment
-
un metodo eccellente è spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo.
fidati si alza.
PS
da farsi in prossimità di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.Last edited by MacTwin; 03-06-09, 15:28.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by MacTwin View Postun metodo eccellente ? spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo.
fidati si alza.
PS
da farsi in prossimit? di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postun metodo eccellente ? spostarsi molto indietro, con i piedi ben saldi per terra e la prima ingranata, far salire il motore fino a 7-8k giri e lasciare la frizione di colpo.
fidati si alza.
PS
da farsi in prossimit? di un ricambista e con ampio spazio libero davanti la traiettoria della moto.
Comment
-
buzz, 1.75....
Ferra, pensavo di essere l'unico pirla a cui le pinne con un SM non vengono. invece noto che siamo in due. Fondiamo il club degli impediti alla pinna?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postbuzz, 1.75....
Ferra, pensavo di essere l'unico pirla a cui le pinne con un SM non vengono. invece noto che siamo in due. Fondiamo il club degli impediti alla pinna?
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View PostCi sto anche se in verit? a me non vengono con nessuna moto,perch? non ci provo. L'unica cosa che faccio ? aprire il gas,ma solo aprendolo non si alza
Allora o abbiamo le moto rotte io e te, o siamo veramente molto impediti... e per inciso non c'? niente di male, per? fare qualche bella penna ogni tanto deve dare un gran gusto!
Sotto agli esperti
Comment
-
mah... io ho colleghi di Superduke che la tengono in piedi fino in terza.... io ogni tanto la alzo di gas in seconda ma pochissimo e involontariamente... la ruota anteriore mi piace di pi? attaccata al suolo...
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View PostCi sto anche se in verità a me non vengono con nessuna moto,perchè non ci provo. L'unica cosa che faccio è aprire il gas,ma solo aprendolo non si alzaOriginally posted by Ste___86 View PostAlleluia, usiamo lo stesso metodo. C'è chi dice che si ribalta... In prima e seconda.. Con il "nostro" metodo, continuo a ripetere, con la mia ex-r1 ti cappottavi.... in prima... e in seconda ci riuscivo ad alzarla un pò pure io... non è lo stesso con la SM... che anche se ha 50cv in meno sulla carta ha una impostazione piu "pinnatoria"....
Allora o abbiamo le moto rotte io e te, o siamo veramente molto impediti... e per inciso non c'è niente di male, però fare qualche bella penna ogni tanto deve dare un gran gusto!
Sotto agli esperti
Quello e il principio ... per il seguito servono gli esperti veri ...
EDIT: non abbiate paura di dare la manata ma provate assolutamente per gradi successivi in modo da capire come reagisce il vostro mezzo ... mettersi per cappello la moto è un attimo.Last edited by buzzy84; 04-06-09, 10:07.
Comment
X
Comment