Quella di Rexx viene su molto facile anche in seconda...e ci rimane volentieri
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oggi qualche km col k990sm
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Duecentocinquanta
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Originally posted by albtuono View PostDai non dirmi che non pinna?
Poi detto da te non ci crederei mai
ottima moto...se non fosse per st? periodo di cacca l'avrei sicuramente in garage....ma st? guardando molto seriamente anche il 690...che mi farebbe ringiovanire e aprezzare molto di pi? le stradine lente
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Originally posted by fabietto79 View Postnon ho detto che non pinna...anzi...ma pinna in modo molto diverso....io non pinnerei mai dando una manata di gas perch? diventerebbe incontrollabile lo stacco dell'anteriore da terra...ci vuole sempre la frizione in mano....sai benissimo alb che con il tuono metto dentro la sesta in aria...con il k pi? della 4? non riesco....bisogna tenerla molto pi? dritta e diventa parecchio pericoloso anche se so usare bene il freno dietro....la pinna col 990 o 950 ? molto pi? simile a una pinna con un monocilindrico...bisogna tenerla dritta ...con la tuono dalla 4? in poi puoi tenere il gas sempre aperto....
ottima moto...se non fosse per st? periodo di cacca l'avrei sicuramente in garage....ma st? guardando molto seriamente anche il 690...che mi farebbe ringiovanire e aprezzare molto di pi? le stradine lente
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i seconda marcia:
il 950 ha bisogno dell'apri chiudi e l aiuto delle braccia
il 990 se non fai l apri chiudi vien su in seconda abbastanza lentamente anche da solo , io tengo a manetta e lo accompagno con le braccia per farlo salire quando e come decido io.
in terza e culo indietrissimo il 990 viene su da solo senza aiuti
in terza e colpo di reni bello forte coordinato con l apri chiudi vien su giusto giuso a filo.
Quando devo fare tanta strada su na ruota vado in quinta , la sesta è davvero lunghissima!
Con l R1 era piu facile tenerla su in sesta per esempio
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Originally posted by Iena R1 View Posti seconda marcia:
il 950 ha bisogno dell'apri chiudi e l aiuto delle braccia
il 990 se non fai l apri chiudi vien su in seconda abbastanza lentamente anche da solo , io tengo a manetta e lo accompagno con le braccia per farlo salire quando e come decido io.
in terza e culo indietrissimo il 990 viene su da solo senza aiuti
in terza e colpo di reni bello forte coordinato con l apri chiudi vien su giusto giuso a filo.
Quando devo fare tanta strada su na ruota vado in quinta , la sesta ? davvero lunghissima!
Con l R1 era piu facile tenerla su in sesta per esempio
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Originally posted by buzzy84 View PostHai provato prima di tutto a spostare indietro il culo ?
Originally posted by Iena R1 View Posti seconda marcia:
il 950 ha bisogno dell'apri chiudi e l aiuto delle braccia
il 990 se non fai l apri chiudi vien su in seconda abbastanza lentamente anche da solo , io tengo a manetta e lo accompagno con le braccia per farlo salire quando e come decido io.
in terza e culo indietrissimo il 990 viene su da solo senza aiuti
in terza e colpo di reni bello forte coordinato con l apri chiudi vien su giusto giuso a filo.
Quando devo fare tanta strada su na ruota vado in quinta , la sesta ? davvero lunghissima!
Con l R1 era piu facile tenerla su in sesta per esempio
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Originally posted by Ste___86 View PostNo... pensavo non fosse necessario Forse senza accorgermene, mentre accelero sposto il busto in avanti.......
Forse c'? davvero chi ha la "penna" nel DNA ed io non sono uno di questi....
Secondo me per tenerla su e metter dentro marce un po di DNA serve , ma per alzarla un po in prima o seconda ? piu questione di pratica e prove
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