Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PowerParts

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    Ma qui on c'? molta roba LC8...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      problemi tuoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        e che moto ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Dai un'occhiata qua, a me sembrano moooolto simili a quelle del catalogo Power Parts, e credo che costino decisamente meno (all'incirca la met?):

Ciao, Luca
          queste sono le stesse che ci sono a catalogo pp solo che non le fanno arancio per ovvii motivi...io le ho prese...con l'adjuster del freno dalla parte sinistra 160 euri...con un gda su un altro forum...io mi ci trovo molto meglio che con le originali, che erano troppo lunghe!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik View Post
            Tanto per animare un po' la sezione

Il catalogo powerparts ha prodotti che sembrano veramente eccellenti ma, potrebbe anche essere solo un'impressione mia, sembra anche l'unico modo per poter personalizzare la propria ktm
            Possibile che non esistano reali alternative e si sia cos? legati alla casa madre? Inoltre alcune delle poche alternative o sono tremende o altrettanto costose (questo pu? anche voler dire che la KTM fa pagare il giusto prodotti di qualit? )

Le prime cose che mi vengono in mente, anche perch? le volevo giusto mettere, sono tamponi e scarichi; gli unici tamponi in linea con la moto sono i top block che non sono proprio economici mentre per gli scarichi o si mette mivv o HP in alternativa agli Akra ma, un ma ci vuole sempre e qui sono pure 2, costano poco meno e chiss? che faccia farebbe il conce per montarli

Voi cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alle79 View Post
              queste sono le stesse che ci sono a catalogo pp solo che non le fanno arancio per ovvii motivi...io le ho prese...con l'adjuster del freno dalla parte sinistra 160 euri...con un gda su un altro forum...io mi ci trovo molto meglio che con le originali, che erano troppo lunghe!!
              Ale, la distanza delle leve dalle manopole, con la vite regolata nella posizione tutta fuori, ? maggiore, uguale o minore di quella con le leve standard ?

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Ale, la distanza delle leve dalle manopole, con la vite regolata nella posizione tutta fuori, ? maggiore, uguale o minore di quella con le leve standard ?

Ciao, Luca
                sinceramente non ho misurato ma mi sembra maggiore,anche se hanno una curvatura pi? accentuata

Comment

X
                Working...
                X