Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PowerParts

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PowerParts

Tanto per animare un po' la sezione

Il catalogo powerparts ha prodotti che sembrano veramente eccellenti ma, potrebbe anche essere solo un'impressione mia, sembra anche l'unico modo per poter personalizzare la propria ktm
    Possibile che non esistano reali alternative e si sia cos? legati alla casa madre? Inoltre alcune delle poche alternative o sono tremende o altrettanto costose (questo pu? anche voler dire che la KTM fa pagare il giusto prodotti di qualit? )

Le prime cose che mi vengono in mente, anche perch? le volevo giusto mettere, sono tamponi e scarichi; gli unici tamponi in linea con la moto sono i top block che non sono proprio economici mentre per gli scarichi o si mette mivv o HP in alternativa agli Akra ma, un ma ci vuole sempre e qui sono pure 2, costano poco meno e chiss? che faccia farebbe il conce per montarli

Voi cosa ne pensate?

• Font Size
    Io monto gpr poppy e son contentissimo, leggerissimi , bel sound e abba silenziosi , ben rifiniti e pure economici

Comment

• Font Size
      hp , gli akra mi fanno venire i conati di vomito

Comment

• Font Size
        gli akra sono molto belli ma secondo me peccano di sound

gli HP oltre ad essere molto belli e ben rifiniti suonano decisamente bene
        costano, ma sono fatti veramente bene! peccato solo che non li facciano piu in carbonio, erano uno spettacolo

Comment

• Font Size
          Il discorso voleva essere più generico
          Non vi sentite limitati dal numero alternative per le parti aftermarket?

PS Quando monterò gli scarichi mi guarderò un po' intorno, la cosa che mi piace degli Akra è che sono studiati apposta per la moto e hanno una mappa dedicata oltre, ovviamente, a piacermi
          Last edited by skizzik; 27-05-09, 15:23.

Comment

• Font Size
            Bisogna cercare all'estero.... Per i tamponi a mio avviso gli R&G sono molto pi? belli dei top block ?per? son sempre gusti. Per gli scarichi abbiamo:
            Akra
            GPR
            MIVV
            LeoVince
            Zard
            QD
            Remus

Certo i terminali sono due quindi ? ovvio che la spesa parta dai 600 euro circa dei pi? economici GPR/Leo fino ai 1500 di listino circa degli Akra...
            Parti di carrozzeria ce ne sono della Skidmarx o della Hattech pi? varia roba artigianale...
            Parti per il motore praticamente zero... o quasi...

Del resto le KTM sono cos? particolari che non c'? molto da fare per personalizzarle.. sono gi? personali!

Sicuramente se il listino PP fosse pi? basso del 20% non sarebbe male...

Comment

• Font Size
              Io ad esempio devo cambiare una leva, volevo metterne una ****, ma all'infuori delle P.P. non trovo niente..

Comment

• Font Size
                ste leva frizione o freno? perdona ma sono pompe che vengono usate da tante marche (ducati, aprilia...) basta cercare e trovi tutto.
                A parte quelle con scrittine e ghirigori vari qualunque leva sia adattabile alle pompe brembo di serie va bene che siano per ducati o per aprilia o per simili (spesso ktm usa magura per frizione, a prima vista la leva mi pare uguale).
                Last edited by MacTwin; 28-05-09, 08:04.

Comment

• Font Size
                  se parli di leve freno/frizione se ne trovano tante per freno poco/niente per frizione...
                  io ho su queste che ho comprato negli USA da cyclecontrol.com

Last edited by !dade!; 28-05-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    ste leva frizione o freno? perdona ma sono pompe che vengono usate da tante marche (ducati, aprilia...) basta cercare e trovi tutto.
                    A parte quelle con scrittine e ghirigori vari qualunque leva sia adattabile alle pompe brembo di serie va bene che siano per ducati o per aprilia o per simili (spesso ktm usa magura per frizione, a prima vista la leva mi pare uguale).
                    frizione! E' storta! Mi sarebbe piaciuto metterle entrambe arancio visto che devo cambiarle e ho una R.. per? mi sa che ci lascio no stipendio

Comment

• Font Size
                      Le PowerParts non sono cos? care come si crede!

Io devo cambiare la leva frizione Magura, e avendole viste commerciali su ebay a 20? + s.s. pensavo una batosta per quella originale....e invece 31?.

Un altro esempio?
                      Una corona 38?

Insomma....certe cose, tipo l'akra (per fortuna non ne ho bisogno ), sono belle care, ma in generale non mi sembra abbiano prezzi assurdi, anzi.

Comment

• Font Size
                        io a volte compro qua http://www.shop.mx2k.com/index-com.a...&NuC=7&DoC=ktm

ma purtroppo sono francesi e ci devi litigare un pò sulla spedizione della merce che a volte da " disponibile" diventa magicamente in arrivo dopo 15 giorni...

Comment

• Font Size
                          sinceramente i prezzi sono identici che qui da noi, l'unico vantaggio (non da poco) ? che ci sono i prezzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Io ad esempio devo cambiare una leva, volevo metterne una ****, ma all'infuori delle P.P. non trovo niente..
                            Dai un'occhiata qua, a me sembrano moooolto simili a quelle del catalogo Power Parts, e credo che costino decisamente meno (all'incirca la met?):

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                              grazie 1000000!!!!!!! se ci fossero arancioni sarebbero perfette!!!

Comment

X
                              Working...
                              X