Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne direste ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne direste ...

di creare una discussione, da lasciare in prima pagina, con le informazioni/consigli relativi alle officine e concessionarie dove competenza, gentilezza e onest? (leggasi trasparenza e prezzi equi) siano di casa ?

Si potrebbe organizzarlo per aree geografiche e/o regioni.

Ciao, Luca

• Font Size
    Si anche... però bisogna sempre stare attenti a quel che si dice... non leggiamo solo noi!

Comment

• Font Size
      Visto che nessuno obbietta comincio 'sta lista, Mac o Mito, se necessario ci moderano.

Concessionaria KTM (full range) dove si spuntano prezzi onesti anche per la valutazione dell'usato:
      Mecamotor (Mozzate - CO).
      Non ho esperienza diretta con la loro officina.

Questa è fuori mano per la maggior parte di voi però sia mai che passiate da 'ste parti, officina KTM con meccanici competenti, gentili il tutto a prezzi equi:
      Stega Racing (Worms).
      Non ho esperienza diretta con il reparto vendite (concessionaria monomarca KTM full range) ma il proprietario e gestore dell'impresa è un tipo che si fa in quattro per i clienti.

Adesso tocca a voi, non siate timidi

Ciao, Luca
      Last edited by gluca; 25-05-09, 11:05.

Comment

• Font Size
        gluca correggi il post (ho dovuto modificare) cambiando alcuni termini poco appriopriati per l'ultimo conce, quanto meno il primo, e aggiungi sempre (questo vale per tutti) che sono opinioni personali su esperienze da te riscontrate.
        Tieni conto che ci sono modi con cui uno può esprimere lo stesso concetto senza estremizzare ma rendendo il giudizio tale da non poter generare "problemi" con la controparte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          gluca correggi il post (ho dovuto modificare) cambiando alcuni termini poco appriopriati per l'ultimo conce, quanto meno il primo, e aggiungi sempre (questo vale per tutti) che sono opinioni personali su esperienze da te riscontrate.
          Tieni conto che ci sono modi con cui uno pu? esprimere lo stesso concetto senza estremizzare ma rendendo il giudizio tale da non poter generare "problemi" con la controparte.
          Ho corretto il post, eliminando l'ultima parte.
          Che i miei post rappresentino la mia opinione personale lo ritengo implicito/scontato.

Alla fine della fiera la discussione mira ad evidenziare quelli dove ci siamo trovati bene, insomma le concessionarie/officine che consiglieresti ad un amico.
          Non e', ne vuole divenire, una black list.

Volevo solo esser chiaro, non creare problemi; pare che io sia stato eccessivamente franco e me ne scuso con chiunque se ne sia risentito.

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
            nessun problema, ricorda che è un forum pubblico, ci sono affermazioni tipo : caro, poco amichevole, non soddisfacente...etc. che se correttamente seguite dalla precisazione che si tratta di un proprio personale giudizio e magari (sarebbe sempre cosa opportuna) seguite da motivazioni, possono essere anche espresse, è alla base di una sana ed educata libertà di espressione.
            Ma anche se a volte ci sarebbe da scrivere o dire cose ben più "taglienti" bisogna sempre ricordare che non si sta dialogando con un amico al bar, ma rendendo il proprio commento di pubblico dominio ed agli occhi ti tantissima gente.
            Quindi ben venga postare buone e cattive esperienze ma far sempre attenzione a non esagerare, ne in un verso (pubblicit&#224 ne nell'altro (diffamazione).

Comment

X
            Working...
            X