Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne direste ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne direste ...

di creare una discussione, da lasciare in prima pagina, con le informazioni/consigli relativi alle officine e concessionarie dove competenza, gentilezza e onest? (leggasi trasparenza e prezzi equi) siano di casa ?

Si potrebbe organizzarlo per aree geografiche e/o regioni.

Ciao, Luca

• Font Size
    Si anche... però bisogna sempre stare attenti a quel che si dice... non leggiamo solo noi!

Comment

• Font Size
      Visto che nessuno obbietta comincio 'sta lista, Mac o Mito, se necessario ci moderano.

Concessionaria KTM (full range) dove si spuntano prezzi onesti anche per la valutazione dell'usato:
      Mecamotor (Mozzate - CO).
      Non ho esperienza diretta con la loro officina.

Questa è fuori mano per la maggior parte di voi però sia mai che passiate da 'ste parti, officina KTM con meccanici competenti, gentili il tutto a prezzi equi:
      Stega Racing (Worms).
      Non ho esperienza diretta con il reparto vendite (concessionaria monomarca KTM full range) ma il proprietario e gestore dell'impresa è un tipo che si fa in quattro per i clienti.

Adesso tocca a voi, non siate timidi

Ciao, Luca
      Last edited by gluca; 25-05-09, 11:05.

Comment

• Font Size
        gluca correggi il post (ho dovuto modificare) cambiando alcuni termini poco appriopriati per l'ultimo conce, quanto meno il primo, e aggiungi sempre (questo vale per tutti) che sono opinioni personali su esperienze da te riscontrate.
        Tieni conto che ci sono modi con cui uno può esprimere lo stesso concetto senza estremizzare ma rendendo il giudizio tale da non poter generare "problemi" con la controparte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post