Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evento KTM Romano-Laziale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    Fede io vengo...vorrei sderinarne un'altra per bene!

fede voi se volete siete miei ospiti (vi dovrete adattare su un divano letto da 1 piazza e mezzo e dividerla con due gatti invadenti )

PS
    non si tratterebbe di evento ufficiale fatto dalla casa, quelli già sono stati fatti
    Last edited by MacTwin; 21-05-09, 08:31.

Comment

• Font Size
      ma di cosa si parla la ktm ci manda moto da provare, qualcuno ci presta la propria moto o un conce si adopera e porta le moto?

avete pensato al circuito nuovo di viterbo?
      è piccolo ci girano i kart e le sm ma eventi come questi li fanno almeno è più sicuro di isam, asfalto okissimo.
      un saluto

Comment

• Font Size
        Ci ho pensato anche io a Viterbo....bell'impiantino, nuovo, asfalto buono, costa poco, peccato che sia veramente piccolino....va bene forse per la mia

Comment

• Font Size
          non si tratterebbe di un evento seguito "direttamente" dalla casa, e considerando che riguarderebbe solo l'RC8 ....beh penso che rimanga poca scelta di piste

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            fede voi se volete siete miei ospiti (vi dovrete adattare su un divano letto da 1 piazza e mezzo e dividerla con due gatti invadenti )

PS
            non si tratterebbe di evento ufficiale fatto dalla casa, quelli gi? sono stati fatti
            ADORO I GATTI.........Fe se organizzate a Valle in una giornata di prove libere verrei col cancello ma almeno mi rifarei gli occhi a vedere voi girare ...poi per sparare due cazzate insieme .

Comment

• Font Size
              beh se si fa è per farla provare oltre che per far girare le varie rc8

Comment

• Font Size
                non si tratterebbe di un evento seguito "direttamente" dalla casa, e considerando che riguarderebbe solo l'RC8 ....beh penso che rimanga poca scelta di piste
                Provare l'RC8 al kartodromo di Viterbo o all'Isam.....sarebbe castrante

Comment

• Font Size
                  Ok... ma essendo la RC8 l'unica veramente indicata per piste tipo Valle (anche se la SD non se la cava male assolutamente) il resto della produzione arancione soffrirebbe troppo.. all'ISAM farebbero contenti un pò tutti...

Comment

• Font Size
                    se l'isam fosse meno ... e un pò più....ma soprattutto fatto... senza....
                    vabbè se fosse fatto un pochino diversamente non mi farebbe così schifo
                    teniamo conto che l'RC8 li farebbe capire che razza di moto hanno progettato, li dove un qualunque altro mille soffre le pene d'inferno perchè il percorso è fatto di tornanti chiusi e controtornanti, dove la maneggevolezza e scorrevolezza conta su tuttto, dove ci sono frenate da fondo corsa e allo stesso tempo la necessità di sospensioni morbide per cambi di direzione rapidi, beh non sarebbe nemmeno malvagio.
                    In fin dei conti la kappa a disegnato una nuova strada, una superbike che possa essere goduta ovunque e non solo a monza sotto la carena, con potenza in abbondanza comodità ed una mobilità da scooter.
                    L'ideale sarebbe comunque Valle, se regolata a dovere nella parte lenta viene da ridere sotto al casco.
                    Vediamo che cosa verrà deciso, mi auguro Valle

Comment

• Font Size
                      se l'isam fosse meno ... e un pò più....ma soprattutto fatto... senza....
                      vabbè se fosse fatto un pochino diversamente non mi farebbe così schifo
                      teniamo conto che l'RC8 li farebbe capire che razza di moto hanno progettato, li dove un qualunque altro mille soffre le pene d'inferno perchè il percorso è fatto di tornanti chiusi e controtornanti, dove la maneggevolezza e scorrevolezza conta su tuttto, dove ci sono frenate da fondo corsa e allo stesso tempo la necessità di sospensioni morbide per cambi di direzione rapidi, beh non sarebbe nemmeno malvagio.
                      In fin dei conti la kappa a disegnato una nuova strada, una superbike che possa essere goduta ovunque e non solo a monza sotto la carena, con potenza in abbondanza comodità ed una mobilità da scooter.
                      L'ideale sarebbe comunque Valle, se regolata a dovere nella parte lenta viene da ridere sotto al casco.
                      Vediamo che cosa verrà deciso, mi auguro Valle
                      mi raccomando ricordati del Desmoone

Se ti servisse una mano...chiama
                      Last edited by desmoone; 21-05-09, 14:38.

Comment

• Font Size
                        come la cosa diventa effettiva partirà comunicazione ed inviti

Comment

• Font Size
                          come la cosa diventa effettiva partir? comunicazione ed inviti
                          Ricordati degli amici!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Evento KTM?

Vallelunga e basta. L'Isam sarebbe una sorta di buffonata...qualora l'evento fosse ufficialmente organizzato dalla casa.

Io sarei estremamente interessato. Sono curioso di provare quel twin

Quoto! L'Isam non mi piace...
                            Last edited by Rexxx; 25-05-09, 11:51.

Comment

• Font Size
                              Quando si parla di Isam, secondo me si commette l'errore di volerlo
                              per forza paragonare alle altre piste ( quelle vere insomma ).

Da questa visuale allora, anche vallelunga dovrebbe far ridere se
                              paragonata al Mugello o ad Imola ( a questo proposito vedere le
                              dichiarazioni dei piloti sbk che hanno definito valle poco pi? che un
                              kartodromo... ).

Quindi, per un evento di amatori ( spero che nessuno si offenda ) l'Isam
                              diventa invece una ottima location e - cosa non trascurabile - da poter prendere in esclusiva per relativamente pochi soldi.

Se poi non ci sono problemi di budget, allora ? un altra storia...

Comment

• Font Size
                                Non ? un discorso di ridere, kartodromo o altro...per quel che mi riguarda, e l'ho gi? detto, ? un discorso di sicurezza visto che i muretti dell'isam fan tutt'altro che ridere.

Comment

X
                                Working...
                                X