Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8 e rc8r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rc8 e rc8r

il giorno della prova a misano in cui ho scelto la 8r si avvicina..ovviamente tanti dubbi..
    quali tutte le differenze?
    i cv..cosa ne determina la differenza di 15 ?? dei semplici interventi mappe e scarico o altro???
    nel senso...rimanendo ferma l'idea di no farle mai fare strada ma 100%pista ed essendo la moto al 100% il mio unico sfogo e dispendio...quei pochi migliaia di eurini in pi? valgono la pensa delle differenze?
    o se prendo una 8 base con meno della differenza la rendo +o- una R ???

• Font Size
    tiger a parte che la R ha diversi componenti che giustificano in parte il maggior costo (uno per tutti i cerchi), la erre monta un gruppo termico differente.
    Ha cilindrata piena (1198 contro 1150), monta valvole in titanio, bilancieri a dito..etc.
    Dirti se poi siano esattamente 15 è difficile, tieni conto che ci sono tolleranze ed è possibile che ci siano differenze minori o superiori se si confrontano un fortunato ed uno sfortunato.
    Poi potresti anche considerare una base ed un kit supersport.

C'è anche da considerare che una R porta con se un unicità che la rende ovviamente meno svalutabile e ricercata.

non so che dirti, la nuova base se monta il cambio della R rimane un prodotto eccellente, ma la erre è la erre.

bah scelta tua

Comment

• Font Size
      andato oggi dal conce ktm per 2 prezzi..
      di accessori vado a spendere 5800eurini...kit scarico completo + filtro + 2 cerchi forgiati...
      la moto 16 o 20mila...
      tra sconto su accessori e moto... mi viene la base con cio che mi serve al prezzo della R..
      poi hanno una demo a 14mila con 4000km...
      intanto lunedi provo.........

Comment

• Font Size
        tiger la base con il solo scarico non cambia molto, per farla andare forte tocca mettere su il kit ss (pistoni più grandi, teste, valvole in Ti etc) che a loro volta con lo scarico fanno parecchio si.
        Prima fossi in te la proverei

Comment

X
        Working...
        X