Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburazione 950 super moto con terminali akrap..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carburazione 950 super moto con terminali akrap..

    ragazzi un'amico ha montato dei stupendi terminali akrapovic sotto la sua ktm 950 SM,secondo me si sconpensata un p? la carburazione,cosa si pu? fare???

  • Font Size
    #2
    nessuno???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ricarbura d'obbligo :
      158 ant. 162 post , spilli alla 3? tacca dall'alto ,getti minimo 45

      Comment


      • Font Size
        #4
        ooo finalmente si parla un po di carburatori
        Getti, spilli.. che bello

        Digli al tuo amico che visto che deve ricarburare ci metta anche un bel filtro aria serio... AL9000 i getti da te indicati sono con il filtro originale ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho il filtro cambiato ( dopo aver ricarburato ) ma sinceramente non ho sentito differenze rispetto al filtro originale. Per rispondere più chiaramente alla tua domanda , basta che monti i db killer , senno' +2 e +2
          Last edited by AL9000; 14-05-09, 17:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Minkia che palle ? dal tempo del fifty che non smanacciavo pi? con getti e spilli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma va la alb.. tanto vedo che bazzichi troppo spesso da qu8este parti...
              Prima o poi ti KTMizzi anche tu si

              Tornando al discorso, filtro a parte, di solito gli air box hanno dei condotti che portano l'aria fresca e di solito cè tipo uno "snorkel" o cmq uno o più coperchi che se eliminati permettono un flusso d'aria in entrata più elevato..
              Se fai la carburazione con questa configurazione, ingrassando ulteriormente di qualche punto hai più resa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Ma va la alb.. tanto vedo che bazzichi troppo spesso da qu8este parti...
                Prima o poi ti KTMizzi anche tu si

                Tornando al discorso, filtro a parte, di solito gli air box hanno dei condotti che portano l'aria fresca e di solito c? tipo uno "snorkel" o cmq uno o pi? coperchi che se eliminati permettono un flusso d'aria in entrata pi? elevato..
                Se fai la carburazione con questa configurazione, ingrassando ulteriormente di qualche punto hai pi? resa
                NOn ci fosse sta crisi di merda avrei gi? una Supermoto 990 con Akra e valige morbide da montare all'occorrenza. Toglierei il becco e monterei il parafango della Super Duke.
                Altro che palle.
                Le K sono ci? che era Aprilia 10 anni fa. Quando la Passione faceva le moto (RSV4 esclusa ovviamente)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chettelodicoaffare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci sono anche le sommer doors da associare al filtro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oppure si toglie proprio il coperchio e si mette una retina metallica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        raga dove prendo in kit...devo acquistarea buon prezo...suggerimenti grassie mille come sempre mitici..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X