come promesso
inizia la preparazione per le 24h...il venerdi siamo stati a provare la moto con il telemetrico e un pilota ( uno da 58 al mugello tanto per capirci)
premesso che é abituato ad una r1, e che praticamente non aveva girato mai in questa pista (tranne qualche giro di prova qualche settimana fa) e che é la seconda volta che sale su una bicilindrica (la prima era la prova)
e che la pista in questione é tutta un altra altra cosa rispetto alla pista dove si deve correre...questa é lenta l'altra é veloce(montmelo)
ti metto un mio giro...tanto per farti vedere il tipo di pista.....che sulla carta é perfetta per una moto come la ktmrc8r
c´é stata una prima prova di contatto per mettere a punto la moto.....
risultato i primi turni gira in 38...la moto va forte peró fa cagare a livello di sospensioni...non va dove vuole lui.....é agile peró non mantiene la traiett.....e quando scarica i cavalli si muove davanti con un simil chatering
potente si, agile peró per niente precisa tanto accelerando come nelle frenate inclinato
prova la mia 848 (slick...scarico e qualche click qua e lá....a livello di motore chiaramente non c' é paragone...peró la moto gli piace (va dove vuole lui) e fa lo stesso tempo che con la KTM (é la prima ducati che guida...ha 21 anni)
torna sulla KTM lavora un pó il telemetrico a livello di sospensioni...
e scende 4 secondi.....34
(siamo a 9 secondi dalla moto di Lascorz mondiale SS o dalla ducati di lavilla del BSB)
peró la moto non va ancora bene...bisogna lavorarci
la preparazione per adesso é lo scarico akra in titanio ed il resto é "di serie" piú o meno perché la moto corre nella Stock
questo é quello che deve affrontare la ktm....lo scorso anno le rc8 avevano rotto tutte e due
inizia la preparazione per le 24h...il venerdi siamo stati a provare la moto con il telemetrico e un pilota ( uno da 58 al mugello tanto per capirci)
premesso che é abituato ad una r1, e che praticamente non aveva girato mai in questa pista (tranne qualche giro di prova qualche settimana fa) e che é la seconda volta che sale su una bicilindrica (la prima era la prova)
e che la pista in questione é tutta un altra altra cosa rispetto alla pista dove si deve correre...questa é lenta l'altra é veloce(montmelo)
ti metto un mio giro...tanto per farti vedere il tipo di pista.....che sulla carta é perfetta per una moto come la ktmrc8r
c´é stata una prima prova di contatto per mettere a punto la moto.....
risultato i primi turni gira in 38...la moto va forte peró fa cagare a livello di sospensioni...non va dove vuole lui.....é agile peró non mantiene la traiett.....e quando scarica i cavalli si muove davanti con un simil chatering
potente si, agile peró per niente precisa tanto accelerando come nelle frenate inclinato
prova la mia 848 (slick...scarico e qualche click qua e lá....a livello di motore chiaramente non c' é paragone...peró la moto gli piace (va dove vuole lui) e fa lo stesso tempo che con la KTM (é la prima ducati che guida...ha 21 anni)
torna sulla KTM lavora un pó il telemetrico a livello di sospensioni...
e scende 4 secondi.....34
(siamo a 9 secondi dalla moto di Lascorz mondiale SS o dalla ducati di lavilla del BSB)
peró la moto non va ancora bene...bisogna lavorarci
la preparazione per adesso é lo scarico akra in titanio ed il resto é "di serie" piú o meno perché la moto corre nella Stock
questo é quello che deve affrontare la ktm....lo scorso anno le rc8 avevano rotto tutte e due
Comment