Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fionalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fionalmente!!!

Ieri sono riuscito a provare SMT. Era tardi e devo aver attiratto l'attenzione di una pattuglia del 112 che girava nelle vicinanze. Incomma la seduta ? molto comoda, freizione morbidissima rispetto alla mia tuono. Un motore che sulle prime sembra buono pure per il traffico caotico della citt?. Ripeto le mie impressioni sono limitare a 10 min, ma la frenata mi pare veramente ottima (a livello delle mia tuono per intenderci) il motore non vibra molto ed ? molto pastoso. rapportato molto corto, tanto che i 1? marcia pinna da paura, il 2? occorre un minimo di impegno.
    NOn ho viaggiato forte, troppo traffico, ma di aria ne ferma parecchia quel cupolone. Poi vi dir?, vista dal vero, in colorazione nero, non ? neppure brutta. Forse sarebbe una delle mie moto ideali, per il viaggio in due nei fine settimana, senza il gusto di pigliarle dal primo pseudo pilotino che capita sella strada.
    Difetti, il prezzo, a mio avviso costa veramente tanto, la strumentazione e risicata con numeri pisccini, una moto del genere meriterebbe altro.
    Spero di poter fare un giro sull'appennino o su qualche passo di montagna con un mezzo del genere. Le pedane dembrano un po bassine.

• Font Size
    Io ieri sono stato in concessionario a vedere due motine:
    - ktm 400 exc e 450 exc (molto alta porcozzio )
    - poi mi giro perse le speranze e chi ti vedo ? La 990 smr

Splendida, semplicemente splendida, dal vivo ancora pi? bella.
    Per provarla invece, non ho potuto farlo subito, hanno infatti a disposizione una smt che si pu? provare solo previa prenotazione. Visto che questo motorello mi incuriosisce e non poco penso che prenoter?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Io ieri sono stato in concessionario a vedere due motine:
      - ktm 400 exc e 450 exc (molto alta porcozzio )
      - poi mi giro perse le speranze e chi ti vedo ? La 990 smr

Splendida, semplicemente splendida, dal vivo ancora pi? bella.
      Per provarla invece, non ho potuto farlo subito, hanno infatti a disposizione una smt che si pu? provare solo previa prenotazione. Visto che questo motorello mi incuriosisce e non poco penso che prenoter?
      Come qualit? dinamiche la SMT non ? molto difersa dalla Sumermoto normale. Avr? qualch? kg in pi? e forse un erogazione pi? regolare.
      Provala, non ? certo tempo buttato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Come qualità dinamiche la SMT non è molto difersa dalla Sumermoto normale. Avrà qualchè kg in più e forse un erogazione più regolare.
        Provala, non è certo tempo buttato.
        Anche se è la T non posso certo peredere l'occasione di provarla ... avrò il tuo stesso problema ovvero sono in città pieno di omini blu e di velox oltre che di ciclisti, pedoni e automobilisti distratti quindi sarà uno pseudo-demoride con poco gas
        Last edited by buzzy84; 10-05-09, 13:42.

Comment

• Font Size
          Come qualit? dinamiche la SMT non ? molto difersa dalla Sumermoto normale. Avr? qualch? kg in pi? e forse un erogazione pi? regolare.
          Provala, non ? certo tempo buttato.
          No, il motore ? lo stesso, la rapportatura ? la stessa... sm, smr e smt sono la stessa moto, cambiano un pelo i pesi, l'escursione della forcella, il serbatoio (SMR moooolto pi? piccolo) e le grafiche... (ovviamente il muso SMT ? terribilmente diverso...)

Poi sappi che cmq tutto quello che montano ? intercambiabile ... leggasi, sella, maniglioni, copri terminali... ecc ecc ecc...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            No, il motore ? lo stesso, la rapportatura ? la stessa... sm, smr e smt sono la stessa moto, cambiano un pelo i pesi, l'escursione della forcella, il serbatoio (SMR moooolto pi? piccolo) e le grafiche... (ovviamente il muso SMT ? terribilmente diverso...)

Poi sappi che cmq tutto quello che montano ? intercambiabile ... leggasi, sella, maniglioni, copri terminali... ecc ecc ecc...
            Grazie, posso montare il parafango basso della SMT sulla Supermoto, togliendo pure quell'orribile becco?
            Quanto costano un paio di Akra?

Comment

• Font Size
              Grazie, posso montare il parafango basso della SMT sulla Supermoto, togliendo pure quell'orribile becco?
              Quanto costano un paio di Akra?
              Puoi puoi... solo che secondo me il cupolino SM con il parafango basso ? orribile...
              AKRA? Solo terminali non meno di 1500........
              Io ho messo i Leo.......

Asp? che ti recupero la photoshopppata con il parafanghino basso...

Comment

• Font Size
                Puoi puoi... solo che secondo me il cupolino SM con il parafango basso ? orribile...
                AKRA? Solo terminali non meno di 1500........
                Io ho messo i Leo.......

Asp? che ti recupero la photoshopppata con il parafanghino basso...
                Bravo.
                Oltre aglia akra c'er un alternativa sempre in karbonchbio in modo che scaldino meno. Altrimenti mi fondo le borse morbide.

Comment

• Font Size
                  Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Last edited by LuKawa1000; 10-05-09, 19:29.

Comment

• Font Size
                    Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      E' stupenda,mancano solo due scarichi in karbonio!!!!!!
                      Mi regalate almeno 5.000 euro?

Comment

• Font Size
                        Si potrebbe avere tutta nera?
                        Penso di sentire un certo fragore

Comment

• Font Size
                          Tutta nera no ma la versione nera ? questa

Comment

• Font Size
                            quei due adesivi che rimangono te li tolgono senza problemi

Originally posted by skizzik View Post
                            Tutta nera no ma la versione nera ? questa

Comment

• Font Size
                              Questa col parafango basso ? la mia moto.
                              Ma i Mivv come sono?
                              Solo per dire perch? io sono soddisfattissimo dalla mia Tuono, che essendo invendibile.............

PS: Luc ma tu con la papera?Cosa pensi di combinare?
                              Dicci, dicci, che siamo curiosi.

Comment

X
                              Working...
                              X