Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme su 990sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un qualifier posteriore vecchio di 2 anni circa in garage.
    dite che posso comprare un anteriore nuovo e non avere problemi in strada?

Comment

• Font Size
      se conservato bene in due anni la gomma non perde le sue caratteristiche. Davanti monta la qualifier RR e dietro la qualifier normale, è l'accoppiata che usa uno dei meccanici-guru possessori della SM LC8 , e che mi consigliava per non consumare troppo presto il qualifier RR al post.
      Last edited by yokozuna; 17-05-09, 11:44.

Comment

• Font Size
        grazie mille yoko

Comment

• Font Size
          ho controllato in garage...
          ho una qualifier anteriore usata e una pilot power posteriore nuova(vecchia di 2 anni)
          immagino che siamolto pacco abbinare ste 2 gomme giusto?
          E se comprassi una power nuova anteriore e mettessi l'altra al posteriore? Come vanno ste pilot power? Sarebbe un bel risparmio,ma non vorrei rovinare il piacere di guida.
          Vi ringrazio dei consigli ragazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            ho controllato in garage...
            ho una qualifier anteriore usata e una pilot power posteriore nuova(vecchia di 2 anni)
            immagino che siamolto pacco abbinare ste 2 gomme giusto?
            E se comprassi una power nuova anteriore e mettessi l'altra al posteriore? Come vanno ste pilot power? Sarebbe un bel risparmio,ma non vorrei rovinare il piacere di guida.
            Vi ringrazio dei consigli ragazzi
            co ste gomme sei un'anima in pena...........
            Allora la qualifier normale dovrebbe essere inferiore alla pilot power , peraltro ? usata, non farei strane accoppiate , specialmente quando ? l'anteriore in discussione.
            Le pilot power non sono eccezzionali comunque meglio delle pirelli sorpion di primo equipaggiamento, quindi non sarebbe bello specialmente co sta crisi buttare un posteriore.
            Compra l'anteriore p.p. e fai l'accoppiata michelin, io le ho provate su cbr 1000 rr 2004 e dopo un buon riscaldamento sono gomme oneste.

Comment

• Font Size
              Visto che le hai da un po' non ti conviene aspettare altri 6 mesi a montarle in modo da usarle in autunno e ora, che si sa che alla fine si tiracchia un po' di più, mettere delle gomme buone?

Giovo ha degli ottimi prezzi e riesci, trovando un gommista non troppo esoso, a stare sotto i 250€ di spesa

Comment

• Font Size
                Io sul 990 ho fatto fuori 3 posteriori Qualifier RR e un solo anteriore RR. Ora ho su davanti un altro Qualifier RR e dietro una Rennsport. Ottime le qulifier ma secondo me le vecchie e collaudatissime rennsport non son da meno , ti fan risparmiare 50 euro a treno e durano anche un 30% in piu ad occhio. Io d'ora in poi vado di rennsport

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Io sul 990 ho fatto fuori 3 posteriori Qualifier RR e un solo anteriore RR. Ora ho su davanti un altro Qualifier RR e dietro una Rennsport. Ottime le qulifier ma secondo me le vecchie e collaudatissime rennsport non son da meno , ti fan risparmiare 50 euro a treno e durano anche un 30% in piu ad occhio. Io d'ora in poi vado di rennsport
                  le rennsport durano pi? del qualifier RR?

Comment

• Font Size
                    controllato la power che ho ha pero' 4 anni! dite che puo' andare lo stesso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      controllato la power che ho ha pero' 4 anni! dite che puo' andare lo stesso?
                      Non metterla in inverno, ripeto se ? stata conservata bene puoi usarla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Non metterla in inverno, ripeto se ? stata conservata bene puoi usarla.
                        ok allora provo a vedere se fanno ancora la pilot power e cosi' ne preno una anteriore da accoppiarci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          le rennsport durano pi? del qualifier RR?
                          Non riesco a dirtelo con certezza , perche dipende da come le usi nel periodo che le hai su. Cosi, mi sembra di averle fatte durare di piu le rennsport. Le ritengo uguali come grip alle Qalifier RR

Comment

• Font Size
                            LE Q RR lavora più "in range" su strada e scaldano di più.
                            Le Rennsport che in strada non lavorano proprio nel range ottimale, alla fine, incredibile a dirsi , durano di più....
                            Le GP209 Racer durerebbero ancora di più...
                            Last edited by Rexxx; 20-05-09, 12:46.

Comment

• Font Size
                              Insomma non c'è capito un razzo

delle qualifier che mi dite? Utilizzo stradale, prettamente "montano" + qualche uscita in coppia (=tranquilla) di poco conto.... Difficilmente la userò col freddo-freddo ma forse nelle mezze stagioni si

Durata in KM?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Insomma non c'è capito un razzo

delle qualifier che mi dite? Utilizzo stradale, prettamente "montano" + qualche uscita in coppia (=tranquilla) di poco conto.... Difficilmente la userò col freddo-freddo ma forse nelle mezze stagioni si

Durata in KM?

E lo stile di guida?
                                Troppe variabili per sbilanciarsi in pronostici.
                                Una racetech k2 sotto a un mille può fare 2000km ma anche 6000km dipende, ti conviene pensare ai soliti 4000/5000 di media.. solo che sul Kappone la post dura anche un po meno,
                                ma poi che ti frega quanto dura? Compra gomme fresche di campionato, quelle con cui ci fanno le prove, che al centro sono ancora nuove e sulle spalle ancora ne hanno per andare in strada.
                                Con 150/160€ a treno ti togli il problema....
                                Last edited by Rexxx; 26-05-09, 05:18.

Comment

X
                                Working...
                                X