Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SM990 vs. CB1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SM990 vs. CB1000

    Sabato pomeriggio ho fatto un po di prove con un mio amico con CB1000 (non ricordo se va la R) su un bel rettilineo in salita, molto ripido , lungo almeno 600m. Io avevo il pieno e lui no e peso 15 kili piu di lui.
    Partiamo affiancati a quando siamo sugli 80 al'ora apriamo assieme, entrambi in seconda,e arriviamo in cima assieme, identici.
    Per me ? stata una sorpresa , pensavo mi andasse via e invece il bicilindrico ha fatto il suo sporco lavoro.
    E' troppo una bestia sta moto!

  • Font Size
    #2
    dovevi andargli via!!!!!!!!!!!
    IO CON LA SD HO FATTO RIMANERE MALE UN 636 son partito ad un giro dal regime max e poi ho pregato SAN CAMBIO di non rompersi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sulla carta doveva andare via lui però

      Comment


      • Font Size
        #4
        le KAPPA son KAPPA altro che carta

        Comment


        • Font Size
          #5
          si. leggendo questo post mi sono proprio convinto che il 990 vada piu del 950

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86 View Post
            si. leggendo questo post mi sono proprio convinto che il 990 vada piu del 950
            Il mio vicino di casa e di giri ha il 950, diciamo che fino alla seconda son molto simili, dalla terza in su gli vado via abbastanza. Checche se ne dica il 950 in seconda nun se alza di solo gas normale, il 990 si

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Il mio vicino di casa e di giri ha il 950, diciamo che fino alla seconda son molto simili, dalla terza in su gli vado via abbastanza. Checche se ne dica il 950 in seconda nun se alza di solo gas normale, il 990 si
              dando gas forte? neanche in prima, non capisco come mai sembra che "strozzi"..... eppure se in seconda "ci siamo quasi" in prima dovrebbe ribaltarsi.... mah? Non che mi dispiaccia non ribaltarmi, eh.... Comunque quoto che di gas non s'alza, ma mi dicono dalla regia basta un p? di soft-tuning..... e cambia faccia

              Con questo le prestazioni che ha, pur venendo come te da una r1, mi soddisfano, sono "il giusto", secondo me.... qualche pistonata un + ogni tanto non farebbe male

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh, R1 e similari restano degli aerei , anche se alla fine i metri di distacco in una prova analoga son meno di quanto si creda... penso.

                strano che neanche in prima... per dirti, la prima del 990 è meno utilizzabile di quella dell'R1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  eh, R1 e similari restano degli aerei , anche se alla fine i metri di distacco in una prova analoga son meno di quanto si creda... penso.

                  strano che neanche in prima... per dirti, la prima del 990 ? meno utilizzabile di quella dell'R1
                  avevi una 02 giusto? si vede la prima della '98 era praticamente da cross...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ma i rapporti???
                    Accorciati? Originali??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originali, non l'avresti detto neanche tu eh che il nostro 990 sapesse fare tanto! (terminali gpr e mappa , ma secondo me cavalli non ne danno)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Originali, non l'avresti detto neanche tu eh che il nostro 990 sapesse fare tanto! (terminali gpr e mappa , ma secondo me cavalli non ne danno)
                        AZZZ... spettacolo!!!
                        Io ho messo anche il pignoncino...
                        Mi arrivano a breve i LEO... finalmente!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Montate finale e fate la mappa.. le cose cambiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Montate finale e fate la mappa.. le cose cambiano
                            ...sar? fatto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              eh, R1 e similari restano degli aerei , anche se alla fine i metri di distacco in una prova analoga son meno di quanto si creda... penso.

                              strano che neanche in prima... per dirti, la prima del 990 è meno utilizzabile di quella dell'R1
                              il problema dei MISSILI e' che han la prima da 180km/h e quindi sul lento sono meno sfruttabili delle TROTTOLE KTM
                              Last edited by creg; 29-04-09, 15:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X