Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia SM crede di essere una ducati? (portatarga)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia SM crede di essere una ducati? (portatarga)

    Ieri andando in giro ho notato che........ ho spaccato un pezzo di portatarga, forse x le vibrazioni!!! Ora apparte saldarlo... voi che portatarga ci montereste? possibilmente con luce.....

  • Font Size
    #2
    Quello originale qu? trovi il motivo (scorri fino a dove parla dell'alloggiamento)

    Il portale professionale per gli organi di polizia, i professionisti e gli utenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quello lo so, però..... l'originale non ce l'ho Io, di mio, non l'avrei mai cambiato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq forse sono state le stradine un pò dismesse che ho fatto ieri pomeriggio...... ahhhhh che moto!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Quello originale qu? trovi il motivo (scorri fino a dove parla dell'alloggiamento)

          http://www.piemmenews.it/ViewDocumen...umenti_testo=&
          meglio non commentare le vaccate scritte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            meglio non commentare le vaccate scritte
            Quel sito ? il punto di riferimento per gli organi di PM e l'articolo ? stato scritto da un commissario (anche per me alcuni ppunti sono discutibili).
            Detto questo se cambi il portatarga che siano vaccate o no quelle scritte, prima o poi sicuro ti rompono i cosiddetti.
            Motivi?
            - inclinazione
            - catadiottro
            - freccette che conseguono al portatarga
            - posizione (ndr. alloggiamento) presumibilmente diverso dall'originale
            E' chiaro il fine dell'articolo ovvero applicare il 78 cds, loro lo applicano che siano vaccate o meno e o paghi e vai a revisione o fai ricorso spendendo soldi e tanto tempo.
            Io per non avere rogne ho tenuto il portatarga originale.


            Ste scusa l'OT ma mi sembrava giusto dirtelo

            Hai foto del portataarga rotto ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no, spiacente, non ho foto.. non so nemmeno di che marca sia... ce l'ho trovato su!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Per quello lo so, per?..... l'originale non ce l'ho Io, di mio, non l'avrei mai cambiato....
                Immaginavo, prova a vedere su rottamoto oppure prova a sentire in conce ufficiale quanto vogliono

                Originally posted by Ste___86 View Post
                Cmq forse sono state le stradine un p? dismesse che ho fatto ieri pomeriggio...... ahhhhh che moto!!!!!!!!
                p.s. ti odio devi dire che f? cagare e che v? male caxxo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  no, spiacente, non ho foto.. non so nemmeno di che marca sia... ce l'ho trovato su!!
                  Ok, scusa, non avevo capito, adesso ? pi? chiaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    meglio non commentare le vaccate scritte
                    quotone, la maggior parte delle cose scritte da questo COLTISSIMO comandante della Polizia Locale sono considerazioni puramente personali e prive di qualsivoglia fondamento, a testimonianza della totale inutilita di questi corpi extra di polizia che altro non fanno se non bruciare risorse che gia sono scarse...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X