Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giornata di merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MacTwin View Post
    Ride te sei una delle persone con la guida pi? pulita che abbia mai visto, tony anche ? molto pulito e costante ma ? decisamente poco "fotogenico" , e certamente sei pi? veloce.

    E parlavo di me non di te, al primo turno non ci stava la moto e tra la fatica di capirla e la guida viziata non ho manco fatto caso al resto, al secondo ho solo guidato male e sulle uova, su te nulla da dire l'unica frenata che a mio avviso toppiamo TUTTI noi di brutto ? la Soratte, freniamo troppo presto.

    Curvone ma soprattutto cimini pare di star dietro un pilota (pare eh...semo sempre delle pippe ) peccato non poter usare le telecamere ciccio.

    PS
    Rexx ma chi ? quello in foto?

    A fermo !!! Dopo che hai visto a me............non ti sei pi? ripreso

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MacTwin View Post
      fede pensi che non stia avvelenato per il TNT?...
      c'? il mio capo che se potesse darebbe fuoco alla moto , per lui ? quella cosa (anche se dipendente dal pirata) che mi ha fatto assentare per 3-4 mesi e considerando il periodo beh ti puoi immaginare

      Vediamo, magari entrassero un p? di ordini consistenti da dare tranquillit? per l'anno....azpio partirei subito con furgoncino e due moto , 165e (tramite conce) che te lo dico a fare....3 turni a valle.
      MO' MI PIACI!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nigel View Post
        A fermo !!! Dopo che hai visto a me............non ti sei pi? ripreso


        in effetti non sei un bello spettacolo
        ecco sarebbe bello vedere te e fede girare insieme....gli antipodi!
        Azzo sei talmente indecente come posizione che se non camminassi i commissari ti riempirebbero di randellate con le bandiere


        PS
        Fede tanto non ho speranze di girare con te a Misano, ogni mio giro te ne fai 2...l'unica speranza che ho ? quella di una foto poco prima di essere doppiato...almeno dico che ti ho tenuto dietro

        Comment


        • Font Size
          #64
          E'E'E'.....caro il mio Mac la troppa modestia che cavolo fa dire!!!!!!!
          Aspetta di sistemare bene quel rasoio che ti ritrovi poi ce lo ridiciamo!!!!
          Il fatto e' che oltre ad essere un rasoio fa anche tanta ma tanta strada..........MERD il benessere!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            fe la moto senza uno che la guida manco si accende , i 40 ed i vari acciacchi fanno girar meno la manopola...e poi ti assicuro che si corre di più con un un pezzo di ruggine abbozzato che con la motofica...certo se ci fossero le casse di berlusca dietro la 8 sarebbe anche poco
            tra l'altro ti ricordo che hai un f104 non una moto (ed ha pure vinto due comparative...tocca che ti fai questo cesso di ktm almeno non possono dire che fa tutto il tuo kawa )

            Comment


            • Font Size
              #66
              E'...Fe...se per una vincita al super enalotto o una qualche eredita' di un mio parente un giorno potessi comprarla dubito fortemente che ci andrei in pista mi limiterei a tenerla davanti al letto e passerei ore ed ore a guardarla.....scherzi a parte siccome so' come va,rischierei di schiantarla..........
              orca ******* fede.....hai presente quando provi una moto in pista e osi ,osi,e ancora osi perche' non riesci a capire quale possa essere il suo limite o il TUO limite....mi spiego meglio;quando ci ho girato VERAMENTE grattavo di tutto,dalle carene ai gomiti in entrambi i lati ,pedane,E LA MOTO NON SI MUOVEVA, alla staccata della San donato staccavo dopo i 200mt quasi all'inizio dei 150...ed era incredibile come si fermava senza un minimo accenno di scomponimento....quando pensavo a divertirmi per entrare di traverso ERA INCREDIBILE COME RIUSCIVO AD INTRAVERSARLA CON UN CONTROLLO IMBARAZZANTE.....Io non sono il tipo fissato sulla potenza massima di un motore,o meglio ,si mi piace sentire la moto che va forte ,che spinge,che accellera forte,ma la cosa che mi esalta + di tutti in assoluto deve essere la ciclistica.......Esempio,l'anno scorso provai a Misano prima la bimota delirio,ora mi dirai: motore 1100 ducati ad aria 82 cavalli...UN POLMONE...vero ti risponderei.....MA NON HAI IDEA DI COME SI GUIDA QUELLA MOTO e ti assicuro che per come godi quando la guidi gli 82 cavalli passano in secondo piano(sui rettilinei pero'........)...poi provai la db7...e fino a quel giorno non avevo mai portato una "cosa" del genere.(ed io i 1098 li ho provati e per l'esattezza ne ho avuto per un giorno uno di un mio amico che me lo aveva lasciato per un eventuale scambio con la mia,e aveva su termi + centralina ducati perform.).
              Poi provai l'rc8 "base" che mi piacque da morire gia' su strada(poiche' la provai ad un orange day di Ascoli)la differenza TOTALE di guida da ducati era disarmante e molto vicina a quella di bimota per velocita' di inserimento ,leggerezza,e frenata.....aime' pero' effettivamente non e' che godesse di tutti sti cv,o meglio ducati ne aveva di+ anche se gia' il pacchetto freni/sospensioni di K non lo batteva nessuno.
              Avevo ancora in testa il db7 che provo',tra l'altro ,anche il mio amico Carlo e quando scese anche lui era incredulo su quello che aveva guidato.
              A distanza di pochi mesi poi QUELLO CHE IO CHIAMO(almeno secondo i miei canoni di come dovrebbe essere una moto) LA PERFEZIONE e cioe' una moto che tirasse sotto ma capace anche di un buon allungo,una moto leggera ma stabilissima allo stesso tempo, e con quell'estetica terribilmente cattiva,racing,con infinite possibilita' di regolazioni affinche' ti si possa cucire addosso,una moto lontana da quelli che sono gli standard in fatto di design....un'azienda che ha praticamente vinto tutto quello che c'era da vincere nell'enduro,nella dakar,affacciandosi di recente anche un po' sul cross e' riuscita ,da principio con SUPER DUKE(che ho avuto)ed ora su quel capolavoro che hai tu....ECCO L'IMPORTANZA E ,SECONDO ME,IL PRESTIGIO CHE SI PROVA GUIDANDO UN RC8, ECCO LE PALLE DEI TECNICI KTM un' azienda super specializzata nell'off road che costruisce un prodotto del genere e' solo ed esclusivamente da AMMIRARE e da applaudire fino a consumo delle mani.......tienilo stretto il tuo gioiello Fede.

              N.B.quelle scritte sopra sono le impressioni e i pareri personali di un amatore come me e parlo solo per il mio stile di guida DI COME VORREI "IO" CHE FOSSE LA MIA MOTO e la mia compagna di pistate!

              Comment


              • Font Size
                #67
                ammazza sei quasi pi? innamorato di me

                ok se mi dovesse sparire so dove cercare

                io non la ritengo la moto perfetta, la ritengo una moto molto adatta a me e per certi versi difficilmente migliorabile, per altri qualcosa si pu? fare.
                Certo se avessi possibilit? economiche tali da pensare "male che va ne prendo un altra..", beh certamente ne farei una solo pista in versione veleno (tanto er gas ar curvone lo chiudo cmq e sulle frenate devo tenere presente il braccio sx ...per? sarebbe un altro andare di sicuro).
                Il sacrificio economico per me ? nato da alcune considerazioni molto semplici, in primo luogo non sono pi? un ragazzetto di 20anni e pian piano le possibilit? di godersi a fondo una sbk scemeranno per ovvi motivi fisici (tra l'altro i "pezzi del corpo" sani incominciano a scarseggiare ).
                In secondo luogo la kappa ? in assoluto la mille pi? maneggevole e comoda che ci sia in giro, solo quello ne fa un oggetto unico.
                Come ulteriore motivazione ci metto il mio legame al due cilindri, un amore nato dopo anni e anni di 4 ed a cui ora non riesco a fare a meno, e dato che i 2c sono in arrivo al capolinea (troppe emissioni e gap con i 4), beh le 1198 e questa rimangono forse l'ultima bellissima spiaggia.

                Se aspetti ? capace che l'anno prossimo qualche matto metta in vendita una R (magari ammaliato da altro), ed il prezzo logico si potrebbe aggirare sui 16-15 (basta levare l'iva e la normale svalutazione).
                Mettici che la tua non ? proprio una moto spazzatura ma un missile da sbk facilmente vendibile...chi lo sa..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  NO dai non per l'rsv4!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    non ci siamo capiti...io NON LA VENDO

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Volevo ben dire!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        in effetti non sei un bello spettacolo
                        ecco sarebbe bello vedere te e fede girare insieme....gli antipodi!
                        Azzo sei talmente indecente come posizione che se non camminassi i commissari ti riempirebbero di randellate con le bandiere
                        Ciao Fede...

                        perchè ancora non hai visto....me... e pure qui son passati 3 anni per cui non oso pensare a quel che potrei combinare se/quando rientro in pista (intanto ci riprendo confidenza con qualche passeggiata)

                        (se non altro ora mi spiego perchè ho visto commissari imbracciare il fucile quando uscivo dalla Roma.....sigh)
                        Last edited by Factory; 09-06-09, 22:49.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X