Oggi avevamo prenotato due turni a Valle, e nei miei progetti cera quello di farmi un turno a divertimento con OrKa ed uno con Torella.
OrKa non mi stanca, mi diverte e sembra di portare un fuscello, ma ? tutta originale come uscita dal conce, e diciamo che un dritto nella ghiaia sarebbe comunque una bella palata di soldi per i segni su pancia e carene.
Torella da parte sua pur meno rapida di OrKa ? pur sempre una bella signora incazzata, messa gi? da pista e che conosco molto bene.
Stamane appuntamento con sant'Agamennone (che fa orari inverecondi) tiro fuori le moto e SPAT PUF ...BANG...propropropropro...
Torella dopo qualche sbatuffo parte andando a 1cilindro...via le bestemmie.
Provo a vedere se si era impallinata la candela e se scaldandola e sgasando alto si libera....un c..zzo.
Il tempo manca (avevamo appuntamento) e non avremmo fatto in tempo verificare nulla.
Vabb? arriviamo a Valle e alle 11.30 primo turno, memore del turno dell'altra volta provo a indurire il precarico delle forke (leggermente lente nel ritornare sulla S, e dato che non erano tiratissime ho preferito ), entro dentro e....il cataclisma.
La moto era uno schifo, mi allargava e tornava troppo veloce, mi sono sentito uno spastico dovevo frenare forte, poi lasciare e rifrenare piano prima di entrare, e (cretino) preso dall'anteriore che mi faceva bestemmiare non davo attenzione al posteriore.
Questo fino a che non ho sentito pattinare la gomma un paio di volte...bah strano, esco dalla S e inizia a partire dietro, fermo il gas levando un millesimo..nulla continua e parte di brutto, rischio l'highside con una bella scodata.
Il crono nel frattempo si impalla (tanto per migliorare la giornata).
Vabbe finisco il turno piuttosto nervoso e scoglionato.
Secondo turno alle 2 rimetto le sospensioni come la volta precedente, entro dentro e mi rendo conto che nonostante la moto fosse tornata precisa e divertente, guido come un deficiente, male, freno preso, entro piano e insicuro, faccio una curva bene e una male.. niente, non va.
La moto incomincia a pattinare come se l'asfalto fosse liscio liscio, non riesco a riprendere il gas in mano che pattina (e qualche volta scoda), in ingresso curva scalavo...e la moto intraversava.
Bestemmie.
Mi passano pure i tricicli (pur vero che a volte chiudevo il gas e quasi passeggiavo come il peggior fermone), come passava qualcuno, magari un amico, entravo facevo due curve e regolarmente mi trovavo a chiedermi ...ma porca zozza ma guidi male, non riesci a dar gas...ma ti vuoi sdraiare con 20pippi sotto al culo..
All'ennesima scodata sfanculo il turno e esco..guardo la gomma...? quasi finita!? ..non che sia liscia, ma insomma l'intaglio incomincia ad essere veramente superficiale.
Ora non so se dipendesse da quello, ma a sx la gomma sembra ancora buona e cribbio se pattinava.
Ora mi domando, belle le nuove Diablo SC (sono di serie sulla R), belle si ma dopo 1400-1500km di strada fai 2 turni e finiscono cos?
vacca maiala, ma sante dunlop e sante racetech!
Comunque giornata pessima mai sentito tanto fermone e mongoloide in vita mia
OrKa non mi stanca, mi diverte e sembra di portare un fuscello, ma ? tutta originale come uscita dal conce, e diciamo che un dritto nella ghiaia sarebbe comunque una bella palata di soldi per i segni su pancia e carene.
Torella da parte sua pur meno rapida di OrKa ? pur sempre una bella signora incazzata, messa gi? da pista e che conosco molto bene.
Stamane appuntamento con sant'Agamennone (che fa orari inverecondi) tiro fuori le moto e SPAT PUF ...BANG...propropropropro...
Torella dopo qualche sbatuffo parte andando a 1cilindro...via le bestemmie.
Provo a vedere se si era impallinata la candela e se scaldandola e sgasando alto si libera....un c..zzo.
Il tempo manca (avevamo appuntamento) e non avremmo fatto in tempo verificare nulla.
Vabb? arriviamo a Valle e alle 11.30 primo turno, memore del turno dell'altra volta provo a indurire il precarico delle forke (leggermente lente nel ritornare sulla S, e dato che non erano tiratissime ho preferito ), entro dentro e....il cataclisma.
La moto era uno schifo, mi allargava e tornava troppo veloce, mi sono sentito uno spastico dovevo frenare forte, poi lasciare e rifrenare piano prima di entrare, e (cretino) preso dall'anteriore che mi faceva bestemmiare non davo attenzione al posteriore.
Questo fino a che non ho sentito pattinare la gomma un paio di volte...bah strano, esco dalla S e inizia a partire dietro, fermo il gas levando un millesimo..nulla continua e parte di brutto, rischio l'highside con una bella scodata.
Il crono nel frattempo si impalla (tanto per migliorare la giornata).
Vabbe finisco il turno piuttosto nervoso e scoglionato.
Secondo turno alle 2 rimetto le sospensioni come la volta precedente, entro dentro e mi rendo conto che nonostante la moto fosse tornata precisa e divertente, guido come un deficiente, male, freno preso, entro piano e insicuro, faccio una curva bene e una male.. niente, non va.
La moto incomincia a pattinare come se l'asfalto fosse liscio liscio, non riesco a riprendere il gas in mano che pattina (e qualche volta scoda), in ingresso curva scalavo...e la moto intraversava.
Bestemmie.
Mi passano pure i tricicli (pur vero che a volte chiudevo il gas e quasi passeggiavo come il peggior fermone), come passava qualcuno, magari un amico, entravo facevo due curve e regolarmente mi trovavo a chiedermi ...ma porca zozza ma guidi male, non riesci a dar gas...ma ti vuoi sdraiare con 20pippi sotto al culo..
All'ennesima scodata sfanculo il turno e esco..guardo la gomma...? quasi finita!? ..non che sia liscia, ma insomma l'intaglio incomincia ad essere veramente superficiale.
Ora non so se dipendesse da quello, ma a sx la gomma sembra ancora buona e cribbio se pattinava.
Ora mi domando, belle le nuove Diablo SC (sono di serie sulla R), belle si ma dopo 1400-1500km di strada fai 2 turni e finiscono cos?
vacca maiala, ma sante dunlop e sante racetech!
Comunque giornata pessima mai sentito tanto fermone e mongoloide in vita mia
Comment