Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8 dopo aggiornamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be' pero' direi che una volta ottimizzato l'input/output con cornetti, filtro, scarico e mappatura iniezione e anticipi, anche senza kit, dovrebbe dare grandi risultati.. cmq superiori all 1198 con le solite modifiche..
    Nel senso, rimangono fuori poche variabili tipo la fasatura, i pesi, gli attriti, ma immagino che siano alquanto vicini anche sotto questi aspetti...

Comment

• Font Size
      la cosa che mi ha fatto piu strano e che come cavalleria e persino superiore a ducati mentre come volocita' nei vari tratti del circuito e quasi sempre la piu lenta!!

Comment

• Font Size
        tartaro, lo schema ducati è migliore sulla carta, sia per vibrazioni, sia per l'angolo dei condotti di aspirazione, sia per il desmo.
        Non sono così sicuro che il potenziale del motore kappa sia all'altezza, è un motore molto moderno, leggero e con un bel carattere ma a panigale non fanno la ceretta agli ippopotami

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          ..ma a panigale non fanno la ceretta agli ippopotami

Buahahahaah
          Questa mi mancava

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            la cosa che mi ha fatto piu strano e che come cavalleria e persino superiore a ducati mentre come volocita' nei vari tratti del circuito e quasi sempre la piu lenta!!
            Ti riferisci a Motociclismo ?
            Be' motosprint da come piu' potente il Duca.. non ricordo i dettagli (ho il giornale a casa..)

Comment

• Font Size
              si mi riferivo a motociclismo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                cmq è stato anche specificato che hanno utilizzato un modello un po' "spompo" che proveniva da km e km di prove....e cmq le prove lasciano il tempo che trovano.....altrimenti avremmo tutti la zx-10
                Last edited by alano1000; 24-04-09, 19:50.

Comment

• Font Size
                  alano sul fatto della moto usata km e km mi sa tanto di "consolarsi con l'aglietto", non sono in grado di dire se le differenze reali siano quelle riportate (per reali intendo le reali potenzialità di tutte le moto) ma il fatto che in una pista con determinate condizioni alcune moto siano avvantaggiate e portino ad un migliore risultato ci sta ed è possibilissimo.
                  Certo pensare che la base, con un cambio nemmeno lontanamente all'altezza di quello attuale, con meno cv (pur immaginando una R fuori tolleranza), con componenti inferiori.. a laguna seca e nella pista del master bike abbia riportato delle performance elevate ed ottimi giudizi, mi incuriosisce, improvvisamente diventa vecchissima
                  Certo l'1198 è un altra storia rispetto alla 10, il motore fa paura, il nuovo kawa sarà meglio di prima, la cbr..mah è uguale..., la r1 è un incognita (una volta dicono che va bene un altra che è un cesso)...

Ma a parte tutto....scusate ma mi fa solo sorridere il fatto che di gente che troverebbe tali riscontri nella realtà ce ne sta poca, ma talmente poca...che normalmente fa il pilota stipendiato e che non sa nemmeno cosa sia la strada.
                  Sarò matto, ma tra la kawa vincitrice ed il bmw....ma nemmeno un picosecondo di dubbio, bmw a vita

Comment

• Font Size
                    Non sei matto...il termine corretto ? buongustaio.

Comment

X
                    Working...
                    X