Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8 dopo aggiornamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rc8 dopo aggiornamenti

finalmente ho ritirato la moto dopo gli aggiornamenti

il cambio ? nettamente migliorato, la prima gratta di meno ed entra al primo colpo e poi le altre marce entrano morbide e belle fluide, non che prima mi lamentassi granch? ma ora va sicuramente meglio !! direi per quanto mi riguarda un ottimo lavoro.
    capitolo sostituzione pistoni e albero motore......non so dire se si riferisca al cambio alla mia voglia di andare in moto che mi sembra tutto bello, alla rimappatura della centralina etc...., fatto sta che la moto l'ho sentita " piu' gestibile e meno schizzofrenica, da fermo i pistoni mi sembrano picchiare meno di prima e la moto sembra "saltellare" di meno.......diciamo che anche se solo per pochi km ed in citt?/autostrada ho avuto la sensazione di una moto piu' gestibile, di aver di piu? la situazione sotto controllo ,le altre volte anche facendo 2 passi sentivo che era lei che mi portava a spasso e non viceversa.....e tra l'altro mi sembra vibri meno!! ho fatto alzare anche il codone e sella e sfilato un pochino le forcelle e probabile che questo abbia influenzato a farmi sentire di piu' la moto.
    comunque ora faro' il rodaggio cosi avro' la possibilit? di testarla per benino per poi sentire in pista se effetivamente riesco a sfruttarla come merita !!

• Font Size
    chissà se sono proprio gli ingranaggi della R, non penso perchè come ho detto io sono rimasto stupefatto dalla bellezza del cambio (prima manco volendo gratta, entra come burro, e gli innesti sono tutti corti morbidi e precisi).
    Per le vibrazioni forse ti hanno sostituito il parastrappi, chissà.

facci sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      chiss? se sono proprio gli ingranaggi della R, non penso perch? come ho detto io sono rimasto stupefatto dalla bellezza del cambio (prima manco volendo gratta, entra come burro, e gli innesti sono tutti corti morbidi e precisi).
      Per le vibrazioni forse ti hanno sostituito il parastrappi, chiss?.

facci sapere
      guarda del cambio sono rimasto stupefatto, pensavo " ma si cosa vuoi che cambi" ed invece ? proprio un altra cosa....innesti morbidi e precisi...ho fatto anche un tratto di autostrada per testarlo a velocit? un po' piu sostenute e devo dire che sono pienamente soddisfatto !! cmq avendo modo di usarla vedro' se le mie sensazioni sulle vibra e le altre cose sono fondate o dettate dall'entusiasmo e lla voglia di usarla!!

Comment

• Font Size
        Pistoni bielle ecc. ecc.

Avevi rotto tutto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Pistoni bielle ecc. ecc.

Avevi rotto tutto?
          no no non avevo rotto nulla, solo che sulle prime fanno queste sostituzioni intese come aggiornamenti.......praticamente diventa un modello 2009 a tutti gli effetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by alano1000 View Post
            no no non avevo rotto nulla, solo che sulle prime fanno queste sostituzioni intese come aggiornamenti.......praticamente diventa un modello 2009 a tutti gli effetti
            azzz una moto nuova!

Comment

• Font Size
              Che culo

Comment

• Font Size
                AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO scherzi ? ti sembra unn,aggiornamento (pistoni cambio ecc.) ciao da LINO

Comment

• Font Size
                  beh si, la moto funzionava tranquillamente quindi aggiornare gratuitamente le moto con componenti aggiornati e corretti è un signor servizio.
                  Potrebbero tranquillamente lasciare quello che c'è, se i pistoni si dovessero rompere beh allora cambi altrimenti te ne freghi, magari capita dopo la garanzia (come hanno fatto tante ma tante case), questo mica è un richiamo fatto per questioni di sicurezza.

Comment

• Font Size
                    a me questa sembra serietà
                    Last edited by syd87; 23-04-09, 18:18.

Comment

• Font Size
                      è serietà! certo sarebbe bello che non ci fossero mai problemi per le nuove moto, che uscissero prive di difetti, ma la cosa non è possibile perchè non potranno mai simulare l'uso di tutti i clienti e di tutte le situazioni.
                      Sarebbe bello ma un utopia, ed è importante che una casa mostri interesse per i propri clienti non facendoli sentire abbandonati dopo l'acquisto.
                      Tutte le prime versioni delle moto hanno successivamente subito aggiornamenti ma non mi risulta che nessuno abbia mai intrapreso una simile campagna.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        a me questa sembra seriet?
                        IO penso che se non cera il bisogno la casa madre non avrebbe fatto fare un riasenblaggio del motore con sostituzione di parti primarie molto inportanti (se avevano dei dubbi sul motore lo avrebbero fatto sostituire x poi controlarlo nel proprio repparto,come fanno quasi tutte le case con una certa rapidit?) li sono andati ha colpo (sicuro) sapendo -presumo- il problema. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                          esattamente quello che è stato detto, hanno verificato che i pistoni (tra l'altro stampati) avevano in alcuni casi subito dei danni, hanno pensato di modificare non solo la produzione ma di sostituirli a tutti i modelli con tali componenti, senza aspettare che questi si rompessero.
                          Il cambio era semplicemente un brutto cambio, lo hanno migliorato tanto da farlo diventare spledido e lo hanno sostituito.

Se non si è rotto non c'è motivo, c'è solo serietà, nessuno dice alla casa se con la moto ci fai 3000 o 30000km l'anno.
                          Ci sono stati casi in altre famiglie in cui pur sapendo di problemi relativi ad olive che si giravano, non hanno sostituito nulla, hanno solo modificato il nuovo modello...e se mai si fosse rotto qualche motore allora veniva fatto in garanzia (e non sempre purtroppo).
                          Diversi tipi di approccio.
                          Last edited by MacTwin; 23-04-09, 19:28.

Comment

• Font Size
                            ottimo...e non avendo ancora scartato l'idea di un rc8 per l'uso solo pista ( ma solo rinviato visto il trasloco che mi tocca fare durante l'estate e l'arredare casa nuova)..
                            come si verifica se uno ha fatto l'aggiornamento? dal libretto dei tagliandi c'e' scritto tutto?

Comment

• Font Size
                              a parte che te ne accorgi subito (uno è un cambio piuttosto brutto l'altro uno dei migliori possibili), poi dovrebbe essere presente il foglio di lavorazione della garanzia.
                              In ultimo tutti gli interventi sono registrati e basta chiamare la ktm per avere informazioni su vita morte e miracoli dei loro mezzi.

Comment

X
                              Working...
                              X