Ho deciso di cambiare moto...tolgo la mia z1000 e vorrei prendere una KTM.
Il mio sogno sarebbe una 990R, ma diciamo che il portafoglio non sta passando uno dei periodi migliori e cosi potrei decidere per la 690 duke o SMC.
Ho un dubbio enorme...il MONOCILINDRICO.
Io uso la moto per un 70% in montagna(uscite di 200-300 km) un 20% per le domeniche a spasso con la zavorrina e una volta all'anno per una vacanza(tipo 1000/1500 km)
Il monocilindrico secondo voi ? abbastanza affidabile per fare tutto ci??
Il tipo della ktm mi ha detto che ora come ora i motori sono stati perfezionati sia a livello di vibrazioni che a livello di affidabilit? e molti suoi clienti con il monocilindrico ci fanno tanti km.
Voi che dite? meglio prendere il 690 nuovo o trovare un 950/990 usato alla stessa cifra?
Lamps
Il mio sogno sarebbe una 990R, ma diciamo che il portafoglio non sta passando uno dei periodi migliori e cosi potrei decidere per la 690 duke o SMC.
Ho un dubbio enorme...il MONOCILINDRICO.
Io uso la moto per un 70% in montagna(uscite di 200-300 km) un 20% per le domeniche a spasso con la zavorrina e una volta all'anno per una vacanza(tipo 1000/1500 km)
Il monocilindrico secondo voi ? abbastanza affidabile per fare tutto ci??
Il tipo della ktm mi ha detto che ora come ora i motori sono stati perfezionati sia a livello di vibrazioni che a livello di affidabilit? e molti suoi clienti con il monocilindrico ci fanno tanti km.
Voi che dite? meglio prendere il 690 nuovo o trovare un 950/990 usato alla stessa cifra?
Lamps
Comment