Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare RC8R?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provare RC8R?

    Senza dover rompere palle a un p? di amici...

    I conce hanno in programma una prova o qualcosa del genere?

  • Font Size
    #2
    ...............................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, allora devo rompere le palle a un pò di conoscenze per provarne una..

      Che gomme monta di primo equipaggiamento?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok, allora devo rompere le palle a un p? di conoscenze per provarne una..

        Che gomme monta di primo equipaggiamento?
        .. Pirelli Diablo Supercorsa SP.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il 28 MAGGIO(giovedi) a MISANO fanno provare la KTM RC8 R.

          Il costo ? di 185 euro e se ti porti la moto puoi girare con i turni anche la tua di moto

          Leggi qui: http://www.ktmraceorange.com/Date-Re...ni.1204.3.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giokkk View Post
            .. Pirelli Diablo Supercorsa SP.
            Ok grazie.. m? sento un amico..

            Originally posted by ridersnitro View Post
            Il 28 MAGGIO(giovedi) a MISANO fanno provare la KTM RC8 R.

            Il costo ? di 185 euro e se ti porti la moto puoi girare con i turni anche la tua di moto

            Leggi qui: http://www.ktmraceorange.com/Date-Re...ni.1204.3.html
            185 euro? Ma tutto il giorno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ok grazie.. m? sento un amico..



              185 euro? Ma tutto il giorno?
              con i turni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ridersnitro View Post
                Il 28 MAGGIO(giovedi) a MISANO fanno provare la KTM RC8 R.

                Il costo ? di 185 euro e se ti porti la moto puoi girare con i turni anche la tua di moto

                Leggi qui: http://www.ktmraceorange.com/Date-Re...ni.1204.3.html

                Allora aggiungo una cosa, ieri parlando con il concessionario ? venuta fuori questa cosa, visto che volevo provare la RC8 e mi ha fatto questa proposta.
                Se ti iscrivi su internet il prezzo della giornata ? 185 euro tutti il giorno, se ti iscrivi da un concessionario KTM la cifra scende a 165 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok.. grazie della dritta.. vediamo un pò...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi pare siano 8 turni che ti fai con gente del tuo passo, se vuoi c'è il giro trainato da pilota istruttore, tutte le moto ktm in prova per qualche giro (compresa rc8r), ospitaliti cazzi e mazzi.
                    Scusate ma non mi pare affatto una cosa da poco, soprattutto per il fatto che lasciano aperte le porte ad ogni moto.
                    Grandissimo marketing, bravi bravi bravi (mi raccomando se leggete prendete atto dei complimenti e che sono anche moderatore , ci sono tanti pezzi sul catalogo....ahhhh, si si non mi farei mai corrompere da due cerchi in carbonio o un kit con akra...no no )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      provata oggi dal conce ktm (per strada)... Fatto un giro di una decina di km e devo dire che la moto nn è male, ho notato però che il cambio fa veramente schifo!! neanche all'rs con la catena tutta smollata scappavano le marce così facilmente! usandola con il motore meno impiccato nn ci sono problemi, però con la spia rossa accesa la sfollata è dietro l'angolo, unico altro difetto che ho trovato è stata la sella scivolosa.
                      Per il resto mi ha stupito, mi aspettavo una moto scorbutica e che ti prendesse a cazzotti in continuazione e invece devo dire che finchè mantieni la stessa marcia si guida bene. Ovviamente ogni commento sulla ciclistica per strada lascia il tempo che trova, però ho notato che l'amm. di sterzo lavora bene, sulle imperfezioni dell'asfalto lo sterzo si muove un pò però la moto mantiene la traiettoria impostata e nn ondeggia. Assorbe bene le buche, (anche se su una sportiva è una cosa relativa).
                      I freni hanno una potenza mostruosa e richiedono un pò di assuefazione perchè in poca corsa c'è un rapido incremento della forza frenante, sul bagnato nn so quanto sia "amichevole".
                      il motore mi ha impressionato più che per la potenza massima, per l'erogazione, messa una 3 o 4 praticamente nn c'è bisogno più di cambiare , anche se nn so in pista quanto serva una cosa del genere.
                      Ps mi ero dimentato quanto scaldano i bolier eurominchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        racing scusa ma che modello hai provato?
                        il cambio fa schifo? mi sa che ti hanno fatto provare una 2008 e forse senza modifica (anche se in effetti con la modifica rimane un cambio così cos&#236, il cambio della 2009 è stato considerato da tutti quelli che sono saliti sulla mia moto, il cambio più bello che ci sia, corsa infinitesimale, morbido e preciso.

                        L'ammo di sterzo non c'entra , sulle imperfezioni lo sterzo non si muove nemmeno se lo apri completamente, anche atterrando storti si allinea immediatamente, l'unico modo per farla sbacchettare un minimo è....sbagliare, aggrappandosi allo sterzo con forza mentre la ruota anteriore sta li li.

                        E di certo non hai provato la R....il cambio è quello 2009 e tra l'altro saresti rimasto impressionato anche per altre cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          racing scusa ma che modello hai provato?
                          il cambio fa schifo? mi sa che ti hanno fatto provare una 2008 e forse senza modifica (anche se in effetti con la modifica rimane un cambio così cos&#236, il cambio della 2009 è stato considerato da tutti quelli che sono saliti sulla mia moto, il cambio più bello che ci sia, corsa infinitesimale, morbido e preciso.

                          L'ammo di sterzo non c'entra , sulle imperfezioni lo sterzo non si muove nemmeno se lo apri completamente, anche atterrando storti si allinea immediatamente, l'unico modo per farla sbacchettare un minimo è....sbagliare, aggrappandosi allo sterzo con forza mentre la ruota anteriore sta li li.

                          E di certo non hai provato la R....il cambio è quello 2009 e tra l'altro saresti rimasto impressionato anche per altre cose
                          guarda mi cogli impreparato... Quello che posso dirti, anzi ripeterti, è che in prossimità del limitatore ogni marcia è un terno al lotto, mentre nel resto dell'arco di erogazione non ci sono problemi. mi sono dimenticato di dire che per salire di marcia non uso la frizione, forse questo può essere causa del problema...
                          Però, sopratutto in seconda mi è capitato che la marcia entrasse, per poi uscire subito..
                          Un'altra cosa è che me la aspettavo molto brusca ad impennare in 1 invece viene su molto dolcemente, però nn sono mai riuscito a mettere la 2 causa folle, cosa che sulla mia succede molto di rado (kawa zx-6r).
                          Poi ti ripeto una prova su strada di una moto del genere lascia sempre un pò il tempo che trova, come sensazioni sulla ciclistica
                          Last edited by Racing_34; 19-04-09, 17:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh di certo non era una R, l'avresti riconosciuta non credi? codone e pancia bianca, serbatoio nero...

                            sono quasi certo che si trattasse di un 2008, la 09 non sfolla manco volendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no era tutta arancione, mi sa che era una base '08 allora.. ao sto a salerno mica a napoli o roma.. chissà come ci è arrivata una rc8 qua!
                              Last edited by Racing_34; 19-04-09, 17:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X