Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conflitto d'interessi ROADSTER CUP........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

conflitto d'interessi ROADSTER CUP........

come faccio a tifare la LARA ???????? CORDARA corre col mio meccanico !!!!!!
    scusa cara
    p.s. gli diro' di fare i bravi con te

• Font Size
    chi è il tuo mecca ????

se si può sapere ......

Comment

• Font Size
      tifa per entrambi

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        chi ? il tuo mecca ????

se si pu? sapere ......
        MAX, runner bike.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          tifa per entrambi
          sicuramente!!!!!!!! MAX e' un amico , ma LARA DONNA

guardate cosa dicono della SUPERDUKE

Stefano Cordara ? stato uno dei protagonisti nella gara inaugurale della Roadster Cup
          disputata ieri a Vallelunga. Sceso in pista con una Super Duke R strettamente di serie, gestita dalle sapienti mani del tecnico Massimo Tresoldi, il giornalista milanese ha affrontato la prima gara fedele allo spirito Ready To Race che
          contraddistingue le moto costruite a Mattighofen.
          In mezzo a moto "factory" e con motori profondamente preparati la sfida ? apparsa
          subito difficile e la strada per le prime file molto in salita. Ma Cordara non si ? perso d'animo, assieme al mitico "Max" ha trovato subito la strada verso l'assetto ottimale della moto riuscendo quindi a sfruttare al meglio le ormai riconosciute doti ciclistiche della Super Duke. L'1:48:1 staccato in prova vale al Team la settima posizione, una seconda fila che non lascia del tutto soddisfatto
          Cordara preceduto per? solo da moto ufficiali, tutte con motori di maggiore cilindrata
          rispetto ai 999 cc della nuda austriaca.
          Poco si pu? contro cavalli e centimetri cubi e la gara si preannuncia una vera battaglia. Infatti ? proprio cos?, allo spegnersi del rosso Cordara scatta bene e si infila nelle primissime posizioni cercando di tenere la scia delle Benelli 1130 e
          delle Morini 1200. La Super Duke di serie soffre un po' negli allunghi di Vallelunga ma fa valere la sua ciclistica incredibilmente efficace in staccata e
          in percorrenza, cos? nel misto Cordara ? molto aggressivo e riesce a tenere il passo di chi lo precede. Il primo ? irraggiungibile, la gara si svolge sul passo dell'1.46 e Cordara ? attaccato al trenino buono inanellando una serie di giri veloci
          con un best lap di 1.46.4 che rende bene l'idea delle performance della SD-R.
          Un paio di sorpassi molto aggressivi non consentono agli avversari di replicare e alla
          fine dei 10 giri la quinta posizione assoluta ? il giusto premio per gli sforzi fatti dal team.
          Ecco le parole del pilota.
          "Oggi pi? di cos? proprio non potevamo fare, quando ho visto l'1:46 sul display mi
          sono quasi spaventato! Sono contento perch? la gara ? stata molto positiva, I piloti che mi sono arrivati davanti sono tutti nomi noti, gente che guida davvero forte con moto molto a punto.
          Facciamo un po' fatica a tenere la scia delle moto 1200 ma nel misto siamo davvero
          competitivi! In quella che era la gara pi? critica per noi a causa della conformazione
          dell tracciato siamo riusciti a contenere i danni, le prossime piste hanno meno allunghi
          e favoriscono certamente l'agilit? della nostra moto. Affineremo ulteriormente la
          Super Duke e potremo certamente dire la nostra.

Cos? al Traguardo:
          Franco Zenatello (Morini Corsaro 1200)
          Angelo Conti (Benelli TNT 1130)
          Lorenzo Segoni (Benelli TNT 1130)
          Stefano Bonetti (Buell 1125)
          Stefano Cordara (KTM Super Duke R)

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg View Post
            come faccio a tifare la LARA ???????? CORDARA corre col mio meccanico !!!!!!
            scusa cara
            p.s. gli diro' di fare i bravi con te
            buahhahahahaaa

Ma se io rilancio con una birra...posso conquistare qualche punto??

Comment

• Font Size
              guarda LARA............. perche' ha la' la mia SUZUKI......... appena me la rida' tifo per te

complimenti per VALLELUNGA, mi han detto che era dura con la KAROTA star dietro alle bombe 1200 ufficiali, brava LARA !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                mi son capottato dalla sedia

ma i tuoi avversari l'han vista?

Comment

X
                Working...
                X