Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Orange Days

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm Orange Days

    Stamani io e alcuni miei amici ci siamo ritrovati insieme e visto il tempo molto incerto abbiamo iniziato a pensare cosa poter fare il pomeriggio.... poi ad un certo punto mi ricordo di una mail che mi era arrivata tempo fa e i numeri 18 e 19 aprile mi hanno fatto subito pensare all'iniziativa KTM .

    Ho subito telefonato nella concesisonaria pi? vicina a Firenze per sapere se loro facevano provare la gamma arancione, alla risposta affermativa c'? stata un'euforia generale...

    Il pomeriggio alle 16 eravamo gi? li alla porta ad aspettare che aprissero come dei bambini che aspettano vogliosi il loro regalo.

    Siamo i primi e molto agitati aspettiamo frenetici il momento, ci sono a disposizione la serie 990 la supermoto in versione R e la 690 SM
    Io mi limito sui cavalli e decido di provare la 690 SM incuriosito dal sapere come va questo monocilindrico, quello che cercavo era una sola cosa: DIVERTIMENTO.



    Sono il primo e lascio agli altri provare le 990, salgo in sella la moto si accovaccia un po ma non molto, sono alto 1,80 ma tocco con la punta dei piedi accidenti ? altina di sella dico! Certo quando son tutti li a guardarti che ti vengono mille paranoie, e adesso non devo mica fare brutta figura ma nenanche esagerare, parto deciso e tranquillo, metto la seconda il motore lo sento subito brioso, una volta partito trovo una posizione delle pedane sella manubrio adatta alla mia statura, rilassante e al tempo stesso ti da sicurezza.
    Inizio a tirare un p? le marce e pluff sono su una ruota!! Azzo e questa che fa mi sfida?? Ahhaha mi viene il sorriso in bocca e dentro il casco rido, dico eh per? mica male!!
    Provo anche a fare delle prove di ripresa con rapporti lunghi e scopro che il motore seppur con un p? di vibrazioni ma tira bene, quello che non mi ? piaciuto ? stato in un curvone a scendere da un viadotto sentire il motore li troppo pronto che quasi ti scompone la moto a gas parzializzato, cmq forse non sar? studiata per quello. Provo qualche frenata con la "paura" di intraversarmi e trovo un'impiante pronto modulabile e potente. Mi ritornavano in mente le parole del padrone del concessionario che diceva che la moto non era coperta da una assicurazione in caso di danni alla moto e che erano a carico del conducente..... ma.
    Torno felice del giretto e contento di aver trovato una moto ganzissima.

    E' il turno di un mio amico, una persona per chi lo conosce molto pacato sui 58 anni possessore di una BMW, il classico mototurista, deciso a provare la nuova 990 SMT. Molto bella dal vivo molto pi? che in foto.


    Lo vedo salire, mette la prima una manciatina di gas parte manciata decisa, seconda rimanciata decisa e Wuol? su una ruota.... ahahahahhaha io li incredulo mi gela il sangue io ed un'altro ci guardiamo sappiamo perch?.... torna dopo 30 minuti piuttosto soddisfatto anche lui ha trovato il motore uno spettacolo cos? come gli altri due e una ciclistica spettacolare per la versione R.
    Bh? adesso ho chiaro come sono le Austriache arancioni di Matthighofen.

    C'era li anche la RC8 ma quella non la facevano provare.... peccato

    Complimenti.

  • Font Size
    #2
    KTM... una garanzia di puro GODIMENTO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non provatele

      Comment


      • Font Size
        #4
        compratele e basta

        Comment


        • Font Size
          #5
          averceli i soldi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mannaggia qui in Lombasria piove di brutto!!!
            Una volta che avrei potuto provare un Kappone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Immaginatela (Il 690 SMC) con akra e mappatura

              Comment


              • Font Size
                #8
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO

                ieri per puro caso avevo deciso di andare da un conce a vedere le nuove smr e sdr oltre che il 400 per il babbo ma poi ho rinunciato

                perch? ? ... perch? ? .... perch???????? ???

                CHE RABBIA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e mi sa che andrò a provare anche la supebbiche!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si ma quando .... ***** oggi piove ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Si ma quando .... ***** oggi piove ...
                      no no a maggio ed in pista....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X