Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 Zadi limited edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8 Zadi limited edition

    Oggi ho visto una RC8 2009 nera, bella, a me piacciono more sia le moto che le donne.
    Stefano (bi&ti) mentre parlava con un cliente mi fa.."guarda se capisci cos'ha di particolare"...

    giro, giro, mmmmm ciclistica standard, non noto nulla....poi guardo bene e noto che il tappo del serbatoio ? diverso...alzo ...azz ma manca la chiave?
    e non si apre...
    Al che penso "fico hanno fatto un apertura direttamente dal blocchetto dell'accensione, e noto che sul blocchetto hanno messo un tappo di gomma (bah, pensavo, magari per evitare entri acqua quando in giacienza..), mi affaccio e gli chiedo "bello...voglio anche io il tappo cos?" .

    Mi fa notare che non posso...non ha comando sulla chiave semplicemente perch? non c'? chiave!!
    E' tutta gestita da un transponderino che ti porti appresso, come ti avvicini alla moto si sblocca, si accende con un pulsante (non era un tappo di gomma, era un pulsante), e si blocca anche.
    Altra chicca della Zadi ? la pressione e temperatura gomme direttamente sul cruscotto, cosa che in quel caso come sapevo si pu? mettere come accessorio su tutte, ma li ? compreso.

    Beh molto frocia, mi piace, ma la cosa ancora pi? bella....? che cosa come la base, NESSUN SOVRAPREZZO!!!

    Peccato ce ne siano solo 40 per "saggiare il terreno".

    per chi dovesse meditare una base 2009...non ci penserei mezza volta

  • Font Size
    #2
    E comprare un cellulare che fa foto?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      potevi fare un foto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        MacTwin l'ho vista io oggi e ci ho fatto caso, ho visto il blocchetto dove si doveva infilare la chiave e la gomma con una parte rialzata al centro, l'ho premuta e ho sentito un'interruttore ho detto "Che figata" ahahah e si neanche sapevo che era un versione limitata era solo marcata rc8 1190.

        Comment


        • Font Size
          #5
          meno male che ci sono io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            meno male che ci sono io


            Secondo me e la colorazione piu bella!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me la colorazione pi? bella ? quella che ha il Mac
                La scelta cromatica bianco arancione, bianco arancione nero che ha fatto ktm mi piace tantissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  meno male che ci sono io

                  spettacolare..non saprei quale scegliere con quella bianca ....
                  Last edited by gomma; 19-04-09, 16:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    meno male che ci sono io


                    Mad? che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao a tutti...purtroppo i sensori per la temperatura delle gomme li hanno ritirati dal commercio...almeno cos? mi ? stato detto dalla zadi e dal conce...per poterli avere si deve comprare quella della zadi.uff li volevo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la versione Zadi è tutta nera, ed era visibile allo stand all'EICMA!

                        Alle, mandami un pm se vuoi i sensori..

                        Bye

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la grafica più bella su questa moto però rimane la RED BULL!!!...in alternativa il nero dice molto la sua!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            la grafica pi? bella su questa moto per? rimane la RED BULL!!!...in alternativa il nero dice molto la sua!!!
                            Si ma ormai TROPPO INFLAZIONATA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima questa zadi, poi la storia del trasponderino... mmm... acquolina!
                              Ma non ho capito come si apre il serbatoio, nel senso, ci sta un pulsantino che lo apre una volta sbloccata col trans?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X