Pensare che è alto da solo come i due moderatori Ducati messi uno sull'altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM Power!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
voi brutti ceffi apriliati....mai che faceste una bella trasferta a Vallelunga, con we lungo per passeggiata nei dintorni..
PS
se avessi un qualche potere nei confronti di KTM state tranquilli che di moto da far provare e di recensioni ce ne sarebbero a pacchi sul forum
Tuono (a parte una piastra fossilizzata che stanno utilizzando per esaminare il decadimento atomico), ma mi vorresti dire che ti sei stufato della SVX????? ma sei fuori? è bella da buttarsi per terra!!
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postvoi brutti ceffi apriliati....mai che faceste una bella trasferta a Vallelunga, con we lungo per passeggiata nei dintorni..
Originally posted by MacTwin View PostTuono (a parte una piastra fossilizzata che stanno utilizzando per esaminare il decadimento atomico), ma mi vorresti dire che ti sei stufato della SVX????? ma sei fuori? ? bella da buttarsi per terra!!
gli si sar? gi? caduta a pezzi e allora tenta di refilartela
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postvoi brutti ceffi apriliati....mai che faceste una bella trasferta a Vallelunga, con we lungo per passeggiata nei dintorni..
PS
se avessi un qualche potere nei confronti di KTM state tranquilli che di moto da far provare e di recensioni ce ne sarebbero a pacchi sul forum
Tuono (a parte una piastra fossilizzata che stanno utilizzando per esaminare il decadimento atomico), ma mi vorresti dire che ti sei stufato della SVX????? ma sei fuori? ? bella da buttarsi per terra!!
Ti vogliamo ancora tanto bene.
Saresti ben accetto nella nostra sezione se decidessi di affiancare al tuo poderoso twin, anche un v4!!!
Tanto tu i soldi li hai, non fare il tirchio
Comment
-
alb ho uno stipendio normale, un mutuo (per fortuna basso), i soldi li metto con attenzione da parte per le mie costosissime passioni.
Ho il grosso vantaggio (e svantaggio) di non avere famiglia da mantenere, anche se i miei due mostri pelosi sono coccolati come figli.
Se potessi affiancherei volentieri una v4 alle mie due amanti, anche se prima forse punterei ad una bmw hp2sport ...e una 1198r (già che si sogna ).
La v4 la trovo fantascientifica e assolutamente al top per numeri, ma ha 2cil di troppo ed una dimensione che non va molto in accordo con le mie misure e con la cervicale .
E pensare di spendere 20k per usarla solo qualche volta in pista mi pare esagerato anche per la mia passione, non è che mi pagano per fare gare e di smenarmi per qualche decimo di crono da raccontare al bar non fa per me , mi piace guidare divertendomi e cerco di farlo come posso.
tra l'altro ho appena preso OrKa...mi ci farai fare un pò di maquillage
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postalb ho uno stipendio normale, un mutuo (per fortuna basso), i soldi li metto con attenzione da parte per le mie costosissime passioni.
Ho il grosso vantaggio (e svantaggio) di non avere famiglia da mantenere, anche se i miei due mostri pelosi sono coccolati come figli.
Se potessi affiancherei volentieri una v4 alle mie due amanti, anche se prima forse punterei ad una bmw hp2sport ...e una 1198r (gi? che si sogna ).
La v4 la trovo fantascientifica e assolutamente al top per numeri, ma ha 2cil di troppo ed una dimensione che non va molto in accordo con le mie misure e con la cervicale .
E pensare di spendere 20k per usarla solo qualche volta in pista mi pare esagerato anche per la mia passione, non ? che mi pagano per fare gare e di smenarmi per qualche decimo di crono da raccontare al bar non fa per me , mi piace guidare divertendomi e cerco di farlo come posso.
tra l'altro ho appena preso OrKa...mi ci farai fare un p? di maquillage
Comment
X
Comment